Vai al contenuto

Che schifo il Pazzo pazzo TOTOSTRIGNO


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Ah, aggiungo che coi punti effettivi è anche più divertente seguire la classifica: se il leader ha 22 punti e tu sei dietro di 2 e fai un buon punteggio, guardando anche i suoi pronostici sai subito se hai rimontato, senza calcolatrici cazzi e mazzi... ;)

Empoli - Roma 2
Juventus - Udinese 1
Sampdoria - Torino 1
Lazio - Cesena 1
Napoli - Chievo 1
Fiorentina - Genoa 1
Cagliari - Atalanta 1
Inter - Sassuolo 1
Parma - Milan 2
Verona - Palermo 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, aggiungo che coi punti effettivi è anche più divertente seguire la classifica: se il leader ha 22 punti e tu sei dietro di 2 e fai un buon punteggio, guardando anche i suoi pronostici sai subito se hai rimontato, senza calcolatrici cazzi e mazzi... ;)

Empoli - Roma 2

Juventus - Udinese 1

Sampdoria - Torino 1

Lazio - Cesena 1

Napoli - Chievo 1

Fiorentina - Genoa 1

Cagliari - Atalanta 1

Inter - Sassuolo 1

Parma - Milan 2

Verona - Palermo 1

e chi arriva dopo come si adegua alla classifica? basta perdere una giornata e sei fuori dai giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, aggiungo che coi punti effettivi è anche più divertente seguire la classifica: se il leader ha 22 punti e tu sei dietro di 2 e fai un buon punteggio, guardando anche i suoi pronostici sai subito se hai rimontato, senza calcolatrici cazzi e mazzi... ;)

e chi arriva dopo come si adegua alla classifica? basta perdere una giornata e sei fuori dai giochi

Non hai seguito i miei messaggi precedenti, Juris, Ora, a parte che siamo ai nastri di partenza il 99,9% di quelli che parteciperanno, nel mio gruppo FB ho messo la regola che chi entra a gioco iniziato avrà un bonus di 2 punti per ogni giornata saltata.

E questo anche per un max di 3 partite consecutive o 5 non consecutive saltate.

(Alternativa: entrare con un punto in meno dell'ultimo in classifica che ha pronosticato tutte le partite).

Sarebbe un miglioramento e una semplificazione, non una complicazione ma mi rendo conto che per alcuni la parola cambiamento (anche se in meglio) suoni terrificante! ;):D

Giocare con le virgole alla lunga è stancante e "spoetizzante", cmq il gioco è di Lore e giustamente decide lui come je pare. :)

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è chi si accoda al gioco, ma chi salta una giornata per qualche motivo

d'accordissimo con Pane, se io salto un pronostico per problemi miei perchè mi devo prendere 2 quando magari era una giornata "scontata" e potevo fare 8? la media resta il criterio più equilibrato, d'altronde non mi sembra che sul forum ci possa essere rischio che qualcuno salti una partita perchè sa che ci sono più risultati incerti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...