Vai al contenuto

Murder Party - Assassinio in abito da sera.


Plic
 Share

Recommended Posts

INIZIO: DOMANI ORE 14:00

Fin ora avete giocato secondo il vostro volere..
I ruoli erano chiari e stabiliti, le intenzioni chiare e con la completa libertà di mentire e inventare le storie che più vi aggradavano.

Ma se le cose , questa volta, fossero diverse?

Se non dipendesse tutto dalla schedina? E se le informazioni in vostro possesso fossero solo una parte, una piccola parte di tutto ciò che vi riguarda? E se ci fosse la possibilità che verità scomode, o dettagli che nemmeno voi conoscevate, venissero a galla?

Vi trovate all'interno di un nuovo Murder Party.
Un genere dinamico ed interattivo dove non saprete chi saranno i ruoli in gioco finché non ci entrerete completamente.
Dove, oltre che dell'eventuale assassino, dovrete preoccuparvi di voi stessi. Dovrete cercare voi stessi.
Dove ognuno di voi sarà costretto a mentire per salvarsi la pelle sapendo che le verità scomode che cercherà di nascondere potranno venire a galla in qualsiasi momento.
Inchiodandolo all'angolo.

Dovrete mentire sapendo che potreste essere scoperti.
Dovrete dire la verità sapendo che potrebbe essere smentita.
Dovrete nascondere segreti sapendo che potrebbero emergere o rivelare verità che potrebbero essere fraintese.

Tutto cio sperando di trovare il responsabile prima che lui inizi ad uccidere voi.

" Siete delle normalissime persone che conducono una tranquilla vita di città, ognuno con la propria professione e la propria vita privata. Questa mattina, quando vi siete svegliati e ancora assonati siete andati a prendere la posta, vi siete stupiti nel trovarci in mezzo un cartoncino ripiegato, bianco e sobrio con un nastro nero a sigillarlo.
Alcuni di voi già sapevano che l'avrebbero ricevuto, altri non ne avevano la minima idea tuttavia avete tutti fatto la stessa cosa: vi siede seduti, l'avete aperto e l'avete letto.
L'invito, perché di questo si trattava, recitava così.

_Con la presente, ti invito formalmente a prendere parte al ricevimento in onore del decimo anniversario della VideoRevolv Corporation che si terrà questa sera nel palazzo della sede principale.
Sarà richiesto un abbigliamento formale. L'appuntamento é per le 20:00 di questa sera.
Ti ringrazio anticipatamente per la tua presenza.
Distinti Saluti,

Merlo Doria. Amministratore Delegato V.R.Corp_

Unico allegato, assieme alla busta, una tessera. Un tesserino magnetico con sovrariportato il vostro nome e cognome e la precisa richiesta di esibirlo come documento di riconoscimento e come chiave di accesso. Dovrete infatti farlo scorrere nella lente dell'ascensore perché questo vi porti direttamente all'attico.

E così, avete ripescato il vostro abito migliore e quella stessa sera alle otto puntuali vi siete presentati davanti alla sede centrale della VideoRevolv Corporation, un palazzo di dimensioni enormi.
Il più alto dell'intera città.
Siete entrati, avete preso l'ascensore e raggiunto l'attico del palazzo, immergendovi nell'atmosfera di lusso e importanza che quell'ambiente vi trasmetteva.
Siete completamente ignari di chi, quella sera, stia popolando la stanza insieme a voi. Non conoscente nessuno. Nè il cameriere che vi serve lo champagne, nè l'amabile ragazza con cui state trattenendo una conversazione.
Eppure, il pericolo é in attesa dietro l'angolo e non aspetta altro che trascinarvi con sè in un circolo di paura e sospetto, in un interminabile serie di eventi che vi vedrà come protagonisti. E solo uno di voi lo sarà realmente, gli altri saranno solo entranei costretti a mettere in gioco le loro vite.

Già... estranei.
Forse.

Assassinio in abito da sera.
Sette ruoli. Un assassino.
O forse.. no?

"Mentire non ti basterà.

Lista Parteciapanti:

1. Tidus+Prisci./ Algie
2. Scrigno+Polle/ Was it a cat i saw
3. Denver.
4. Moon+Leah./ Diciassette
5. Silvia_fi.

6. Abs+Brida./Super Dani

7. Manuel.

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

plic mi piacerebbe molto giocare, anche perchè la presentazione che hai fatto è davvero carina...

solo che avrei bisogno di sapere la tempistica di quando si gioca per valutare la mia partecipazione

grazie! :give_rose:

quando inizia????

Rispondo a entrambi nello stesso post, ( e scusate il ritardo ma oggi ho fatto full immersion nello studio della lingua francese! :( )

Per l'inizio, pensavo di farla iniziare nel week end perché sto ancora scrivendo giù alcuni accorgimenti ultimi per la storia, mentre le schedine sono quasi pronte tranne due a cui sto mettendo gli ultimi " puntini sulle i" :)

Quindi, per darvi una data precisa, o inizia domani pomeriggio/sera.. oppure passo direttamente a sabato a mezzogiorno. La scadenza non l'ho ancora fissata perché dipenderà tutto dallo svolgimento stesso del gioco ( partita interattiva! :D)

Comunque, o domani o sabato ;) Domani potrei già iniziare con il creare il post di presentazione ufficiale. Se vedo che sono a buon punto domani pomeriggio si comincia :)

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ricapitolo un momento per vedere quanti siete :)

1. Tidus+Prisci.
2. Scrigno+Polle/ Was it a cat i saw
3. Denver.
4. Moon+Leah.
5. Silvia_fi.

6. Abs+Brida.

Gli accoppiati scelgano che fake usare, per comunicarmelo potete scriverlo anche direttamente qui, oppure per pm, o per piccone viaggiatore, o messaggio nella bottiglia.. quello che preferite. :D

EDIT: così se conosco i nomi dei fake posso " adattarci" i nomi dei personaggi in modo da facilitare il riconoscimento :)

E c'e ancora l'ultimo postooooooo! ;)

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Prenoto un posto per me e Brida, sempre che Brida voglia giocare. Nel senso, che io ci iscrivo ma tanto fa tutto lei.

dai questa partita mi tratterrò un po' se vuoi ahah soprattutto se si tratta di far arrabbiare qualcuno (si è capito che non sono brava ahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenoto un posto per me e Brida, sempre che Brida voglia giocare. Nel senso, che io ci iscrivo ma tanto fa tutto lei.

dai questa partita mi tratterrò un po' se vuoi ahah soprattutto se si tratta di far arrabbiare qualcuno (si è capito che non sono brava ahah)

No no, fai bene. al massimo potresti essere tu a scocciarti che collaboro poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenoto un posto per me e Brida, sempre che Brida voglia giocare. Nel senso, che io ci iscrivo ma tanto fa tutto lei.

dai questa partita mi tratterrò un po' se vuoi ahah soprattutto se si tratta di far arrabbiare qualcuno (si è capito che non sono brava ahah)

No no, fai bene. al massimo potresti essere tu a scocciarti che collaboro poco.

ma se mi aiuti pure con le rette e i piani nello spazio ;) Piantala che noi siamo un team :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...