Vai al contenuto

Murder Party - Assassinio in abito da sera.


Plic
 Share

Recommended Posts

mmh, ok allora intanto vediamo se arriva qualcuno che ti può fare da spalla, altrimenti posticipiamo l'inizio a domenica/lunedì.. che dici? :)

per gli altri andrebbe bene?
E poi, a parte il fatto che manca un partecipante ancora (Branca l'altra volta ha saltato, magari sto giro c'è :D ) e io devo finire le schedine, pu darsi che l'inizio slitti avanti di qualche giorno per conseguenza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora se non abbiamo raggiunto il numero legale per partire non mi sento colpevole del differimento :D

Grazie

Tu sei colpevole a prescindere, come nel proverbio cinese! Plic! Tu "battila"! Lei sa perchè! :D

in onore di plic, tu verrai sottoposto alla tortura della goccia cinese! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tragico! :D

Vi avviso che oggi creerò il topic di presentazione e ci inserirò giusto qualche dettaglio per mostrarsi la trama, anche se sarà solo qualche accenno. Il resto verrà giocando.

Per i fake potete continuare a segnare qui, e io editerò man mano nel primo post :)

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

no, é ovvio che l'assassino sa di esserlo. Il fatto é che non saprà mai fino a che punto mentire, perché potrebbe benissimo essere inchiodato all'angolo.

Ho deciso una cosa, anziché creare un topic inserisco direttamente qui le informazioni (nel primo post) in modo che sia tutto concentrato qui nel post iniziale e senza saltare da una parte all'altra :)

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Assassinio in abito da sera.

Sette ruoli. Un assassino.

"Mentire non ti basterà.

Da domenica 10 Novembre su forUML.

Ah, io non posso aspettare, mi metto in coda da sabato notte, voglio la prima copia! :D

1_dcp02167.jpg?w=720

Se riesce bene un giorno ci troviamo, lo mettiamo in scena, lo mandiamo alla fiera del Cinema e sbanchiamo tutti i botteghini! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

:yahoo:

L'idea credo sarebbe grandiosa! Alla fine non credo sia impraticabile.. un pò come in un gioco a lupus, basterebbe avere delle schedine scritte al computer da seguire e il resto é improvvisazione! hahahahaha le cose che non verrebbero fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...