Vai al contenuto

Murder Party - Assassinio in abito da sera.


Plic
 Share

Recommended Posts

Al play di modena abbiamo partecipato ad un murder party:

C'erano tipo 5 personaggi, un narratore e dovevamo fare gli interrogatori a questi personaggi per capire chi fosse l'assassino.

Hanno partecipato circa 8 gruppi, e noi Lupastri ci siamo divisi in due squadre (da 10 persone ciascuna circa) e alla fine abbiamo dato la stessa soluzione:

quella sbagliata! :patpat:

E' stato fighissimo.

Abbiamo scoperto che la guardia del corpo aveva una relazione con la segretaria perchè entrambi avevano la tosse da qualche giorno.

Solo che non erano amanti nella storia scenica. Erano fidanzati nella vita. E' stato esilarante. Siamo troppo avanti :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha! Già che c'erano potevano inserirlo come dettaglio di scena! :D

Comunque non sarebbe male.. immagina di mettere in scena l'assassinio di casa peacock o l'assassinio alla corte dei medici. Credo che il risultato non sarebbe molto diverso da quello che é risultato nel murder on line.. che é stato magnifico! hahaha! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle cene con delitto che ho fatto io i ruoli erano solo degli attori, non dei partecipanti. Mentre nel week-end con delitto organizzato da Coyote e Machico tutti sono attori e partecipanti. Sono due formule diverse, dipende. Comunque se fate un pranzo a Milano vengo anche io in giornata assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho partecipato ad una cena con delitto in cui alcuni dei partecipanti facevano gli attori :) alla fin fine che cambia farlo a voce o farlo via forum? Ognuno ha la sua parte, le sue info, i suoi obbiettivi secondari e si ragiona insieme parlando invece che scrivendo. Non mi sembra impossibile. Basta farla un po' più semplificata, toh.

Secondo me se la si volesse organizzare non è una cosa impraticabile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma si deve anche giocare a Lupus. Perché io mi scoccio a recitare, quindi farei solo da spettatore. E poi non potremmo giocare in coppia, quindi dovrei persino sforzarmi anziché lasciar fare tutto a te.

ahah per chi non vuole recitare può fare l'investigatore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato le informazioni del post di presentazione vi consiglio di andare a rileggerlo perché ci sono stati alcuni cambiamenti ;)

Inoltre, ho scritto tutta la lista dei giocatori.. ne manca ancora uno perché il gioco inizi, perciò entro domani dovrò trovare qualcuno oppure una coppia dovrà sciogliersi e le due parti giocheranno de ruoli differenti. :)
Fatemi sapere i fake. :D Adieu!

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...