Vai al contenuto

Grattacielo della V.R.Corp.


Plic
 Share

Recommended Posts

Vi ho detto tutto quello che so.

Piuttosto silvia, perchè hai corrotto la defunta per far partire i lavori al grattacielo prima ancora che io dessi le concessioni?

Io non ho corrotto proprio nessuno. Semmai la defunta ha corrotto lei per i permessi, a quanto dice lei stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Andavo da lei perchè aveva dei video dei nostri incontri e cercavo di farmeli ridare. Su perchè uscissi bianco in volto non saprei perchè, magari era per quello ma se ero bianco in viso cmq non ne ero conscio.

A quindi diciamo che in un certo senso era un ricatto?

Esattamente quello che pensavo anche io. Non è che quella sera Doria ha minacciato di rivelare alcuni suoi segreti e sul momento si è spaventato? Salvo poi valutare che tutti i suoi problemi sarebbero stati risolti dalla morte di Doria?

Link al commento
Condividi su altri siti

*** Prolungo la scadenza fino alle 23:30, per chi ha ancora alcuni conti in sospeso. A quell'ora speditemi i rusultati, se l'avete già fatto avete tempo di cambiarli/correggerli/ mantenerli ;) ****

Link al commento
Condividi su altri siti

*** ragazzi scusate ma devo uscire.. Comuqnue voi mantenete le 23:30 come scadenza, ma avete fino a domani mattina per inviarmi i risultati dato che la concusione e il topic con le valutazioni lo creerò domani :)

Buona notte a tutti! Baci! ***

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...