Vai al contenuto

Consigli film da vedere


absolute
 Share

Recommended Posts

Non ho capito se approvi o meno.

PS: Baricco è molto piacevole da leggere. Castelli di rabbia Oceano mare e City sono molto al di sopra del livello medio però c'è sempre quell'atmosfera...

PPS: penso che da City si potrebbero tirar fuori due film fantastici, uno, il Western, è quasi sceneggiato... quello sulla boxe è un po' banalotto ma scritto bene.

Due settimane fa io e miei figli, soprattutto Alice attrice nata (che conoscono City quasi a memoria) abbiamo improvvisato il pezzo di Shatzy Shell al McDonald ad una cassiera che ci voleva a tutti costi far prendere i menù...

Alcuni avventori si sono ammazzati dal ridere.

City di Baricco è per distacco il libro più brutto che ho letto. Lo battono solo quelli che non sono riuscito a finire ( e sono solo 2 perchè è una cosa che odio).

Addiruttura scommisi con un mio amico una cena che avrebbe ceduto prima della fine. Mangiai molto bene a sue spese

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo più di 15 anni fa andai in vacanza a hvar, in croazia

era pieno di passera e di nudisti

tutti i giorni col gommone veniva dalla puglia un certo don peppe, una sorta di mafioso con i suoi picciotti

erano tamarrissimi

però udii una conversazione fra uno dei picciotti ed una ragazza, lui per fare l'acculturato gli diceva che stava leggendo oceanomare di baricco

da allora lego baricco a questo episodio

io ho letto solo novecento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto la grande bellezza

un'oscenita, non l'ho neanche finito

La grande bellezza di Sorrentino candidato ai Golden Globe

http://www.internazionale.it/news/cinema/2013/12/12/la-grande-bellezza-di-sorrentino-candidato-ai-golden-globe/

(da cui si deduce che, oltre a non capire nulla di musica, non capisci nulla nemmeno di film :popcorm2: )

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeh cara Silvia, notare però che GRAVITY è candidato in entrambe le categorie principali (film e regia), quindi anche tu ci capisci poco. :p

Mi spiace per tutti i forumisti radical-chic amanti esclusivamente dei film coreani, ma io sono stato molto piacevolmente sorpreso delle candidature di RUSH e dello stesso GRAVITY, che per me sono stati i film migliori dell'anno (in attesa di vedere gli altri film che hanno fatto man bassa di nomination, cioè AMERICAN HUSTLE e 12 YEARS A SLAVE).

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi consigliate un film per stasera?

Vi dico cosa vorrei vedere: no film drammatici, no film d'azione, no super-eroi, sì thriller, avventura, cartoni animati, commedie americane e non, film horror (però non troppo idioti).

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...