Vai al contenuto

Tower Defense 2007


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Allora, il trucco è di aumentare fino al 25% gli interessi che si prendono sui soldi, e di minimizzare le torri utilizzate (fare solo quelle strettamente necessarie a finire il livello).

L'unica altra cosa che ho sviluppato sono le torri di Fuoco, che servono però solo per gli ultimi 3-4 livelli.

Più soldi hai alla fine più vengono convertiti in punti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli aerei che arrivano al livello 170 sono quasi imbattibili, non potendoli incanalare in labirinti tortuosi. Fossero solo truppe di terra si arriva facilmente oltre il livello 300 con un buon labirinto a due blocchi (facendoli fare avanti ed indietro a ripetizione, bloccando in sequenza la strada).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io mi sono messa a giocare sabato notte a uno di 'sti giochi e mi sono intrippata fino alle 5 accanendomi come una pazza e insultando il mio ragazzo a più riprese (durante il gioco per le volte in cui ho perso, e dopo per avermi fatto ricordare l'esistenza di questi dannati giochini)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto Tore... :) il mio record è durato poco eheh

Su quale mappa giocate di solito? Anche io ho problemi con gli aerei da un certo livello in poi. Su internet ho visto che la nuova versione del gioco ha anche le mappe con solo truppe terrestri, ci ho fatto una partita ma con gli aerei lo ritengo più divertente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...