Vai al contenuto

Murder Party- LA FAVOLA!


Prisci
 Share

Recommended Posts

Ma dai cara Cicala, Tozzo è bello e aitante...

E suvvia, chi preferiresti avere come tuo sposo? Con qualcuno dovrai pur condividere quella cosa! E solo il fortunato sposo lo saprà!

Cara Rana, ti ricordi quella volta che ti portai nella terra della Amazzoni quanto ci divertimmo...? E quando navigando su una foglia andammo all'Isola di Lesbo? Quei momenti non li dimenticherò mai... Non abbiamo certo bisogno di topi o serpenti io e te per stare bene insieme... siaaaaa mooooo laaaa coppiaaaaa piuuuu' bellaaaaa del mondooooo eeee ciii dispiaceeee per gliii altriiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Signor Tartaruga, gliel'ho già detto che lei sta militando un atteggimanto-maschera che non é il suo. Io ho visto il suo vero lato e molte volte anche, al termine di ogni competizione quando lei puntualmente perdeva..
E mi ricordo anche di quella volta, l'anno scorso, alla fine della " gara di furbizia 2012" quando ha guardato il mio compagno con uno sguardo tutt'altro che amichevole, e ha detto: " Un giorno riuscirò a superarti Volpe. E quel giorno, sarà peggio per te."
Lo ricordo perché mi ha fatto venire i brividi freddi.

E il suo atteggiamneto così Easy non fa che alimentare i miei sospetti, perché lo trovo del tutto forzato e fasullo.

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai cara Cicala, Tozzo è bello e aitante...

E suvvia, chi preferiresti avere come tuo sposo? Con qualcuno dovrai pur condividere quella cosa! E solo il fortunato sposo lo saprà!

Cara Rana, ti ricordi quella volta che ti portai nella terra della Amazzoni quanto ci divertimmo...? E quando navigando su una foglia andammo all'Isola di Lesbo? Quei momenti non li dimenticherò mai... Non abbiamo certo bisogno di topi o serpenti io e te per stare bene insieme... siaaaaa mooooo laaaa coppiaaaaa piuuuu' bellaaaaa del mondooooo eeee ciii dispiaceeee per gliii altriiiiii

Che bei ricordi...

Però è ora di dare uno sguardo al futuro! Hai bisogno di un animale che sappia prendersi cura di te! Che sappia amarti per ciò che sei! Dai hai addirittura due proposte ora, accetta il Serpente o il Topo. Sono due bei ragazzoni e anche ben dotati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai cara Cicala, Tozzo è bello e aitante...

E suvvia, chi preferiresti avere come tuo sposo? Con qualcuno dovrai pur condividere quella cosa! E solo il fortunato sposo lo saprà!

Cara Rana, ti ricordi quella volta che ti portai nella terra della Amazzoni quanto ci divertimmo...? E quando navigando su una foglia andammo all'Isola di Lesbo? Quei momenti non li dimenticherò mai... Non abbiamo certo bisogno di topi o serpenti io e te per stare bene insieme... siaaaaa mooooo laaaa coppiaaaaa piuuuu' bellaaaaa del mondooooo eeee ciii dispiaceeee per gliii altriiiiii

Che bei ricordi...

Però è ora di dare uno sguardo al futuro! Hai bisogno di un animale che sappia prendersi cura di te! Che sappia amarti per ciò che sei! Dai hai addirittura due proposte ora, accetta il Serpente o il Topo. Sono due bei ragazzoni e anche ben dotati!

No no per carità, guarda, al limite potrei accasarmi con una come te, se no piuttosto resto da sola...

Ioo vorreiiii...non vorreiiii...ma...se...vuoi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai cara Cicala, Tozzo è bello e aitante...

E suvvia, chi preferiresti avere come tuo sposo? Con qualcuno dovrai pur condividere quella cosa! E solo il fortunato sposo lo saprà!

Cara Rana, ti ricordi quella volta che ti portai nella terra della Amazzoni quanto ci divertimmo...? E quando navigando su una foglia andammo all'Isola di Lesbo? Quei momenti non li dimenticherò mai... Non abbiamo certo bisogno di topi o serpenti io e te per stare bene insieme... siaaaaa mooooo laaaa coppiaaaaa piuuuu' bellaaaaa del mondooooo eeee ciii dispiaceeee per gliii altriiiiii

Che bei ricordi...

Però è ora di dare uno sguardo al futuro! Hai bisogno di un animale che sappia prendersi cura di te! Che sappia amarti per ciò che sei! Dai hai addirittura due proposte ora, accetta il Serpente o il Topo. Sono due bei ragazzoni e anche ben dotati!

No no per carità, guarda, al limite potrei accasarmi con una come te, se no piuttosto resto da sola...

Ioo vorreiiii...non vorreiiii...ma...se...vuoi.....

Beh almeno faccia contento il serpente rivelando ciò che sa, cara Cicala!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltatemi, vi prego.. Io quello che dovevo dire, e che saevo l'ho detto. Non avrei più nulla di nuovo da dire..ma tra noi c'è chi ha detto veramente poco se non quasi nulla, c'e poi chi si tiene i suoi affari per sè e chi veramente finge che non giene importi niente non rispondendo nemmeno alle accuse.. Abbiamo poco tempo per scoprire chi ha ucciso il mio Volpe, per favore...
Se non posso riavere il mio compagno, vorrei per lo meno avere la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso che, prima di dirvi se la partita sia conclusa o meno, avete la possibilità di provare a dare la soluzione.

Se la partita finisce, finisce e stop.

Se continua lo scorpione e il nibbio saranno morti (ma almeno avranno la possibilità di avere qualche punticino) e gli altri invece avranno modo domenica pomeriggio di dare una nuova soluzione che potrà essere uguale o diversa dalla precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

SU, NON CINCIONATE!

LA FORMULA PER DARE LA SOLUZIONE E QUESTA, ASPETTO TUTTI, SOPRATTUTTO LO SCORPIONE:

ASSASSINO:
ARMA:
MOVENTE:
OBIETTIVO SECONDARIO: superato/non superato
CERCHIO DELLA FIDUCIA: (3 persone)
Nb: ogni persona che vi mette nel cerchio vi fa guadagnare dei punti ma se non mettete nessuno nel cerchio non avrete i punti che vi farebbero guadagnare gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo momentaneamente il topic.

Poi riapro.

PER CHI SI FOSSE PERSO GLI ACCADIMENTI:

IL NIBBIO HA BASTONATO LO SCORPIONE.

PER PERMETTERE A TUTTI DI AVERE QUALCHE PUNTO QUALORA FINISSE 0 PER PERMETTERE ALLO SCORPIONE DI NON ESSERE TROPPO PENALIZZATO ATTENDO DA TUTTI LA SOLUZIONE.

SOLUZIONE CHE POTRA' ESSERE MODIFICATA QUALORA IL GIOCO CONTINUASSE SENZA NIBBIO NE' SCORPIONE.

LA FORMULA PER DARE LA SOLUZIONE E QUESTA, ASPETTO TUTTI, SOPRATTUTTO LO SCORPIONE:


ASSASSINO:
ARMA:
MOVENTE:
OBIETTIVO SECONDARIO: superato/non superato
CERCHIO DELLA FIDUCIA: (3 persone)
Nb: ogni persona che vi mette nel cerchio vi fa guadagnare dei punti ma se non mettete nessuno nel cerchio non avrete i punti che vi farebbero guadagnare gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...