Vai al contenuto

Murder Party_ Al castello dei De Medici. Iscrizioni!


Plic
 Share

Recommended Posts

Beh. che dire, salve a tutti! :)

In questi giorni, pensando ai Murder Party interamente pensati e masterati da Prisci, me n'è venuto in mente uno particolare, che ho deciso di " mettere in scena", però questa volta da esterna!
E' la prima volta che mastero un murder party (o che mastero qualcosa in generale), ma spero di riuscire a farlo al meglio e soprattutto che la storia vi diverta!
Vi avviso però che non sarà facile venirne a capo, dovrete scegliere voi che carte mettere in gioco, quando farlo e soprattutto se farlo e in che modo. Gli intrecci non saranno pochi, starà a voi sbrogliare la matassa ;)
Per questo, in quanto a tempistica, sarò piuttosto elastica.
Se dovessero servire delle deleghe, ci saranno senza problemi :D

i posti vacanti sono sei e ovviamente se volete partecipare in coppia, fate pure!

Passiamo ora la trama!

image005_2100267_714721.jpg

1480.
Ci troviamo a Firenze e più precisamente nel castello di Lorenzo de Medici, meglio conosciuto come Lorenzo il "De" Magnifico. Acerrimo Nemico di Lorenzo il Magnifico a causa dei loro cognomi tremendamente simili e dalle notorietà di quest'ultimo che gli rubava continuamente la scena nella Firenze del XV secolo.

Molti conoscono la storia e la magnificenza che attorniano il personaggio che per molti aspetti può esserse considerato il centro della cultura e della storia Fiorentina..
Gran pochi invece sono a conoscenza degli intrighi e dei misteri che avevano luogo tra le mura del castello, o per meglio dire.. tra le lenzuola delle real stanze.
La storia riguaderà l'omicidio di Camille Baldini. Forse una semplice serva, forse no.

Il Mistero si svolgerà attorno a sei personaggi, tutti e sei con un filo che li ricondurrà alla vittima e tutti e sei inestricabilmente legati alla sua morte. O quasi.

Eccovi i sei personaggi:

-Aramina Poggi. serva.

-Elena Poggi. lavandaia.

-Miriam Pecchioli. serva.

-Henry Pecchioli. Stalliere.
-Enrichetta Manetti. Dama di compagnia.

-Gisele Ermini. cortigiana del Re.

Foto Da Sistemare nei vari Profili.
Magari, per facilitare il riconoscimento, adottate il metodo consigliato da prisci nel Murder Party di Casa Peacock e scrivete al posto dei motti vari il vostro nome e cognome ;)

Aramina Poggi: 1zouqfk.jpg Elena Poggi: 13zmu4k.jpg

Miriam Picchioli: 22uep.jpg Henry Pecchioli: 214t7ad.jpg

Enrichetta Manetti: 14cv1qg.jpg Gisele Ermini: rmsplg.jpg

Partecipanti e Ruoli.

1. Scrigno ---> Enrichetta Manetti

2. Fuzzie ---> Gisele Ermini.

3. Denver ---> Henry Pecchioli

4. Algie. (branca+TIdus) ---> Miriam Pecchioli

5. Diciassette (Moon + Leah) ---> Elena Poggi

6. Super Dani. (Brida + Abs) ---> Aramina Poggi.

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

1. Scrigno
2. Fuzzie (Prisci. Sola?)
3. Denver
4. Tidus + ?? ( usate un fake? ;) )
5. Diciassette (Moon e leah)

Ancora un posto e si chiude :D

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Fuzzie c'è. Posso fare la cortigiana? =)

Certo! Se volete un ruolo in particolare basta che lo specifichiate. Le schedine sono già pronte quindi poi farei anche presto a distribuire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DETTAGLI.
Aggungo delle precisazioni che ho tralasciato ieri.

Per gli obbiettivi: Ognuno avrà il proprio obbiettivo secondario ( uno per ciascuno), oltre agli obbiettivi classici che tutti dovrete cercare di portare a termine. C'e però una piccola variabile, in quanto dal tipo di morte della vittima l'arma del delitto sarebbe chiara.
Ho aggiunto una specificazione che metto come facoltativa e che vi farebbe guadagnare punti in più se venisse azzeccata.
Li scrivo qui di seguito:

Assassino: ***
Movente: ***
Arma del Delitto: ***
Provenienza dell arma: ***

In quest'ultimo punto dovrete indicare se l'arma del delitto era di proprietà dell'assassino, oppure se é stata reperita in qualche luogo particolare. L'ho messo come facoltativo perché comunque lo ritengo abbastanza complicato, ma sarà utile per far si che più informazioni possibili vengao a galla. ( vi servirà)
Se non doveste scriverci nulla semplicemente non sarà contato.
Se doveste scrivere la risposta sbagliata varrà solamente -50 punti.
Se doveste scrivere la risposta giusta saranno altri 100 punti tutti vostri ;)

Ho editato le foto nel Post iniziale ;)

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

MI è CASCATO L'OCCHIO SUL TITOLO facendo view new topic, non entro mai qua

chi è l'ignorante che crede che i Medici si chiamino De Medici?

Complimentoni

Sono Io. Chedo scusa, in effetti é un erroraccio ma dato che l'ho scritto ieri notte sul tardino, diciamo che sono "giustificata"

Facciamo così: Trattandosi di storia di fantasia, la corte di cui parlo io é la corte De medici, accerrimi nemici dei Medici perché hanno il cognome troppo simile e tutti li scambiano continuamente :(

Ok? :D

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io l'ho sempre detto e visto scritto così, però non voglio sollevar questioni ;)

Comunque certo che c'e posto! Mi dite il nome del Fake che usate ( se lo usate)? :) E vi prendete anche l'ultimo posto! :D

Vi segno! Però prima di chiudere vorrei vedere se Tidus riesce a trovare un compagno d'armi!

1. Scrigno

2. Fuzzie. Prisci ----> Cortigiana.

3. Denver

4. Tidus ( con ??)

5. Diciassette. Moon+Leah.

6. SuperDani. Brida+Abs.

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

MI è CASCATO L'OCCHIO SUL TITOLO facendo view new topic, non entro mai qua

chi è l'ignorante che crede che i Medici si chiamino De Medici?

Complimentoni

C'è modo e modo per far notare gli errori agli altri, se poi devi addirittura scomodarti per scrivere in una sezione che non frequenti mai (dove scrive gente con cui non hai confidenza) potresti almeno porti con un atteggiamento meno scortese. Ad ogni modo i Murder Party sono opere di fantasia, se volesse potrebbe inventarsi il personaggio Leonardo Mc-Vinci o Giulio von Cesare, non vedo il problema per un De Medici, che tra l'altro è stato prontamente giustificato come il nome di una famiglia di fantasia antagonista dei Medici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stronzi mi avete lasciato fuori! Se qualcuno vuole giocare in coppia ecco il vostro secondo! :D

branca ti offrirei volentieri un posto insieme a me... ma (visto che già in due mi hanno anticipato) preferirei ancora una volta giocare da solo perchè non vorrei fossero compromesse le mie scelte pazze (pensa se qualcuno fosse stato con me nella favola del bosco.... l'idea di uccidere scorpione era da pazzi)

ps: ci vediamo allo stadio

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca hai ben due pretendendti! Scrigno e Tidus! A te la scelta, avanti che c'e posto! ;)

per le liste, chiederò a Mist di darmi una mano! :D

P.S: Grazei Abs ;)

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...