Vai al contenuto

Grattacielo della V.R.Corp.


Plic
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Sono Silvia Santoro e sono l'architetto che ha progettato il grattacielo, non mi aspettavo nemmeno l'invito alla festa.

Visto che il grattacielo è una delle mie opere più famose, ho deciso comunque di venire alla festa, anche se avevo ricevuto all'ultimo l'invito.

Paul perchè sei venuto alla festa anche se dichiari che in realtà non volevi venire? almeno che tu non avessi un altro motivo per venire, che so, uccidere la povera Daria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Della sezione videogames :)

Sezione videogames? Interessante.

Sono un appassionato, sa? E di che giochi si occupava al momento? Platform, simulatore di guida, punta-e-clicca...

Architetto Santoro, ci sono mai stati problemi con la vittima o la sua socia durante la progettazione del grattacielo?

e lei chi sarebbe ? :on_the_quiet:

^-^

Link al commento
Condividi su altri siti

Della sezione videogames :)

Sezione videogames? Interessante.

Sono un appassionato, sa? E di che giochi si occupava al momento? Platform, simulatore di guida, punta-e-clicca...

Architetto Santoro, ci sono mai stati problemi con la vittima o la sua socia durante la progettazione del grattacielo?

(chiedo venia per la cagata di prima)

Modificato da Diciassette
Link al commento
Condividi su altri siti

al giorno d'oggi, con tutte le crisi, avere come cliente una solida società in espansione è una ottima cosa.

personalmente non ho avuto problemi con nessuna delle due titolari della società, sono stata chiamata per eseguire un lavoro che metteva in campo tutta la mia professionalità e le mie competenze e l'ho fatto. e loro mi hanno pagata. il mio rapporto con Doria e con Dena era di natura esclusivamente professionale, sulle vicende della costruzione so che si erano verificati dei problemi burocratici, ma non me ne sono occupata io (sono architetto non legale) e ha risolto la questione la stessa Doria, ma non conosco i dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la clonazione del suddetto agente xD Comunque mi occupo di FPS

Capisco.

E per sviluppare questo videogioco, ha studiato da vicino armi e dinamiche varie?

Si è fatto una cultura di come poter assassinare una persona?

Signora Dena, sa dirmi di quali problemi burocratici parla l'Architetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la clonazione del suddetto agente xD Comunque mi occupo di FPS

Capisco.

E per sviluppare questo videogioco, ha studiato da vicino armi e dinamiche varie?

Si è fatto una cultura di come poter assassinare una persona?

Signora Dena, sa dirmi di quali problemi burocratici parla l'Architetto?

No affatto, io e Dena abbiamo fatto l'università insieme e al posto di farmi rimanere in mezzo alla strada come molti laureati precari, mi ha preso nella sua azienda :)

A parte la clonazione del suddetto agente xD Comunque mi occupo di FPS

perdonerete la mia ignoranza: che roba è FPS?

Giochi come Half Life (se conosci), in realtà nella scheda è scritto che mi occupo d'informatica, ho messo io la preferenza sul lato videogames, e gli FPS sono titoli soprattutto per il PC per questo ;)

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho già detto i miei rapporti con la società: non ero un dipendente ma ho lavorato esclusivamente per la costruzione del grattacielo.

sono arrivata un po' in ritardo (come al mio solito) alla festa, e al momento del blackout ero al buffet

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...