Vai al contenuto

Affamato/Affamato Mannaro


Ospite
 Share

Recommended Posts

Chi sei: Affamato

Cosa sai: sai che soffri di fame nervosa e che di notte, nel sonno, saccheggi la tua dispensa e ti mangeresti pure un bue intero. Cosa fai: se i Lupi Mannari tentano di sbranarti, non ci riescono e tu sbrani un Lupo Mannaro(!), ma non saprai di averlo fatto dato che starai dormendo.

Cosa devi fare: vinci se vincono i contadini

Come conti: Come contadino

Chi sei: Affamato Mannaro

Cosa sai: sai che soffri di fame nervosa e che di notte, nel sonno, saccheggi la tua dispensa e ti mangeresti pure un bue intero. Lo sei da talmente tanto tempo che ormai sei diventato un licantropo

Cosa fai: se i Lupi Mannari tentano di sbranarti, non ci riescono e tu sbrani un Lupo Mannaro(!), ma non saprai di averlo fatto dato che starai dormendo. Alla sfera del veggente appari come LUPO MANNARO

Cosa devi fare: vinci se vincono i contadini

Come conti: Non vieni conteggiato

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema, qui, a mio parere è uno solo: l'Affamato NON PUO' ESSERE un Mannaro.

Piuttosto, si fornisce l'Affamato della caratteristica "Brutto", ovvero è visto Lupo dal Veggente.

Ci sono numerosi personaggi che trattano le dinamiche dei Mannari e perché questo dovrebbe entrare in quelle dinamiche? L'Affamato non mi sembra un animale come Cane, Leone, Orso, Colomba eccetera. Mi sembra fuori luogo fornirlo di una caratteristica propria di un determinato tipo di personaggio...

Quindi boh, io farei sempre a meno dell'Affamato Mannaro e, piuttosto, se dovessi inserirlo in una partita lo inserirei come Affamato o Affamato Brutto (cosa che si fa spesso con qualsiasi tipo di personaggio per renderlo L agli occhi del Veggente). Non colgo il motivo che porta a renderlo Mannaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema, qui, a mio parere è uno solo: l'Affamato NON PUO' ESSERE un Mannaro.

Piuttosto, si fornisce l'Affamato della caratteristica "Brutto", ovvero è visto Lupo dal Veggente.

Ci sono numerosi personaggi che trattano le dinamiche dei Mannari e perché questo dovrebbe entrare in quelle dinamiche? L'Affamato non mi sembra un animale come Cane, Leone, Orso, Colomba eccetera. Mi sembra fuori luogo fornirlo di una caratteristica propria di un determinato tipo di personaggio...

Quindi boh, io farei sempre a meno dell'Affamato Mannaro e, piuttosto, se dovessi inserirlo in una partita lo inserirei come Affamato o Affamato Brutto (cosa che si fa spesso con qualsiasi tipo di personaggio per renderlo L agli occhi del Veggente). Non colgo il motivo che porta a renderlo Mannaro.

Era sicuramente quello che voleva fare il creatore delle schede

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

In realtà l'affamato mannaro può avere senso per chi interagisce con i mannari. Tipo il criptozoologo, il leone mannaro o l'animalista nella nuova versione. Bisogna valutare pro e contro.

è proprio quello che diceva Moon. Non ha senso che interagisca con questi personaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà l'affamato mannaro può avere senso per chi interagisce con i mannari. Tipo il criptozoologo, il leone mannaro o l'animalista nella nuova versione. Bisogna valutare pro e contro.

Appunto!

Il Criptozoologo, per esempio, dovrebbe essere un personaggio che si occupa solo di "animali", quindi Lupo Mannaro, Cane Mannaro, Orso Mannaro eccetera.

L'Affamato, da come lo penso io, è una persona, con tanta fame da mangiarsi un Lupo durante la notte. Quindi il Criptozoologo lo dovrebbe comunque vedere NON Mannaro, anche se dal Veggente dovesse essere visto Lupo (ovvero, se fosse un "Affamato Brutto").

Cioè, a tutti i ruoli noi possiamo assegnare la caratteristica "è visto Mannaro dal Veggente", dandogli l'aggiunta del "Brutto" del Contadino Brutto. Perché esiste l'Affamato Mannaro anziché poter modificare semplicemente l'Affamato in Affamato Brutto?

Era questa la mia osservazione. Non dovrebbe esistere, come non esiste, che so, il Multimiliardario Brutto o il Medium Brutto. Si costruiscono al momento se servono in partita. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...