Vai al contenuto

Masterchef


Mist
 Share

Recommended Posts

Finale spettacolare. Due autentici fenomeni. E' la prima finale con piatti venuti veramente bene. Nelle altre edizioni , forse per la voglia di strafare, non erano venute fuori cose particolarmente interessanti. Anche l'anno scorso Federico vinse grazie ad un dessert fatto dalla sua aiutante.

Quest'anno hanno davvero superato loro stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i giudici non devono essere per forza dispari?

Se due propendono per un concorrente e gli altri due per l'altro?

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Federico è stato nettamente il peggiore dei vincitori, ma la terza è stata una stagione pessima.

Qui bastava vedere le facce dei giudici per capire il livello.

concordo

vincitore giusto, forse per la prima volta dopo quattro stagioni.

Vi comunico che mia moglie si è iscritta ai casting e l'hanno chiamata al telefono chiedendo di inviargli delle foto di piatti. Stay tuned

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico è stato nettamente il peggiore dei vincitori, ma la terza è stata una stagione pessima.

Qui bastava vedere le facce dei giudici per capire il livello.

concordo

vincitore giusto, forse per la prima volta dopo quattro stagioni.

Vi comunico che mia moglie si è iscritta ai casting e l'hanno chiamata al telefono chiedendo di inviargli delle foto di piatti. Stay tuned

Ecco solo in questo caso potrei dare un'occhiata. Visto che le foto non le mettete mai! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni later...

Questa stagione mi sembra proprio scarsa. Non c'è nessun vero masterchef tra i partecipanti: qualcuno bravino ma senza personalità, qualcuno con personalità ma scarso, gli altri scarsi e inetti.

L'unico spettacolo lo dava Italo ma più che altro perchè era un personaggio assurdo e infatti l'hanno portato avanti il più possibile ma ormai dovevano farlo fuori perchè si era completamente scisso dal gruppo.

Quanto manca Valerio...

 

In ogni caso segnalo la presenza di Antonino che è praticamente un mio compaesano. Non vincerà mai ma dai dai dai :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensare che l'estate scorsa ho avuto occasione di fare un aperitivo con una dello staff (non so se autrice o cosa) e mi diceva che era una delle edizioni con il livello medio puù alto in assoluto.

 

A me finora non pare proprio!

 

Comunque non mi disse altro, nè sull'edizione che sta andando in onda nè sui partecipaneti della prossima edizioni di Masterchef celebrity perchè hanno penali davvero assurde.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...
Il ‎01‎/‎03‎/‎2019 at 18:44, GURU baba rey dice:

Qualcuno segue? Per ora niente di che, livello bassino tipo l’anno scorso. 

L’unico che pare davvero bravo è Guido, gli altri mah. 

In compenso mi piace molto Locatelli come giudice.

Livello concorrenti veramente basso (neanche mio figlio scambia un broccolo per una cima di rapa), ma del resto per esperienza personale so che nei casting prediligono l'essere personaggio e la storia personale (meglio se strappalacrime) alla bravura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...