Vai al contenuto

IL GOL PIÙ BELLO DELLA STORIA DEL CALCIO - Proponete le vostre cinquine.


Recommended Posts

Una volta scrigno descrisse un gol da lui realizzato

si chiede qua di descriverlo nuovamente

Una volta scrigno descrisse un gol da lui realizzato

si chiede qua di descriverlo nuovamente

La famosa rovesciata a un raduno di 3 lustri fa?

Guardate che in occasione di quel raduno mica segnò, Scrigno. Fece la rovesciata e si schiantò a terra facendo tremare Monza. :)

Esatto, non segnai, il racconto di quel tentativo di rovesciata acrobatica in sforbiciata, con grandissima elevazione, su pallone proveniente dall'altra area di rigore, ricordo che finiva con: "Sarebbe stato troppo, sarebbe stato tutto..." :)

Io ricordo un racconto di un colpo di testa avvitato in tuffo

Azz che memoria il mio biografo! :) Quello fu probabilmente il gol più bello della mia storia calcistica... Ricordo che vincemmo 6-5 con una mia cinquina...! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

valtolina



paponi


okocha


schema


petersen

la bellezza del gol è la rimessa laterale che l'ha propiziata, col tizio che prende la rincorsa e intrampola clamorosamente nei cartelloni pubblicitari, cascando a pesce. Ma non demorde: rimette in campo, triangola con un compagno e crossa di prima servendo un assist per un gol clamoroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che in occasione di quel raduno mica segnò, Scrigno. Fece la rovesciata e si schiantò a terra facendo tremare Monza. :)

Esatto, non segnai, il racconto di quel tentativo di rovesciata acrobatica in sforbiciata, con grandissima elevazione, su pallone proveniente dall'altra area di rigore, ricordo che finiva con: "Sarebbe stato troppo, sarebbe stato tutto..." :)

Ero a pochi passi :D

Io a quel raduno vinsi il premio per il gol più bello (che poi l'anno dopo ne segnai di cento volte più belli, avevo la mina calda da lontano e la povera Crazy4Ud volle a tutti i costi giocare in porta)

Link al commento
Condividi su altri siti

su youtube c'e' piu' di un gol fatto da uno che vuole spazzare fuori la palla con un calciatore a terra, ma ne esce un tiro assurdo che da 50 metri finisce nel sette.

poi fanno segnare la squadra avversaria rimanendo immobili quando riprendono da palla al centro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...