Vai al contenuto

LA CIMITERIALE - Murder Party e regole


Prisci
 Share

Recommended Posts

Il becchino ha a cuore noi morti, gliel'assicuro Guardiano. E si prodiga così tanto per il nostro bene, non è vero Signor Becchino?

Non se la sua donna tradisse il signor carciofino innamorato qua dentro e francamente non mi interessa. Comunque se è questo il problema sarà lei a parlarne.

Profanatore il suo parlare in poesia è abbastanza... disgustoso come lei d'altronde e le sue manie da depravato. Le dispiace se le chiedo dove fosse la notte in cui è avvenuta la scomparsa di Prisci?

Modificato da Super Dani
Link al commento
Condividi su altri siti

Profanatore il suo parlare in poesia è abbastanza... disgustoso come lei d'altronde e le sue manie da depravato. Le dispiace se le chiedo dove fosse la notte in cui è avvenuta la scomparsa di Prisci?

(Riferirò a Metastasio...)

Nella notte io passai, a voi tutti rimirar... Quando il nero volse al blu, tornai da dov'ero venuto, e Prisci c'era ancora...

Ma sentii come un fruscìo mentre mi allontanavo, non so se fosse il vento, non so se fosse uno stormir di fronde, o se qualcuno alle mie spalle stesse giungendo, ma non potei accertarlo... A lei non parve di scorger qualcosa di strano, antipatica, ma a me simpatica, defunta?

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Giardiniere vorrei scambiare qualche parola con lei, voglio interrogarla per primo: lei ama i fiori che adornano e profumano di inebrianti odori il cimitero, lei che abbellisce la mia casa, e addobba le tombe dei miei amici, dove si trovava al momento della sparizione del corpo? lei ha notato qualcosa di strano quel giorno? ha niente da riferire all'angelo del cimitero??

Non posso mentire a un angelo.

Ieri pomeriggio mi trovavo come al mio solito nel cimitero e non ho notato nulla di insolito. Però posso dirle che nutro forti sospetti che qualcuno sia entrato nel mio magazzino

Le sembra manchi qualcosa dal magazzino?

Non posso dirlo con certezza. Non tengo il conto del materiale che ho. Però sono un tipo molto ordinato e mi sembra che non sia tutto al posto come prima

Potrebbe mancare qualcosa che è servito a dissotterrare o a trasportare il corpo di Prisci? Una carriola o qualcosa del genere ad esempio? Oppure qualcosa che ci indichi dov'è adesso?

Purtroppo non so dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il becchino ha a cuore noi morti, gliel'assicuro Guardiano. E si prodiga così tanto per il nostro bene, non è vero Signor Becchino?

Su cosa si basa questa sua convinzione? Che cosa fa per lei il becchino? Come si prodiga?

Beh mi ha appena sistemato la tomba, non vede?

E poi quando lavora ci mette tutto se stesso, io l'osservo spesso da lontano, quando mi sento sola. E posso notare l'ardore e l'impegno che ci mette nel suo compito, tutte qualità che io rispetto e ammiro. Lui è il ritratto del duro lavoro!

Capisco che voi due abbiate dei punti di vista differenti riguardo a noi morti, signor Guardiano, però dovrebbe comprendere che il Signor Becchino è un uomo dedito al suo lavoro e rispettarlo per questo, come lo rispetto io. (E poi è così tenebroso e affascinante...).

Io quella sera, Signor Profanatore, stavo pettinando i miei lunghi capelli e non mi curavo di cosa stesse succedendo nel cimitero. Però qualcosa di strano ha colpito i miei sensi e non so spiegarmi da cosa derivi. Come una strana sensazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera cari(scusate se non ho l'Avatar, ma sto ancora aspettando che Prisci me ne dia uno ><)

Sono molto dispiaciuto per quello che è successo, io sono solo una povera vedova che viene qui ogni mattina per cambiare i fiori al mio defunto marito che amavo tanto finché è stato in vita

l'immagine che c'è nella prima pagina non le piace, Signora vedova di quel smorfiosetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera cari(scusate se non ho l'Avatar, ma sto ancora aspettando che Prisci me ne dia uno ><)

Sono molto dispiaciuto per quello che è successo, io sono solo una povera vedova che viene qui ogni mattina per cambiare i fiori al mio defunto marito che amavo tanto finché è stato in vita

l'immagine che c'è nella prima pagina non le piace, Signora vedova di quel smorfiosetto?

Quell'immagine è 279 Kb, mentre come Avatar deve essere massimo 100 Kb ><

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera cari(scusate se non ho l'Avatar, ma sto ancora aspettando che Prisci me ne dia uno ><)

Sono molto dispiaciuto per quello che è successo, io sono solo una povera vedova che viene qui ogni mattina per cambiare i fiori al mio defunto marito che amavo tanto finché è stato in vita

l'immagine che c'è nella prima pagina non le piace, Signora vedova di quel smorfiosetto?

Quell'immagine è 279 Kb, mentre come Avatar deve essere massimo 100 Kb ><

Ti è arrivata via posta rimpicciolita? :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera cari(scusate se non ho l'Avatar, ma sto ancora aspettando che Prisci me ne dia uno ><)

Sono molto dispiaciuto per quello che è successo, io sono solo una povera vedova che viene qui ogni mattina per cambiare i fiori al mio defunto marito che amavo tanto finché è stato in vita

Lo amava in vita, ma da morto invece continua ad amarlo o ha forse trovato un sostituto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera cari(scusate se non ho l'Avatar, ma sto ancora aspettando che Prisci me ne dia uno ><)

Sono molto dispiaciuto per quello che è successo, io sono solo una povera vedova che viene qui ogni mattina per cambiare i fiori al mio defunto marito che amavo tanto finché è stato in vita

l'immagine che c'è nella prima pagina non le piace, Signora vedova di quel smorfiosetto?

Quell'immagine è 279 Kb, mentre come Avatar deve essere massimo 100 Kb ><

Ti è arrivata via posta rimpicciolita? :patpat:

E io ti ho risposto che anche quella che mi hai mandato è troppo grande ><

Link al commento
Condividi su altri siti

Signora Vedova anch'io vorrei saperne di più dei suoi rapporti con quella creaturina fastidiosa che era suo marito... E' successo qualcosa di particolare tra di voi? per caso lei era andato a trovarlo anche il giorno stesso in cui poi Prisci è scomparsa?

Signor Guardiano, io ho solo osservato il Signor Becchino molto attentamente... Nient'altro che questo. E gliel'ho detto che è affascinante e così premuroso che non posso fare a meno di provare... ammirazione nei suoi confronti. Perché le interessa tanto sapere cosa ne penso del Becchino? Apparte le vostre "divergenze professionali" lei provava qualche avversione verso il suo collega?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...