Vai al contenuto

[ Torneo - Partita 3 - Girone 1] THE END


Inglo
 Share

Recommended Posts

E aggiungo: ci sono giocatori che se sbroccano e si incazzano possono permetterselo. Tipo Coyote nella scorsa. Si può essere d'accordo o no con quello che contestava ma essendo una giocatrice coi controcazzi può permettersi uno sfogo.

Tu hai giocato tre partite in croce, arrivando a malapena alla sufficienza, e ti permetti quel tono? Il rispetto bisogna guadagnarselo, in questo gioco. Non abbiamo ancora giocato tante partite con te, quindi non sappiamo di cosa uno possa essere capace. Magari eri un lupo genio e stavi lottando con tutte le tue forze per evitare la fine della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah noi avevamo beccato luca alchimista con lo sciamano, ma mi cagavo sotto di lasciargli indizi visto l'accanimento di tutti su ogni post xD Poi quando è arrivato Azu abbiamo capito che era il veggente, ma se lo accoppavamo il cerchio su me e polle si sarebbe ristretto e saremmo stati bruciati, quindi abbiamo tentato la fortuna su Denver (se non era protetto, addio doppio contadino, se era protetto il culo poteva farci seccare la guardia xD) schiatta orfin e quando arriva Azu alla carica potevo fermarlo solo io che ero il "non visto lupo" (secondo ciò che ho scritto) della situazione, e gli ho fatto pagare il suo sbilanciarsi sul nostro alchimista xD Le sondate le ho scelte per criterio e Ronnie o era vendicatore (molto credibile) o assassino...il bello e che se oggi la partita continuava partiva la sezione in cui dicevo galvix buono, e accusavo o absolute o polle di essere i lupi rimasti (come riserva ho detto a polle di non dare indizi che casomai faceva il finto vendicatore così buttavano ronnie nella cerchia visto che era tra i miei "veggentati". Sarebbe stato bello vedere 3 vendicatori all'opera xD). Anche se sapevo che sarei bruciato ugualmente...ma il tentar non nuoce xD

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici direi che più di così noi lupi non potevamo fare, tutti vivi e a un passo dalla vittoria. Certo non potevano controllare l' assassino, anche se è da ieri che lo dicevo.

Cmq ronnie si è dichiarato vendicatore alla prima frase che ha scritto.

Peccato luca che avevamo sciamanato non abbia colto i velati indizi di manuel

Link al commento
Condividi su altri siti

E aggiungo: ci sono giocatori che se sbroccano e si incazzano possono permetterselo. Tipo Coyote nella scorsa. Si può essere d'accordo o no con quello che contestava ma essendo una giocatrice coi controcazzi può permettersi uno sfogo.

Tu hai giocato tre partite in croce, arrivando a malapena alla sufficienza, e ti permetti quel tono? Il rispetto bisogna guadagnarselo, in questo gioco. Non abbiamo ancora giocato tante partite con te, quindi non sappiamo di cosa uno possa essere capace. Magari eri un lupo genio e stavi lottando con tutte le tue forze per evitare la fine della partita.

E con tutto che ho SOLO giocato 3 partite in croce ho un livello di criticità maggiore di qualche altro che si sofferma sulla prima frivolezza con la scusa che non conosce l'altra persona.

Posso reputarmi fortunato allora :patpat:

ps: un lupo "genio"? allora i master hanno sbagliato fin'ora a darmi punteggi così bassi se sono un genio mancato :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

E aggiungo: ci sono giocatori che se sbroccano e si incazzano possono permetterselo. Tipo Coyote nella scorsa. Si può essere d'accordo o no con quello che contestava ma essendo una giocatrice coi controcazzi può permettersi uno sfogo.

Tu hai giocato tre partite in croce, arrivando a malapena alla sufficienza, e ti permetti quel tono? Il rispetto bisogna guadagnarselo, in questo gioco. Non abbiamo ancora giocato tante partite con te, quindi non sappiamo di cosa uno possa essere capace. Magari eri un lupo genio e stavi lottando con tutte le tue forze per evitare la fine della partita.

E con tutto che ho SOLO giocato 3 partite in croce ho un livello di criticità maggiore di qualche altro che si sofferma sulla prima frivolezza con la scusa che non conosce l'altra persona.

Posso reputarmi fortunato allora :patpat:

ps: un lupo "genio"? allora i master hanno sbagliato fin'ora a darmi punteggi così bassi se sono un genio mancato :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici direi che più di così noi lupi non potevamo fare, tutti vivi e a un passo dalla vittoria. Certo non potevano controllare l' assassino, anche se è da ieri che lo dicevo.

Cmq ronnie si è dichiarato vendicatore alla prima frase che ha scritto.

Peccato luca che avevamo sciamanato non abbia colto i velati indizi di manuel

Erano troppo velati xD non ci sarebbe mai arrivato nessuno. ma avevo paura che qualcuno ci arrivasse xD

volevo mettere anche un riferimento alla scena in cui luke scopre chi è il suo paparino xD Ma ci sarebbero arrivati tutti! Soprattutto Night xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque con il continuare della partita avevamo capito Mist cigno, cioè sfoltendo il mucchio e guardando i primi post di Mist si capiva :/ siamo andati ad minchiam sperando in una ricarica, ma se non c'è stata è soprattutto colpa mia :/

P.s. io ho notato una cosa in questo forum, non sono MAI nella stessa fazione di Prisci, bah :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul mio ruolo ho mantenuto il massimo riserbo.

Quando ho visto Polle che ammiccava facendo intendere di essere cigno ho capito che era assassino o lupo, non se ne usciva.

A un certo punto hai chiesto protezione perchè pensavi di essere sciamanato e la prima notte (rileggendo). hai scritto queste parole "In realtà questa cosa avevamo provato a metterla in pratica con Coyote la scorsa partita. Lei non era vista lupo"

Ma l'ho capito solo a giochi fatti :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la nostra analisi su Mist:

Escluderei anche Mist.

-Non voleva la veggenza.

-Vuol sapere chi deve essere resuscitato e chi no.

-Indica lupo chi gli dice la minima cosa contro perché convinto di esser stato sciamanato

-Dice che il cigno non deve giocare nascosto perché poi "come fa a difendersi se viene veggentato"...

E non gli piaceva la tua frase "il rupe va usato sul cigno"

E' il cigno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la nostra analisi su Mist:

Escluderei anche Mist.

-Non voleva la veggenza.

-Vuol sapere chi deve essere resuscitato e chi no.

-Indica lupo chi gli dice la minima cosa contro perché convinto di esser stato sciamanato

-Dice che il cigno non deve giocare nascosto perché poi "come fa a difendersi se viene veggentato"...

E non gli piaceva la tua frase "il rupe va usato sul cigno"

E' il cigno.

Noi un giorno prima, gnè gnè.

E infatti ecco che continua a fare hint hint sul suo ruolo da cigno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...