Vai al contenuto

Murder Party- LA FAVOLA!


Prisci
 Share

Recommended Posts

No.Le accuse che devo rivolgere non sono di tradimento perché so bene che il mio compagno non mi avrebbe mai tradita, nonostante il mio caratteraccio e la mia ostinazione, Ma ero -e sono tutt'ora- innamorata, la paura che qualcuno mi portasse via Volpe era forte.. Comunque, per rispondere alla sua domanda: No, la mia gelosia non era rivolta a nessuno dei presenti, nè a nessuno in particolare.

La mia accusa riguarda fatti ben più importanti, che vi esporrò ben voentieri domani alla luce del sole e con tutti i presenti.

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Io si, conoscevo la volpe di vista, la rispettavo, ma nulla di più. Sono logicamente rattristato della sua dipartita.

Con la mia amica Cicala invece si, siamo molto amici, anzi, dirò di più, siamo in cerca di un pretendente! Un ottimo marito che potrà ereditare la gran fortuna detenuta dalla signora Cicala. Suvvia, chi vorrebbe accasarsi con una bestiolina di cotanza bellezza?

Ecco il vostro pretendente! :)

So che fa gola a molti, vi prego, non fate la fila!

Link al commento
Condividi su altri siti

e per cassso sssignor topolino ha visssto qualcosssa di ssstrano ultimamente, coi sssuoi occhietti vissspi?

Sssignora rana di quale fortuna parla?

Si ho visto quanto basta! Ha cercato di uccidermi e chissà che non abbia ucciso la mia cara amica volpe per aver strada spianata?!?
Link al commento
Condividi su altri siti

e per cassso sssignor topolino ha visssto qualcosssa di ssstrano ultimamente, coi sssuoi occhietti vissspi?

Sssignora rana di quale fortuna parla?

Si ho visto quanto basta! Ha cercato di uccidermi e chissà che non abbia ucciso la mia cara amica volpe per aver strada spianata?!?

ma ssse ho pure detto che io e la volpe avevamo gusssti differenti in fatto di prede, quale ssstrada ssspianata! E comunque sssignor topo lei esssagera. Uccidere, adessso... volevo sssolo giocare un po' con la sssua carcass... carinisssima codina! Non faccia il permalossso. Anzi dovrebbe lei stessso ssscusssarsi con tutti noi per aver portato, come voi topi ssspessso fate, malattie nella foresssta. Non è che è lei la causssa della morte della volpe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sssignora tartaruga anch'io, pur esssendo rettile, trovo abbassstanza fassstidiosssa la sssua calma. Ha dissscussso con la sssignora volpe ultimamente? Perché parla di rivalità?

Ehi, fratello. RIlassati.

Io e Volpe giocavamo a risolvere indovinelli, a trovare problemi e scoprire soluzioni... Ma qualche volta, ecco, era tanto più bravo di me che iniziava a diventare antipatico e arrogante. Mi diceva che sono una Tartaruga stupida.

Ma ti sembro stupida? Sono un rettile, io; noi rettili siamo qui sulla Terra da quando i mammiferi, ecco, non si sapeva nemmeno come erano fatti.

Sei d'accordo con me, Serpente? Sono un tipo intelligente, io. Vero?

Comunque, a parte questo, non c'erano problemi. E vi pare che io possa uccidere qualcuno? Si vive in totale relax, andiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

intelligente avrei qualche dubbio sssignora tartaruga. Comunque invidiava la volpe per la sssua assstuzia quesssto almeno sssi è chiarito.

Sssignor Nibbio ha cosssì fretta di uccidere uno di noi, sssenza neanche cercare il colpevole in maniera più civile? Cribbio, non è che ha uccissso con la ssstesssa facilità anche il sssignor volpe?

Link al commento
Condividi su altri siti

le ripeto io sono sicuro all'80% di chi è il colpevole... ma è quel 20% che non mi convince e snceramente non ho il coraggio di usare il bastone... non ucciderei mai neanche un'assassino... sono nobile io...

se qualcuno ha più coraggio di me lo usi

Link al commento
Condividi su altri siti

Obababdabadiba duuuuu

Cara amica rana, come stai? Solo il tuo canto ritmato si accompagna armonico alla mia melodia...

Tumpa tumpa zu zuuuu

Io si, conoscevo la volpe di vista, la rispettavo, ma nulla di più. Sono logicamente rattristato della sua dipartita.

Con la mia amica Cicala invece si, siamo molto amici, anzi, dirò di più, siamo in cerca di un pretendente! Un ottimo marito che potrà ereditare la gran fortuna detenuta dalla signora Cicala. Suvvia, chi vorrebbe accasarsi con una bestiolina di cotanza bellezza?

Ecco il vostro pretendente! :)

So che fa gola a molti, vi prego, non fate la fila!

