Vai al contenuto

Grattacielo della V.R.Corp.


Plic
 Share

Recommended Posts

io non avevo un bel rapporto con doria... andavamo insieme all'università e lei per dispetto (o non so per quale motivo) mi rubò apposta il fidanzato... da quel giorno io l'ho sempre odiata... ma nell'ultimo periodi per via della società ci eravamo riavvicinate e riappacificate per il bene dell'azienda e dei dipendenti... era anche per questo che avevamo deciso di organizzare questa serata : per festeggiare il buon andamento della nostra vita e della nostra società (anche se nell'organizzare la serata ci sono stati molti battibecchi tra noi due)

trés interessant! Potrebbe rispondere alla mia domanda? Dove si trovava al momento del black-out e cosa stava facendo?

Battibecchi? Di che tipo Madame?

Modificato da Super Dani
Link al commento
Condividi su altri siti

io non avevo un bel rapporto con doria... andavamo insieme all'università e lei per dispetto (o non so per quale motivo) mi rubò apposta il fidanzato... da quel giorno io l'ho sempre odiata... ma nell'ultimo periodi per via della società ci eravamo riavvicinate e riappacificate per il bene dell'azienda e dei dipendenti... era anche per questo che avevamo deciso di organizzare questa serata : per festeggiare il buon andamento della nostra vita e della nostra società (anche se nell'organizzare la serata ci sono stati molti battibecchi tra noi due)

trés interessant! Potrebbe rispondere alla mia domanda? Dove si trovava al momento del black-out e cosa stava facendo?

Battibecchi? Di che tipo Madame?

mi trovavo sul palco perchè prima del clack-out stavo per fare un discorso

battibecchi de tipo..." le guardie vanno messe qua" "no invece vanno messe quà" oppure "nel buffet ci vuole i caviale" "no il caviale è meglio di no"

Link al commento
Condividi su altri siti

Doria! Doria! Ommioddioooooo!!! Non ci posso credere! Ma cosa è successo??? Doria! Doria! Ommioddio... Ommioddio... :(

Denver, on 10 Nov 2013 - 4:42 PM, said:snapback.png

ci ho messo un sacco di tempo per organizzare questa serata... chiunque sia stato me la pagherà

Chiunque sia stato??? Ma come fai a supporre che sia stato un omicidio?? Non può essere stato un malore?? E tu Dena pensi solo alla maledetta serata e non che Doria è morta???

Diciassette, on 10 Nov 2013 - 4:58 PM, said:snapback.png

Va bene, collega.

EHI VOI! BLOCCATE LE USCITE!

Come dice, Signora? Deve andare in bagno?

Se la faccia addosso! Lo capisce o no che qui c'è stato un omicidio?

Commissario ma siete certi sia stato un omicidio?? Come è morta Doria??

Ommioddio! Ommioddio! Ma non c'è un fottutissimo dottore tra gli invitati a questa festa??? Qualcuno mi può dire cosa è successo??? Lei Agente 17 è agente di cosa?? Per chi lavora???

Detective Clouseau, posso sapere chi l'ha chiamata?? Chi conduce le indagini lei o l'Agente 17?? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Doria! Doria! Ommioddioooooo!!! Non ci posso credere! Ma cosa è successo??? Doria! Doria! Ommioddio... Ommioddio... :(

Denver, on 10 Nov 2013 - 4:42 PM, said:snapback.png

ci ho messo un sacco di tempo per organizzare questa serata... chiunque sia stato me la pagherà

Chiunque sia stato??? Ma come fai a supporre che sia stato un omicidio?? Non può essere stato un malore?? E tu Dena pensi solo alla maledetta serata e non che Doria è morta???

Diciassette, on 10 Nov 2013 - 4:58 PM, said:snapback.png

Va bene, collega.

EHI VOI! BLOCCATE LE USCITE!

Come dice, Signora? Deve andare in bagno?

Se la faccia addosso! Lo capisce o no che qui c'è stato un omicidio?

Commissario ma siete certi sia stato un omicidio?? Come è morta Doria??

Ommioddio! Ommioddio! Ma non c'è un fottutissimo dottore tra gli invitati a questa festa??? Qualcuno mi può dire cosa è successo??? Lei Agente 17 è agente di cosa?? Per chi lavora???

Detective Clouseau, posso sapere chi l'ha chiamata?? Chi conduce le indagini lei o l'Agente 17?? :o

Può stare calmo, si vous plaît? Ci dica chi è lei, cosa ci fasceva qui e come conosceva la signorina Doria. Purtroppo devo informarla che non si tratta affatto di un malore, ho già analizzato il corpo insieme al mio assistente Agente 17 e le posso assicurare che la signorina è stata uscisa. Tuée par un ignoble assassin!

Ricorda il momento del Black-Out, Monsieur? Dove si trovava lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dena (dal cel non vedo i nomi), non ha capito la mia domanda.

Siamo in 7, se l'ispettore e l'agente sono qua solo per capire chi è stato allora sicuramente non possono essere gli assassini.

Dal mio punto di vista la cerchia si riduce a 4 persone. Mi sembra strano.

Anche perchè è facile dire "Sono solo un agente chiamato ad indagare quindi io non sono l'assassino" dal momento in cui nessuno sa chi c'era o meno.

