Vai al contenuto

Ebook


Inglo
 Share

Recommended Posts

Spero questa sia la sezione giusta..
Mi consigliate un libro scaricabile gratuitamente in lingua inglese.. ?

Cerco un libro:

- Piccolo

- con un linguaggio semplice e comprensibile per chi è all'inizio

- con una tematica interessante che mi prenda.. (dai gialli, comici, a libri anche economici (ma con un linguaggio alla portata di tutti))

- (no shakespeare, no libri d'amore)

Voi quale mi consigliereste? :)

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se si posso scaricare gratuitamente perchè io leggo solo su carta, almeno per ora, però ti consiglio come lettura interessante e relativamente facile le raccolte di racconti di Stephen King.

Le trovi a poco edizioni economiche.

http://en.wikipedia.org/wiki/Category:Short_story_collections_by_Stephen_King

Stephen King scrive veramente bene e ha il pregio di essere semplice e chiaro.

Ti consiglio la trilogia: Night Shift (1978); Skeleton Crew (1985); Nightmares & Dreamscapes(1993)

Buona lettura.

PS: I romanzi, dove King è veramente un fuoriclasse, li potrai affrontare in seguito ^__^

Modificato da Jim della Canapa
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande acquisto il Paperwhite, ho fatto bene ad approfittare dell'offerta prenatalizia.

Poi sarà che ora è il 'giocattolino nuovo', ma leggo molto di più rispetto al cartaceo.

Ho cominciato ad usarlo il primo gennaio durante l'hangover della nottata precedente e, nonostante il poco tempo a disposizione in questi giorni, ora sto già leggendo il quarto libro.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io sono ormai drogata di kindle

anche perché lo spazio per i libri cartacei che comunque mi mancano sta davvero finendo a casa mia...

son passata dal base al touch , il paperwhite lo adocchio spesso con interesse, ma masa, quante volte si usa sta luce? cioè, non so se vale la spesa..

in fondo penso la userei solo la sera al letto....

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono ormai drogata di kindle

anche perché lo spazio per i libri cartacei che comunque mi mancano sta davvero finendo a casa mia...

son passata dal base al touch , il paperwhite lo adocchio spesso con interesse, ma masa, quante volte si usa sta luce? cioè, non so se vale la spesa..

in fondo penso la userei solo la sera al letto....

quale luce? Il Paperwhite fa tutto in automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono ormai drogata di kindle

anche perché lo spazio per i libri cartacei che comunque mi mancano sta davvero finendo a casa mia...

son passata dal base al touch , il paperwhite lo adocchio spesso con interesse, ma masa, quante volte si usa sta luce? cioè, non so se vale la spesa..

in fondo penso la userei solo la sera al letto....

quale luce? Il Paperwhite fa tutto in automatico.

Non posso fare paragoni perché non so come sia quello senza retroilluminazione.

Però diciamo che a "zero" ce lo lascio solo se è proprio un momento in cui c'è molta luce. Io la sfrutto molto a letto e quando sono in giro per boschi. Anche in casa spesso uso un po' di retroilluminazione, mi sembra torni meglio.

Io direi che è meglio averla che non avrrla. Chi ha avuto modo di lavorare molto con entrambi i tipo di Kindle penso saprà risponderti meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Comunque se volete ebook fantasy ne ho qualcosa come un migliaio (trovato un pack per vie traverse), purtroppo leggo solo quel genere quindi non ho molto altro...

Presente!! Li hai ancora?

Posso spulciare i tuoi titoli? :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...