Vai al contenuto

Murder Party- LA FAVOLA!


Prisci
 Share

Recommended Posts

Mi fa sssentire molto intrissstito vedere la lepre sssguazzare in lacrime sssalate. Tutti noi eravamo amici della volpe sssalterina ed è così trissste averla persssa, ma dobbiamo rimboccarci le maniche e ssscovare l'asssasssino crudele.

Non sssapevo la cicala fossse cosssì importante. E comunque è ssstata lei a pessstarmi la coda nei suoi allegri volteggi, non è colpa mia. Lei sssignora rana conosssceva bene la volpe? E la cicala?

Link al commento
Condividi su altri siti

:( La mia cara amica volpe :( Eh quel serpente che ha tentato più volte di ucciderci... Caro serpente, cosa hai da dire al riguardo?

Il serpente ha tentato di ucciderti?

Racconta tutto (con calma), che cosa è successo?

E il serpente che cosa ha da dire (sempre con calma) in proposito?

I-io al momento sarei più interessata a-a sentire il parere de-della tartaruga, per fa-favore! *Sigh* So che lei conosceva la vo-volpe..*sigh*

La conoscevo, sì...talvolta passavamo insieme qualche ora nel pomeriggio.

Ma lei era sempre così frettolosa. Credo fossimo troppo diversi per essere davvero amici, ma comunque eravamo in buoni rapporti.

Link al commento
Condividi su altri siti

che accussse infamanti topolino ssschifossso. Io prediligo carne più sssaporita rissspetto alla tua al gusssto di fogna. Piuttosssto quali erano i tuoi rapporti con la volpe?

Non ho mai visssto volpi e topi andare d'accordo quindi trovo ssstrano che tu sia amico della volpe.

Ci può essere amicizia tra uomini bianchi e uomini neri e non ci può essere amicizia tra topi e volpi? Ero un grandissimo amico con la volpe :(

Sarò pure piccolino piccolino, ma con quei miei occhietti vedo tutto sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si, conoscevo la volpe di vista, la rispettavo, ma nulla di più. Sono logicamente rattristato della sua dipartita.

Con la mia amica Cicala invece si, siamo molto amici, anzi, dirò di più, siamo in cerca di un pretendente! Un ottimo marito che potrà ereditare la gran fortuna detenuta dalla signora Cicala. Suvvia, chi vorrebbe accasarsi con una bestiolina di cotanza bellezza?

So che fa gola a molti, vi prego, non fate la fila!

Link al commento
Condividi su altri siti

:( La mia cara amica volpe :( Eh quel serpente che ha tentato più volte di ucciderci... Caro serpente, cosa hai da dire al riguardo?

Il serpente ha tentato di ucciderti?

Racconta tutto (con calma), che cosa è successo?

E il serpente che cosa ha da dire (sempre con calma) in proposito?

I-io al momento sarei più interessata a-a sentire il parere de-della tartaruga, per fa-favore! *Sigh* So che lei conosceva la vo-volpe..*sigh*

La conoscevo, sì...talvolta passavamo insieme qualche ora nel pomeriggio.

Ma lei era sempre così frettolosa. Credo fossimo troppo diversi per essere davvero amici, ma comunque eravamo in buoni rapporti.

qualche ora del..del pomeriggio? Qui-quindi vi siete viste a-anche poco prima della sua morte, oppure era da molto che non-non vi frequentavate? Lo chie-chedo perché ogni indizio può essere importante..

*Sigh* Ah, e-e un'altra cosa.. per caso, c'era della rivalità tra-tra di voi, di qualche genere? Non lo chiedo a caso, ma perché so che ultimamente tra voi non scorreva buon sangue, affatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

che accussse infamanti topolino ssschifossso. Io prediligo carne più sssaporita rissspetto alla tua al gusssto di fogna.

Bon de de bon bon

Carne più saporita...come quella di volpe, ad esempio...caro serpentello?

Yeeee...oh ye ye ye...

Caro Serpente, io risponderei a quest'accusa...

