Vai al contenuto

Grattacielo della V.R.Corp.


Plic
 Share

Recommended Posts

Io vorrei chiedere ad ognuno di voi se potreste comunicare a me e a Monsieur 17 l'orario in cui siete arrivés alla festa.

Inoltre vorrei chiedere al Signor Scrigno se potrebbe approfondire il suo ruolo di assessore. Di cosa si occupava esattamente e perché è stato invitato?

Dena ci racconti del suo passato di compagna di corso della pauvre Doria. Qualche vecchio rancore?

Manuel perché non ha detto subito di essere un dipendente di Doria? Voleva fregarci tutti fingendo di essere parte dello staff ricreativo?

Silvia come ha conosciuto Doria e, come dice il bravissimo agscente, da quanto tempo la conosceva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto questo grattacielo che deturpa lo skyline della città ho capito che non avrei dovuto dare la concessione e quando lo fatto notare a doria lei mi ha deriso e ha detto che era troppo tardi. Quando sono arrivato ho capito che mi aveva invitato solo per deridermi ulteriormente per l'errore fatto a darle la concessione mostrandomi il suo trionfo.

Così ho deciso di andarmene

Link al commento
Condividi su altri siti

Detective Jacques Clouseau mi ero dimenticato di dirle che doria soffriva di una grave allergia verso la frutta secca... infatti , come le dicevo riguardo al battibeccare, lei mi aveva proibito di mettere questo tipi di stuzzichini nel buffait ma io , non capendone il motivo, le ribadivo che sulla tavola avrebbero fatto la loro figura... fino a quando lei mi ha confessato della sua allergia. mi disse che non me ne voleva parlare perchè era molto pericoloso... ma oltre a me (a meno che qualcuno non abbia origliato) nessuno ne era al corrente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto sono arrivata in ritardo, mezz'ora dopo.

Al momento del blackout ero al buffet e stavo mangiando. Ricordo distintamente la segretaria algie accanto a me che divorava e beveva la qualunque. Mi domando adesso da cosa dipendesse quell' atteggiamento... un po' strano.

E ora che dena ci ha detto dell'allergia della defunta alla frutta secca, vorrei sapere chi si è occupato del buffet

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto sono arrivata in ritardo, mezz'ora dopo.

Al momento del blackout ero al buffet e stavo mangiando. Ricordo distintamente la segretaria algie accanto a me che divorava e beveva la qualunque. Mi domando adesso da cosa dipendesse quell' atteggiamento... un po' strano.

E ora che dena ci ha detto dell'allergia della defunta alla frutta secca, vorrei sapere chi si è occupato del buffet

Io e doria ci siamo occupate del buffet... per ciò non vi era frutta secca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai tutto è gesrito dall'informatica, non credo che un esperto in questo campèo avrebbe difficoltà a provocare un black ut

ahahahahahha ma se io avessi provocato un black-out di certo non era riparabile in 15 minuti, vi ricordo che sono a capo di un elitè informatica famosa in tutto il mondo e che ho rivoluzionato il mondo della meccanica! prendo le vostre parole come un insulto alla mia persona, essere paragonato a un sabotatore da 4 soldi! Esigo le vostre scuse!

Manuel perché non ha detto subito di essere un dipendente di Doria? Voleva fregarci tutti fingendo di essere parte dello staff ricreativo?

L'ho scritto dall'inizio della partita che quello era un post di cazzeggio -.- e la verità dopo l'ho detta senza battere ciglio, quindi esigo delle scuse anche da lei e dall'agente 17 (per essere più bono di me)...

Se mi porgerete le vostre scuse allora continuerò la mia collaborazione, sul caso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Signor Manuel parbleu! Un po' di rispetto per le forze dell'ordine e anche lei signorina Algie. Noi stiamo lavorando per trovare l'assassino e possiamo accusarvi e farvi domande, quindi signor Rio non mi devo affatto scusare con lei. Piuttosto risponda alle domande, quando é arrivato alla festa? E lei signorina Algie perchè non ci spiega come erano i suoi rapporti con Doria? Sappiamo che questa spesso la caricava di lavoro, anche di proposito. Forse non è un buon movente per uccidere?

E Silvia sappiamo abche di suo padre. Perchè non ci racconta lei stessa i trascorsi di questi con la signorina Doria. Inoltre vi chiedo di dirci se qualcun altro eccetto Dena era a conoscenza dell'allergia alla frutta secca di Doria. Sono stati ritrovate delle tracce in bagno di arachidi e questo potrebbe rivelarsi un dettaglip importante per risolvere il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signor Manuel parbleu! Un po' di rispetto per le forze dell'ordine e anche lei signorina Algie. Noi stiamo lavorando per trovare l'assassino e possiamo accusarvi e farvi domande, quindi signor Rio non mi devo affatto scusare con lei. Piuttosto risponda alle domande, quando é arrivato alla festa? E lei signorina Algie perchè non ci spiega come erano i suoi rapporti con Doria? Sappiamo che questa spesso la caricava di lavoro, anche di proposito. Forse non è un buon movente per uccidere?

E Silvia sappiamo abche di suo padre. Perchè non ci racconta lei stessa i trascorsi di questi con la signorina Doria. Inoltre vi chiedo di dirci se qualcun altro eccetto Dena era a conoscenza dell'allergia alla frutta secca di Doria. Sono stati ritrovate delle tracce in bagno di arachidi e questo potrebbe rivelarsi un dettaglip importante per risolvere il caso.

Io sono quasi sicuro che qualcuno ha sentito me e doria parlare dell'allergia perché ho sentito un rumore e , voltandomi, mi sono accorta che la porta era semichiusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...