Vai al contenuto

Masterchef


Mist
 Share

Recommended Posts

raga arriveranno le repliche di cielo :D Io mi son vista la prima e un po' della seconda serie con le repliche!! Non temete, VIETATO fare spoiler :D

io guardo su cielo anche quello australia, ma lì son troppo buoni i giudici...

Quello all'italiana rimane il migliore, USA troppo scatenati, bambini rompono le scatole, australiani troppo buonaccioni. Solo noi abbiamo il giusto connubio di arroganza e superiorità senza scadere nell'ira e nel volgare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Edizione davvero multietnica, per la prima volta. E vincerà uno straniero, vedrai.

Alcune gag sono copiate paro paro dalla terza stagione USA, tipo la signora marocchina che torna a casa per rifare il piatto.

Come ogni anno il vincitore non te lo mostrano tra i primi, quindi tieni d'occhio quelli che sono stati appena appena inquadrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già individuato un ragazzo che è geniale, il successore di Maurizio, passato in sordina.

Poi il nero simpaticone secondo me è forte.

Odiosa la marocchina, odiosissima la figlia che ha perso 30kg, odiosissimi i due 50enni che si innamorano..

Spero nella prossima puntata, poi dovrebbe esserci quella dove da 40 passano a 20 con le prove tipo "pelaggio delle patate".

E poi si inizia sul serio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero vi piace la maleducazione, il maltrattare la gente elevato a spettacolo?

Per intenderci, a Uomini e Donne la volgarità e maleducazione ormai stanno imperando, e io massacro nei commenti ciò che hanno fatto di quella trasmissione, ma insomma, a voi piace così?? Non è una domanda polemica, a me fa venire i nervi vedere maltrattata la gente. Cosa c'è di bello? :o Quanto dista il Jerry Springer Show da tutto questo?

(Poi vabbè, non sopporto più programmi dove cucinano, ma questa è un'altra storia...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero vi piace la maleducazione, il maltrattare la gente elevato a spettacolo?

Per intenderci, a Uomini e Donne la volgarità e maleducazione ormai stanno imperando, e io massacro nei commenti ciò che hanno fatto di quella trasmissione, ma insomma, a voi piace così?? Non è una domanda polemica, a me fa venire i nervi vedere maltrattata la gente. Cosa c'è di bello? :o Quanto dista il Jerry Springer Show da tutto questo?

(Poi vabbè, non sopporto più programmi dove cucinano, ma questa è un'altra storia...)

Condivido e aggiungo che si vede che recitano ...e recitano male!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro che certe reazioni spropositate fanno parte del gioco.

Però a me i cooking show piacciono molto e questo è in assoluto il più divertente e intrigante. Sia sotto l'aspetto dell'intrattenimento che sotto l'aspetto della cucina, le sfide sono estremamente varie.

Per dire, nella versione australiana i giudici sono tutti sorridenti e pacati ed è una palla assurda. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dire, nella versione australiana i giudici sono tutti sorridenti e pacati ed è una palla assurda. :D

proprio in australia, laddove la cucina meriterebbe piu' insulti

Perche? Certo che nel mezzo dell'outback non ci si può aspettare cucina di alto livello (ma ho mangiato egregiamente a Goondiwindi, per dirne una) ma a Sydney, Melbourne e Brisbane si trovano una marea di ottimi ristoranti di tutte le etnie, chef capaci e preparati, sperimentazioni audaci o cucina classica. Ed hanno ottimi vini, oltre una marea di ingredienti locali straordinari (anche li va forte un movimento locale di Slow food).

Magari intendevi che i loro insulti arricchirebbero la trasmissione (come insulta un Australiano non lo fa nessuno al mondo, forse si avvicinano solo gli Scozzesi...)

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

E' chiaro che certe reazioni spropositate fanno parte del gioco.

Però a me i cooking show piacciono molto e questo è in assoluto il più divertente e intrigante. Sia sotto l'aspetto dell'intrattenimento che sotto l'aspetto della cucina, le sfide sono estremamente varie.

Per dire, nella versione australiana i giudici sono tutti sorridenti e pacati ed è una palla assurda. :D

Infatti.

Poi quest'anno, più dello scorso, si vede che la "sceneggiatura" è più costruita..

Inoltre è palese che i giudici hanno degli autori che li imbeccano su cosa dire/fare (esempio lampante, la tipa che voleva far finta di avere usato la ricotta pregiata e invece non era vero).

La bellezza del programma è sostanzialmente il montaggio, magistrale, che ti fa davvero compartecipare alla gara. Poi cmq le storie dei personaggi emergono col tempo e ci si affeziona, un po stile GF (dei primi tempi).

Cmq ho guardato le puntate 3 e 4 ieri (mi mancano 5 e 6)

Il mio favorito è nettamente quello meridionale cassa integrato con i capelli corti e unti, umile e tira fuori piatti della madonna.

Il puttaniere 70enne sembrava farlocco e invece ha dei tocchi di classe.

Anche l'occhialuto mi sta simpatico, e anche il tamarrone.

E anche il "capitano di lungo corso" è forte (ma voglio vederlo con il primo fois gras..)

Male male la marocchina, che spero vada a casa prima possibile, in generale male male tutte le donne tranne una ragazza carina e simpatica di cui non ricordo il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...