Link al commento
Condividi su altri siti

IO sono una LEPRE! *SIGH-SIGH*

Mi dispiace per la sua pelle nuova, ma potrà sempre mutarne una nuova mentre il mio animo é infranto e non potrò di certo farmene uno nuovo! *SIGH!*

E poi qui ci sono abbastanza nemici di noi lepri da farmi sbiancare tutta la pelliccia! *SIGH!*

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

che accussse infamanti topolino ssschifossso. Io prediligo carne più sssaporita rissspetto alla tua al gusssto di fogna.

Bon de de bon bon

Carne più saporita...come quella di volpe, ad esempio...caro serpentello?

Yeeee...oh ye ye ye...

cicala canterina io e la volpe eravamo grandisssimi amici. Rincorrevamo sssempre insssieme gli animaletti del bosssco (per giocare ovviamente non per mangiarli) e anche ssse la volpe era più assstuta e veloce di me mi divertivo un sssacco quando ero con lei. Piuttosssto lei potrebbe non urlare cosssì tanto con le sue canzoncine? Sssta asssordando le mie sssensssibili orecchie o padiglioni auricolari, come dir sssi voglia. Sssi dice che lei posssedesse una grande fortuna. Conferma? Centra qualcosssa con la signora volpe quesssta sua fortuna?

Link al commento
Condividi su altri siti

che accussse infamanti topolino ssschifossso. Io prediligo carne più sssaporita rissspetto alla tua al gusssto di fogna.

Bon de de bon bon

Carne più saporita...come quella di volpe, ad esempio...caro serpentello?

Yeeee...oh ye ye ye...

Caro Serpente, io risponderei a quest'accusa...

ho risssposssto e le farei presssente che anche lei è un animale carnivoro (e anche ben più minacciossso e grosso di me!). Ha avuto qualche dissscusssione ultimamente con la sssignora volpe? Per cassso la invidiava per la sssua assstuzia?

Link al commento
Condividi su altri siti

cicala canterina io e la volpe eravamo grandisssimi amici. Rincorrevamo sssempre insssieme gli animaletti del bosssco (per giocare ovviamente non per mangiarli) e anche ssse la volpe era più assstuta e veloce di me mi divertivo un sssacco quando ero con lei. Piuttosssto lei potrebbe non urlare cosssì tanto con le sue canzoncine? Sssta asssordando le mie sssensssibili orecchie o padiglioni auricolari, come dir sssi voglia. Sssi dice che lei posssedesse una grande fortuna. Conferma? Centra qualcosssa con la signora volpe quesssta sua fortuna?

Caro Serpentello - punk cik punk daaaaa - a me non risulta affatto che tu e la volpe foste amici...anzi sono convinta che tu avessi del risentinento verso di lei...visto che con quella linguetta biforcuta - obladiiiiì obladaaaaaà - tu dici spesso bugie...perché non mi dici cosa ti dava fastidio della volpe...voglio proprio vedere se sei sincero, una volta tanto...se lo sarai potrei abbassare il volume del mio canto, per venirti incontro... op ip tong dong tin...

pin pin pin tlen ta din... Riguardo alla mia fortuna non mi va di vantarmi... tum de du, tun tun E in ogni caso che io sappia non vi è alcuna relazione con la volpe... chung chung chà

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la invidiavo per niente per la sua astuzia, io sono più astuto e più bello di lui, e poi io sono il Re della Foresta, non mi metto ad uccidere gli abitanti...

tattarattà... Davvero Messer Leone? Non sarà mica diventato il primo leone vegetariano della storia? Op op dink...

Link al commento
Condividi su altri siti

magari temeva di esssere rimpiazzato da une regina sssignor leone?

sssarò sssincero e rivelerò che ultimamente avevamo avuto delle dissscusssioni io e la sssignora volpe. Era una quessstione di prede, avevamo preferenze differenti e alcune volte lei non comprendeva appieno le mie. Ma una cosssa da nulla. Comunque ssspero lei manterrà la sssua promesssa, cicala, e abbasssi il sssuo volume ora che sssono ssstato sssincero con lei, e magari anche qualche ssscusssa sssarebbe dovuta per avermi sssgualcito la coda sssarebbe gradita. Comunque anche la tartaruga sssembra aver dissscussso con la volpe. Per quale motivo?

