Vai al contenuto

Natale In Rosso Sangue.


Plic
 Share

Recommended Posts

" É troppo presto .. Troppo presto.

Sono discesa per darvi una mano, sono tornata per aiutarvi.. Ed é troppo presto perché me ne vada. Vi serve più tempo.

Resterò fino a domani alle 15:00 per aiutarvi a trovare il mio assassino. Mi spiace che siate rimasti coinvolti in questa situazione..

Sfruttate questo tempo" .

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dico a vostro beneficio ragazzi, perché vi volevo bene nonostante voi a quanto pare non me ne voleste poi molto.. Sono qui per aiutarvi ed é questo che faró. Non ricordo molto, ma quel poco che ricordo cercherò di metterlo a vostra disposizione perciò.. Contate su di me.
Link al commento
Condividi su altri siti

Plic qual è l'ultima cosa di cui ti ricordi? Dove ti trovavi?

Ero in piedi, poco distante dal buffait credo. Era notte e non riuscivo a dormire così mi ero alzata per andare a bere giù al buffait che sarebbe stato aperto a mezzanotte e me ne stavo andando. Sono stata colpita alle spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non sono riuscita a seguire molto.

Però per trovare un assassino bisogna capire il movente e come minimo dovrebbe essere chiaro a tutti..

In cima ai miei sospetti ci sono:

Aleman

Diciassette

Denver

Ma non ho idea dei moventi. "Ti stava sul cazzo" è un pò debole.

Aleman, per cosa avete litigato tu e Plic?

E soprattutto, visto che hanno detto che eri tu a litigare con lei, come mai hai detto che hai visto una donna litigare con lei (non ricordo se avessi accusato me o Ranocchia)

Ranocchia, ho mangiato la tua torta, ti ho detto che era buonissima e nemmeno mi hai ringraziata.

Sarai mica assassina oltre che cafona? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avrò detto cento volte... lo ripeto ancora una, visto che si fa finta di capire.

Ho avuto una discussione con Pliclalla. La causa della discussione era una partita di lupus finita male. Niente da giustificare un assassinio insomma.

Quando me ne sono andato c'era ancora gente nella sala, e ho sentito chiaramente Pliclalla avere un acceso diverbio con una donna, che "probabilmente" era Prisci.

Per il resto non so null'altro e avrei voluto avere qualche informazioni dagli altri presenti, ma noto con disappunto che nessuno dice niente, per cui credo davvero che individuare l'assassino sarà una specie di terno al lotto, perché non ho idea né del movente né dell'arma del delitto, anche se su quest'ultima un'idea me la sono fatta.

edit per mostro grammaticale

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

Hey..........HEY.... state accusando me di assassinio?.... sono un gentiluomo io....

Vi ho ripetuto forse un centinaio di volte che io ho detto tutto ciò che so è che la principale indiziata nella mia lista è prisci....

Hey e poi ho detto che io e prisci non abbiamo mai litigato... mi dava solo fastidio il suo modo di fare. .. tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...