Vai al contenuto

Murder Party_ Al castello dei De Medici. Iscrizioni!


Plic
 Share

Recommended Posts

Ho chiesto l'intervento dell'onniscente Mist per la creazione delle liste.. Per ora ho richiesto quella di Super Dani ( Brida e Abs) e quella di Diciassette ( Leah e Moon) :)

Se dovessero esserci altre coppie eventuali, comunicatele e io passerò le info a Mist :)

Per le foto, ve le farò avere al più presto. Se riusciamo, non sarebbe male iniziare oggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo così: Trattandosi di storia di fantasia, la corte di cui parlo io é la corte De medici, accerrimi nemici dei Medici perché hanno il cognome troppo simile e tutti li scambiano continuamente :(

Ok? :D

Plic se mai un giorno mi arresteranno vorrei te come avvocato difensore! :D

:give_rose: Volentieri Scrigno! Fammi un fischio quando vuoi! :D

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

MI è CASCATO L'OCCHIO SUL TITOLO facendo view new topic, non entro mai qua

chi è l'ignorante che crede che i Medici si chiamino De Medici?

Complimentoni

C'è modo e modo per far notare gli errori agli altri, se poi devi addirittura scomodarti per scrivere in una sezione che non frequenti mai (dove scrive gente con cui non hai confidenza) potresti almeno porti con un atteggiamento meno scortese. Ad ogni modo i Murder Party sono opere di fantasia, se volesse potrebbe inventarsi il personaggio Leonardo Mc-Vinci o Giulio von Cesare, non vedo il problema per un De Medici, che tra l'altro è stato prontamente giustificato come il nome di una famiglia di fantasia antagonista dei Medici.

(Quotato da Leah)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non ho ancora ricevuto la mia schedina ma so già che sotto sotto, con quell'acconciatura, non puoi che praticare il mestiere più antico del mondo. Con affetto :heart: Aramina, discendente della Medium Super Dani, che morì assassinata e si reincarnò in un serpente come punizione per i suoi misfatti (ebbene sì, tutti i miei personaggi sono collegati!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io ho la mia schedina.

Ho scelto la cortigiana perchè di solito è una liberale, acculturata, zoccola di corte.

Non mi aspettavo tutto questo liberalismo.. anche nell'acconciatura!

tra l'altro noto che ti stai dichiarando pure di sesso maschile, transessuali alla corte De Medici, ma bene! ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io ho la mia schedina.

Ho scelto la cortigiana perchè di solito è una liberale, acculturata, zoccola di corte.

Non mi aspettavo tutto questo liberalismo.. anche nell'acconciatura!

tra l'altro noto che ti stai dichiarando pure di sesso maschile, transessuali alla corte De Medici, ma bene! ahah

MA che dici???? Sesso maschile??? MA dove, servetta sgrammaticata!

Vieni qua che te la faccio vedere :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

SI VA A INCOMINCIARE!

Vi faccio i migliori auguri.. probabilmente avrò cannato qualcosa o più che qualcosa in questa storia, e spero che gli elementi in gioco non siano troppi ma ho cercato di dare a tutti sufficienti informazioni!
Spero lo stesso di riuscire a divertirvi!
Scannatevi, urlate, usate la diplomazia. Fa te ciò che preferite e alla fine scovate il colpevole ;)

A mercoledì sera! ( per ora)

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

NOTA :

Tra gli obbiettivi principali avevo scordato la cerchia dei 3 innocenti. Trascrivo tutto così l'avete sotto gli occhi ;)

L' ASSASSINO É: +2000 P.

L'ARMA DEL DELITTO É...;+300 P.

HA UCCISO CAMILLE PERCHÉ...: +100 P.

I TRE INNOCENTI SONO (3): +100 P. per ogni vero innocente/ -200 P. se compare l'assassino.

L'ARMA ERA ... E PROVENIVA DA... (facoltativo): +150 P. Se giusto. -50 P. Se sbagliata. Nessuna risposta=nessun conteggio.

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...