Vai al contenuto

IL GOL PIÙ BELLO DELLA STORIA DEL CALCIO - Proponete le vostre cinquine.


Recommended Posts

Roberto Carlos - Francia-Brasile - (Scrigno)

Ibrahimovic - Inter-Bologna - (Scrigno)

Van Basten - Milan-Goeteborg - (Scrigno)

Maradona - Argentina-Inghilterra - (Scrigno)

Messi - Barcellona-Getafe - (Scrigno)

http://youtu.be/W9WNs0jzHBs

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

il goal più bello della storia l'ho fatto io. Campo del liceo, 8 donne contro 7donne+1maschiocherispettoanoisembravamaradona

palla a centrocampo, me la passano. Corro e la palla mi rimane attaccata ai piedi (di solito non succedeva), mi prendo 800 falli ma rimango in piedi, la passo ad una mia compagna che fa una triangolazione con me (cosa che non si era mai vista, dato che solitamente giocavamo alla cazzo). Sono di fronte alla porta e ho davanti questo ragazzo che in quel momento mi sembra il calciatore più forte del mondo che mi guarda cattivo. Solitamente lui prenderebbe la palla, scarterebbe tutte noi come birilli e arriverebbe dall'altra parte senza nemmeno una goccia di sudore. Ma per una volta le cose vanno diversamente. Io FINGO di passarla ad una mia compagna lui si sposta un pochettino e io TIRO E FACCIO GOAL (anche perché la ragazza in porta si sposta per farla entrare perché la palla era dura e aveva paura di farsi male ahah).

Non ho nessun video, purtroppo, ma è di sicuro il goal più bello di sempre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il goal più bello della storia l'ho fatto io. Campo del liceo, 8 donne contro 7donne+1maschiocherispettoanoisembravamaradona

palla a centrocampo, me la passano. Corro e la palla mi rimane attaccata ai piedi (di solito non succedeva), mi prendo 800 falli ma rimango in piedi, la passo ad una mia compagna che fa una triangolazione con me (cosa che non si era mai vista, dato che solitamente giocavamo alla cazzo). Sono di fronte alla porta e ho davanti questo ragazzo che in quel momento mi sembra il calciatore più forte del mondo che mi guarda cattivo. Solitamente lui prenderebbe la palla, scarterebbe tutte noi come birilli e arriverebbe dall'altra parte senza nemmeno una goccia di sudore. Ma per una volta le cose vanno diversamente. Io FINGO di passarla ad una mia compagna lui si sposta un pochettino e io TIRO E FACCIO GOAL (anche perché la ragazza in porta si sposta per farla entrare perché la palla era dura e aveva paura di farsi male ahah).

Non ho nessun video, purtroppo, ma è di sicuro il goal più bello di sempre ;)

Io voto questo gol, anche sopra quelli di Maradona :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne metto uno per categoria

Scartaggio estremo:

Antonio Toma (Duke)

http://www.youtube.com/watch?v=DH69CRPbPG0

Bomba da fuori:

Wayne Rooney (Duke)

Acrobazia:

Radamel Falcao (Duke)

http://www.youtube.com/watch?v=E6MtPshx2Ck

Al pari con un paio che ha fatto Kone del Bologna

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Tore: il bello di questo sondaggio è che è forse il primo al quale si può davvero votare qualsiasi cinquina con cognizione di causa perchè se ci sono i video basta pochissimo tempo per guardarli. Dunque non si accettino cinquine senza il link relativo ad ogni gol.

Ora mi metto a ricercare i miei. stay tuned.

Link al commento
Condividi su altri siti

Categoria: Acrobazia

Marco Van Basten

(Ajax-Den Bosh)

http://www.youtube.com/watch?v=MZVMGNuDGYk

Categoria: Dribbling ubriacante

Zlatan Ibrahimovic

(Ajax-NEC)

Categoria: Gol IMPOSSIBILE

Roberto Carlos

(Tenerife-Real Madrid)

Categoria: Genio ed eleganza

Dennis Bergkamp

(Arsenal-New Castle)

Categoria: Forza, Caparbietà e Classe

Leo Messi

(Barcellona-Real Saragozza)

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho gia cambiata zio

Ok ma non certo prima del mio messaggio: ho verificato prima di inviare... ;)

data l'importanza vitale della questione sono andato a controllare: il messaggio di scrigno è delle 3:47, the duke aveva editato 6 minuti prima.

Edited by The Duke, Today, 03:41 PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...