Modificato da Super Dani
Link al commento
Condividi su altri siti

*Sigh* Conosco molti animali che avrebbero avuto interesse ad attaccare Volpe, chi per motivi futili e chi per motivi propri, che ritengo comunque ignobili! *Sigh* .. uno in particolare, tra di voi, ma non dirò chi. O meglio, lo dirò ma al momento adatto.. Prima vorrei sentire tutti cos'hanno da dire e poi mi e-esporrò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la invidiavo per niente per la sua astuzia, io sono più astuto e più bello di lui, e poi io sono il Re della Foresta, non mi metto ad uccidere gli abitanti...

Caaaalma, leoncino, calma.

Lo sappiamo tutti che i muscoli non fanno il cervello, relaaax.

Serpente, non farti ingannare. Qui nella foresta solo noi rettili siamo scaltri e intelligenti! Dico bene, serpentello?

qualche ora del..del pomeriggio? Qui-quindi vi siete viste a-anche poco prima della sua morte, oppure era da molto che non-non vi frequentavate? Lo chie-chedo perché ogni indizio può essere importante..

*Sigh* Ah, e-e un'altra cosa.. per caso, c'era della rivalità tra-tra di voi, di qualche genere? Non lo chiedo a caso, ma perché so che ultimamente tra voi non scorreva buon sangue, affatto!

Calma, leprotta, calma. Perché agitarsi? Calma e sangue freddo, come facciamo noi rettili.

Non vedevo la volpina da un po', i nostri bioritimi sono sempre stati, ecco, differenti.

La nostra rivalità è stata una rivalità sana, di rispetto reciproco. Relax.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la invidiavo per niente per la sua astuzia, io sono più astuto e più bello di lui, e poi io sono il Re della Foresta, non mi metto ad uccidere gli abitanti...

tattarattà... Davvero Messer Leone? Non sarà mica diventato il primo leone vegetariano della storia? Op op dink...

Ovviamente no, non potrei mai diventare vegetariano, un mio lontano cugino ci ha provato ed ha fatto una brutta fine, pace all'anima sua :(

Io vado in cerca di prede al di fuori del bosco, nelle praterie, in cerca di qualche branco di gazzelle o zebre selvatiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la invidiavo per niente per la sua astuzia, io sono più astuto e più bello di lui, e poi io sono il Re della Foresta, non mi metto ad uccidere gli abitanti...

Caaaalma, leoncino, calma.

Lo sappiamo tutti che i muscoli non fanno il cervello, relaaax.

Serpente, non farti ingannare. Qui nella foresta solo noi rettili siamo scaltri e intelligenti! Dico bene, serpentello?

qualche ora del..del pomeriggio? Qui-quindi vi siete viste a-anche poco prima della sua morte, oppure era da molto che non-non vi frequentavate? Lo chie-chedo perché ogni indizio può essere importante..

*Sigh* Ah, e-e un'altra cosa.. per caso, c'era della rivalità tra-tra di voi, di qualche genere? Non lo chiedo a caso, ma perché so che ultimamente tra voi non scorreva buon sangue, affatto!

Calma, leprotta, calma. Perché agitarsi? Calma e sangue freddo, come facciamo noi rettili.

Non vedevo la volpina da un po', i nostri bioritimi sono sempre stati, ecco, differenti.

La nostra rivalità è stata una rivalità sana, di rispetto reciproco. Relax.

certo, capisco.. e capisco anche che dovevate conoscere molto bene Volpe.. che era un MASCHIO.

E-e francamente trovo il suo atteggiamento così .. rilassato.. frncamente offensivo. *SIGH!*

Pa-parlo anche per il S-serpente! "regina e Signorina Volpe" ...tze! *Sigh*

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...