La mia domanda è ben diversa. Vorrei solo approfondire la questione. Noi possiamo accusare l'ispettore oppure è davvero "super partes" e non è accusabile?

Se è tra di noi ci sono solo due alternative:

A) è qua solo per indagare, non può essere accusato e quindi il master dovrebbe confermarlo,

B) è indiziato esattamente come tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dena (dal cel non vedo i nomi), non ha capito la mia domanda.

Siamo in 7, se l'ispettore e l'agente sono qua solo per capire chi è stato allora sicuramente non possono essere gli assassini.

Dal mio punto di vista la cerchia si riduce a 4 persone. Mi sembra strano.

Anche perchè è facile dire "Sono solo un agente chiamato ad indagare quindi io non sono l'assassino" dal momento in cui nessuno sa chi c'era o meno.

La mia domanda è ben diversa. Vorrei solo approfondire la questione. Noi possiamo accusare l'ispettore oppure è davvero "super partes" e non è accusabile?

Se è tra di noi ci sono solo due alternative:

A) è qua solo per indagare, non può essere accusato e quindi il master dovrebbe confermarlo,

B) è indiziato esattamente come tutti gli altri.

be su questo non le so rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Dena (dal cel non vedo i nomi), non ha capito la mia domanda.

Siamo in 7, se l'ispettore e l'agente sono qua solo per capire chi è stato allora sicuramente non possono essere gli assassini.

Dal mio punto di vista la cerchia si riduce a 4 persone. Mi sembra strano.

Anche perchè è facile dire "Sono solo un agente chiamato ad indagare quindi io non sono l'assassino" dal momento in cui nessuno sa chi c'era o meno.

La mia domanda è ben diversa. Vorrei solo approfondire la questione. Noi possiamo accusare l'ispettore oppure è davvero "super partes" e non è accusabile?

Se è tra di noi ci sono solo due alternative:

A) è qua solo per indagare, non può essere accusato e quindi il master dovrebbe confermarlo,

B) è indiziato esattamente come tutti gli altri.

be su questo non le so rispondere

Ha una "lista presenti" di quella sera?

Se ha organizzato tutto saprà chi c'era e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so l'agente ma io NON c'ero al momento della festa quindi posso essere considerato super partes. Non se Pli può confermare o meno o se vi terrete questo dubbio amletico fino a fine murder party, però intanto io il mio lavoro lo voglio fare quindi se non avete nulla da nascondere rispondete alle mie domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo qui alle domande per tutti: l'agente e il polizotto sono arrivati dopo la morte, sono forze dell'ordine! Suvvia! Non possono essere stati loro!
Loro sono qui per indagare s scoprire chi sia stato, mettendo in chiaro la situazione e comunicandovi le informazioni di cui verranno a conoscenza mentre indagano e cercano gli indizi del caso.

VI comnucheranno via via le informazioni di cui entreranno in possesso a loro discrezione, e in base alle incongruenze potreste trovare l'assassino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo qui alle domande per tutti: l'agente e il polizotto sono arrivati dopo la morte, sono forze dell'ordine! Suvvia! Non possono essere stati loro!

Loro sono qui per indagare s scoprire chi sia stato, mettendo in chiaro la situazione e comunicandovi le informazioni di cui verranno a conoscenza mentre indagano e cercano gli indizi del caso.

VI comnucheranno via via le informazioni di cui entreranno in possesso a loro discrezione, e in base alle incongruenze potreste trovare l'assassino!

Fantastico. Restano 4 indiziati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, è giunto il momento che la Scientifica si occupi della vittima.

Signore, signori, potete lasciare l'edificio, seguendo le indicazioni degli agenti che troverete ad attendervi agli ascensori. Tutti in fila, uno alla volta verrete sottoposti a perquisizione.

Lasciate i vostri nomi, cognomi e indirizzi agli agenti che vi attendono al pianterreno, domattina verrete convocati in commissariato per gli interrogatori del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sinceramente io mi sono già rotto le scatole di stare in questo supermega grattacielo costruito solo per permettere alle 2 socie di darsi delle arie di fronte a tutta la città.

E pensare che non ci sarei dovuto venire infatti al momento del black out ero proprio vicino all'uscita e stavo per andarmene.

Peccato che qualche genio ha pensato proprio di togliere la corrente, uccidere Doria e costringerci a stare tutti qui.

E allora vediamo di trovarlo al più presto. Per esempio tra gli invitati mi è sembrato di scorgere un noto architetto che invece non ha ancora detto una parola.

Vogliamo rimediare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sinceramente io mi sono già rotto le scatole di stare in questo supermega grattacielo costruito solo per permettere alle 2 socie di darsi delle arie di fronte a tutta la città.

E pensare che non ci sarei dovuto venire infatti al momento del black out ero proprio vicino all'uscita e stavo per andarmene.

Peccato che qualche genio ha pensato proprio di togliere la corrente, uccidere Doria e costringerci a stare tutti qui.

E allora vediamo di trovarlo al più presto. Per esempio tra gli invitati mi è sembrato di scorgere un noto architetto che invece non ha ancora detto una parola.

Vogliamo rimediare?

Se parli di Silvia, l'ha detto che il primo giorno sarebbe mancata :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...