Vai al contenuto

LA CIMITERIALE - Murder Party e regole


Prisci
 Share

Recommended Posts

sono triste... anche troppo

Com'è penoso. Veramente disprezzabile.

Se sarà necessario lo spiegherò

Lo sapevo nascondeva qualcosa. Perché non parla e non dice ogni cosa alla sua vedovella sfortunata e a noi, pidocchietto?

se invece di lamentarti fossi stata attenta avresti notato che ho ammesso davanti a tutti che io NASCONDO QUALCOSA... e che rivelerò quel qualcosa quando sarà tempo

Edt.. questo perché IO a differenza di qualcun'altro ho interesse a scoprire il colpevole

Modificato da Denver
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho dato orari a nessuno quindi diciamo che le giornate solitamente si svolgono così:

ore 8.00 guardiano e giardiniere si recano a lavoro

ore 10.00 la vedova si reca dal marito e resta un paio d'ore

ore 12.00 il becchino si reca a lavoro

ore 18.00 chiude il cimitero, escono da lavoro guardiano, giardiniere e becchino

ore 21.00 arriva il profanatore e resta in cimitero con i defunti fino all'apertura.
L'angelo è sempre presente.

Verso le 17.00 mi accorgo che il mio corpo è scomparso e vi ho chiamati tutti.

Ovviamente poteva essere stato chiunque, indipendentemente dai soliti orari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei che il giardiniere e il becchino controllassero se le rispettive pale sono ancora dove le avevano riposte la sera, prima della trafugazione del cadavere di Prisci...

Le mie pale sono ovviamente in perfetto ordine e pulizia, i defunti meritano il meglio dalla loro sepoltura.

E come la mia gentile amica "diversamente viva" ha detto, il mio modo di prendermi cura dei morti è scavare loro fosse confortevoli.

Ora, mi piacerebbe approfondire le informazioni che hanno accennato i due ex-coniugi. Al di là delle parole dolci e amorevoli, le mie orecchie fini (abituate a sentire il crick di una falangetta che si spezza a due metri sotto terra) hanno avvertito ben altro...astio? Odio, forse?

Suo marito pare si sia voluto portare nella tomba i suoi segreti, signora. Le consiglio di non fare altrettanto.

E non ho finito.

Avrò parole da dire anche al'Illustre e Nullafacente Guardiano. Ogni cosa a suo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con il becchino. Come al solito ha fatto un analisi perfetta.

I due coniugi sembrano nascondere qualcosa..

Innanzitutto vorrei approfondire su come i due defunti sono giunti fin qui..cioè, come sono morti?
Su priscilla si sa qualcosa? Come mai una donna così giovane è morta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei che il giardiniere e il becchino controllassero se le rispettive pale sono ancora dove le avevano riposte la sera, prima della trafugazione del cadavere di Prisci...

Le mie pale sono ovviamente in perfetto ordine e pulizia, i defunti meritano il meglio dalla loro sepoltura.

E come la mia gentile amica "diversamente viva" ha detto, il mio modo di prendermi cura dei morti è scavare loro fosse confortevoli.

Ora, mi piacerebbe approfondire le informazioni che hanno accennato i due ex-coniugi. Al di là delle parole dolci e amorevoli, le mie orecchie fini (abituate a sentire il crick di una falangetta che si spezza a due metri sotto terra) hanno avvertito ben altro...astio? Odio, forse?

Suo marito pare si sia voluto portare nella tomba i suoi segreti, signora. Le consiglio di non fare altrettanto.

E non ho finito.

Avrò parole da dire anche al'Illustre e Nullafacente Guardiano. Ogni cosa a suo tempo.

La sua analisi è così accurata, Signor Becchino. E poi è il primo che mi chiama "gentile". Qui tutti mi disprezzano e mi lasciano sempre sola, solo Prisci riusciva a capirmi davvero e ora lei è scomparsa. Gli altri mi danno tutti dell'antipatica e mi fanno sentire così triste.

La prego mi dica che almeno lei la pensa diversamente... Guardi, ho pure colto una rosa e l'ho messa tra i capelli. Le piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, sono ancora molto addolorata per quanto accaduto, e ancora non riesco a vivere la vita al meglio dopo quel triste incidente ç__ç

ma davvero? Riesce ad essere affezionata a quel carciofo lì? Complimenti, che coraggio! Comunque non le credo moltissimo... Continuo ad avere la sensazione che lei e il suo defunto marito nascondiate qualcosa. Non esiste che siate ancora così innamorati dopo che la morte vi ha separati.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ma per fortuna se l'è cavata meglio di me

Parla con me, amico mio...apriti...

- Chi era alla guida...?

- Ora che sei in questo mondo buio nutri rancori per vicende passate, per quell'incidente?

- Conoscevi Prisci prima che lasciasse questa valle di lacrime? Cos'era per te?

- Amavi tua moglie al momento dell'incidente?

- Conoscevi la defunta antipatica in vita? Se sì che rapporti avevate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli altri mi danno tutti dell'antipatica e mi fanno sentire così triste.

La prego mi dica che almeno lei la pensa diversamente... Guardi, ho pure colto una rosa e l'ho messa tra i capelli. Le piace?

A lei non parve di scorger qualcosa di strano, antipatica, ma a me simpatica, defunta?

Non generalizzi, mia splendida amica... Non tutti gli uomini, così presi dalle loro faccende, sono capaci di vedere l'etereo fascino di una creatura che parla con l'amarezza nel cuore...

Chi sono gli altri per giudicarla..? Non si curi di loro, pensi a chi sa apprezzarla...

Sa che quella rosa le dona moltissimo...?

Io giorno dopo g...mi scusi, notte dopo notte ho imparato ad amare quei momenti con lei...e gli altri nostri amici, che più non sono..

- Mi dica cosa la turba...di ciò che è stato in vita...

- E di ciò che qui è accaduto...cosa sa, cosa ha visto della trafugazione di Priscilla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Era già l'ora che volge il disìo
ai navicanti e 'ntenerisce il core
lo dì c'han detto ai dolci amici addio;

e che lo novo peregrin d'amore
punge, se ode squilla di lontano
che paia il giorno pianger che si more...

Angelo, o Angelo, tu che come me ami queste anime in vita, e oltre la vita...dammi un segno così che io possa aiutare quella giustizia che merita l'anima di Priscilla, che al corpo si ricongiunga, e chi le ha fatto ciò, alfine paghi...

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ma per fortuna se l'è cavata meglio di me

Parla con me, amico mio...apriti...

- Chi era alla guida...?

- Ora che sei in questo mondo buio nutri rancori per vicende passate, per quell'incidente?

- Conoscevi Prisci prima che lasciasse questa valle di lacrime? Cos'era per te?

- Amavi tua moglie al momento dell'incidente?

- Conoscevi la defunta antipatica in vita? Se sì che rapporti avevate?

ero io a guidare e per la mia amata non probo rancore... prisci e l'antipatica le conoscevo solo di vista

edit: e comunque si... io amavo mia moglie e non ho mai smesso di farlo

Modificato da Denver
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, sono ancora molto addolorata per quanto accaduto, e ancora non riesco a vivere la vita al meglio dopo quel triste incidente ç__ç

ma davvero? Riesce ad essere affezionata a quel carciofo lì? Complimenti, che coraggio! Comunque non le credo moltissimo... Continuo ad avere la sensazione che lei e il suo defunto marito nascondiate qualcosa. Non esiste che siate ancora così innamorati dopo che la morte vi ha separati.

vedo che sei acida e antipatica. ..

ma non sei scema

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...