Vai al contenuto

E se facessimo un nuovo sondaggio su di noi?


Recommended Posts

Mi spiego meglio, volevo aprire un topic nella sezione café nella quale ognuno, se voleva, poteva mostrare il proprio desktop, perché una cosa che io adoro è cambiare immagine e abbinarla alla stagione o quant'altro, e mi incuriosiva vedere come sono i desktop degli altri forumisti.. poi ho pensato... ma se facessimo un nuovo sondaggio sui nostri desktop? :D

Vince chi ha l'immagine/il desktop più carino (conta anche l'ordine, scommetto che magari qualcuno di voi c'ha quei desktop super disordinati che mi fanno venire la pelle d'oca ahah).

Se non vi piace l'idea del sondaggio perché temete che io vinca, nuovamente, postate comunque l'immagine dei vostri desktop che sono curiosa :D

per fare questo basta che "fotografate" il vostro desktop, premendo ctrl+alt+stamp, aprite un foglio paint e fate incolla..

Per ottenere poi l'url basta che andate qui http://tinypic.com/index.php e caricate la vostra immagine. Non so se ci siano altri sistemi più veloci, ma io consiglio questo!

E ora vi mostro il mio in versione natalizia, non è chissà che gran roba, ma mi piace perché è ordinato e l'immagine non va sotto alle icone!

23r37r4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL ahahahahah rido perché i miei fratelli mi prendono in giro dicendo che ho troppe poche icone.. loro hanno tutto il desktop occupato ^_^

Punti di vista!

comunque alcune cose non so neanche cosa siano.. tipo hamachi? deve avermelo messo su qualcun altro xD Poi ho scoperto di avere un inutilissimo emulatore della ps2 che non mi serve a niente (anche qui, l'avrà messo su qualche canaglia nella mia famiglia)..

Dovrei guardarlo più spesso il mio desktop :)

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Hamachi serve per gestire connessioni in vpn.

E'possibile che i tuoi fratelli gesticano cartelle condivise, lan o accedano al pc da fuori casa?

Se la risposta è si ad almeno una di queste è probabile tu abbia inquadrato il colpevole;)

eh sì probabile la prima e la seconda.. svelato il mistero.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...