Cara mia amica Cicala! Abbiamo trovato un pretendente, si dia inizio ai convenevoli! Yuppi duuu tralalàà

Ritornando a noi, ora che posso fidarmi di due persone o più vi rivelerò che quel frustrato del leone ebbe a che dire con la Volpe! E sapete perchè? Era geloso, si Leone, ormai non contavi più un cazzo e dopo l'ennesima figuraccia al torneo di bellezza dove la Volpe ti ha STRAVINTO con la sua bellissima coda di sicuro tu hai preferito ucciderla, perchè un leone MAI dovrebbe passare in secondo piano sul suo territorio. Vergognati....caino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, purtroppo ho saputo solo ora della terribile notizia!! povera volpe, non meritava proprio di fare questa brutta fine, era sempre vispa e attiva..mi mancherà molto chiacchierare con lei.. come eravamo soliti fare.. tempo fa mi aveva raccontato cose non buone del leone.. spero che il nostro re non c'entri nulla in questa storia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo.. siete così ostinato a volermi accusare solo perché ha visto me e volpe litigare? allora adesso le do io qualcosa su cui ragionare per lei, singor nibbio e per tutti voi..

Il Signor Tartaruga,ad esempio, che và tanto militando di calma e saggezza é quello che tra noi puzza più di tutti. *Sigh* E visto che io, a differenza del signor Nibbio, non accuso gli altri solo in base a una scaramuccia fra amanti e vista per giunta da lontano, vi esporrò le mie ragioni..

Il signor Tartaruga e Volpe erano rivali. Si sfidavano continuamente perché il SIgnor Tartaruga non sopportava che Volpe lo battesse in furbizia.. Voleva continuamente dimostrare di essere lui il più forbo e il più saggio, ma volpe lo batteva puntualmente. E puntualmente il signor Tartaruga dimostrava ben poca saggezza prodigandosi in scenate da far tremare anche una tigre! Urlava e s'infuriava come un leone ( mi scusi, signor Leone ma é la verità)
Io assistevo a queste "gare" e quindi sono testimone dei comportamenti ben poco cavalLereschi de Sig. Tartaruga.. che riusciva a spaventarmi. ( sapete quanto noi lepri siamo sensibii)..Ma grazie a Volpe mi calmavo. Mi diceva di lasciar perdere e di non farci caso..

Tra un mese si sarebbero tenuta la " gara di furbizia 2013" e tartaruga e volpe sarebbero stati di nuvo rivali.. Quanto sommettiamo che Tartaruga non avrebbe sopoortato un'altra sconfitta?? *sigh! sigh*
Mi ha portato via il mio compagno solo perché non sa perdere! E quella maschera di calma sono sicura che é tutta una finta! *Sigh, sigh!*

Ma se volete credere al Nibbio mi sta bene, uccidetemi. Merito anch io di morire perché litigavo con il mio compagno invece di cercare di cambiare! Se mi uccidete almeno lo raggiungerò presto. *Sigh, sigh*

Prima però voglio sentire cos'ha da dire il signor Tartaruga in base a quello che ho detto. ed é lu che io accuso di aver ucciso il mio Volpe!

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, non sta parlando di animali a caso, sta parlando di ME. Vuole forse venire a dirmi cosa é successo o come ho litigato con il mio compagno? Non credo che uno come lei abbia il diritto di venire a farmi la morale sulle nostre questioni di coppia. Counque io rispetto le idee altrui.. se lei crede di aver visto qualcosa di strano, peggio per lei. Scoprirà che si sbaglia.
Peché so di non aver mai fatto niente al mio compagno e l'idea non mi ha mai nemmeno sfiorata..

In ogni caso, le mie accuse le ho rivolte al diretto interessato e a lei mi permetta solo di dire che si sta imponendo un pò troppo sulle idee altrui.. qui tutti hanno qualcosa da dire, e lei sta cercando di far prevalere il suo punto di vista su quello degli altri.
Usi pure il basone su di me, o lo faccia usare da qualcun'altro ( perche lei é troppo nobile per farlo) ma a quel punto lei si sarà macchiato dell'omicidio di due innocenti.. il mio e quello di colui che userà il bastone.

Non dico altro.

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, non sta parlando di animali a caso, sta parlando di ME. Vuole forse venire a dirmi cosa é successo o come ho litigato con il mio compagno? Non credo che uno come lei abbia il diritto di venire a farmi la morale sulle nostre questioni di coppia. Counque io rispetto le idee altrui.. se lei crede di aver visto qualcosa di strano, peggio per lei. Scoprirà che si sbaglia.

Peché so di non aver mai fatto niente al mio compagno e l'idea non mi ha mai nemmeno sfiorata..

In ogni caso, le mie accuse le ho rivolte al diretto interessato e a lei mi permetta solo di dire che si sta imponendo un pò troppo sulle idee altrui.. qui tutti hanno qualcosa da dire, e lei sta cercando di far prevalere il suo punto di vista su quello degli altri.

Usi pure il basone su di me, o lo faccia usare da qualcun'altro ( perche lei é troppo nobile per farlo) ma a quel punto lei si sarà macchiato dell'omicidio di due innocenti.. il mio e quello di colui che userà il bastone.

Non dico altro.

no mi riferisco a ciò che lei ha fatto dopo... ma come le ho anticipato non posso rivelarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...