Vai al contenuto

LA CIMITERIALE - Murder Party e regole


Prisci
 Share

Recommended Posts

La mia tomba avrebbe bisogno di una sistematina, che ne dici di passare appena hai tempo libero?

Ma certo, Milady! E' il mio mestiere, dopotutto!

Del terriccio nuovo, una ripiantumazione di fiori, una lucida alla lapide... Che ne dice? Soddisfatta?

Oh grazie, lei è così gentile! Posso chiederle solo una cosa? Le piace come ho sistemato oggi i capelli? Mi sembrava che tenerli sulla destra potesse esaltare il mio pallido collo.. Lei pensa che io stia bene così?

Comunque gaio giardiniere io non odio nessuno, solo reputo quel ciospo innamorato una vera seccatura, in particolare quando parla con la sua "amata".

Modificato da Super Dani
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio amato luogo di pace e serenità è stato profanato, qualcuno ha osato rubare un corpo, quello della nostra cara e amata Prisci, giovane donna con l'anima in pena alla ricerca della sua fisica dimora.. "Chi è stato, chi ha osato..??" Io proteggerò gli innocenti e farò in modo che il colpevole sia giudicato e punito per questo ignobile misfatto.. non potrà più mettere piede in questo luogo così sacro.. vagherà in pena, con il rimorso e non sarà mai perdonato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si capisce da lontano un miglio che la defunta antipatica prova qualcosa per il becchino

Sei geloso per caso? Perché pidocchio non torni a giocare a Romeo e Giulietta con la tua ex-consorte (che chissà se ti è ancora fedele) e non lasci stare noi grandi?

Volevo solo complimentarmi con il signor Becchino per l'amore che mette nel suo lavoro... E magari poter parlare con qualcuno che sia un minimo più sveglio di te...

ebbene si... sei davvero ma davvero ma davvero antipatica (oppure ce l'hai con me per qualche motivo che non è di nostra conoscenza?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se potrebbe essere il movente ma di certo avere a che fare con gente così dura e arida come il becchino non aiuta ad avere un clima di pace. Dimmi becchino, hai preso per caso dalla terra con cui ti trovi ad operare ogni giorno? La stessa terra che vorresti far toccare anche ad altri per far sporcar loro le mani?

Per te questi poveri defunti non sono altro che oggetti di passaggio nella tua tetra vita e invece hanno molto da dare a chi li sa ascoltare.

Ho invero molta considerazione di coloro che hanno lasciato questa valle di lacrime per giungere là dove gli angeli cantano in colonna e...

Il mio amato luogo di pace e serenità è stato profanato, qualcuno ha osato rubare un corpo, quello della nostra cara e amata Prisci, giovane donna con l'anima in pena alla ricerca della sua fisica dimora.. "Chi è stato, chi ha osato..??" Io proteggerò gli innocenti e farò in modo che il colpevole sia giudicato e punito per questo ignobile misfatto.. non potrà più mettere piede in questo luogo così sacro.. vagherà in pena, con il rimorso e non sarà mai perdonato!!

Un Angelo! Per l'appunto!

Lei sa aiutarci, ci porti sulla giusta strada!

Oh grazie, lei è così gentile! Posso chiederle solo una cosa? Le piace come ho sistemato oggi i capelli? Mi sembrava che tenerli sulla destra potesse esaltare il mio pallido collo.. Lei pensa che io stia bene così?

Devo dire che oggi ha proprio una cera... Cadaverica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giardiniere vorrei scambiare qualche parola con lei, voglio interrogarla per primo: lei ama i fiori che adornano e profumano di inebrianti odori il cimitero, lei che abbellisce la mia casa, e addobba le tombe dei miei amici, dove si trovava al momento della sparizione del corpo? lei ha notato qualcosa di strano quel giorno? ha niente da riferire all'angelo del cimitero??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se potrebbe essere il movente ma di certo avere a che fare con gente così dura e arida come il becchino non aiuta ad avere un clima di pace. Dimmi becchino, hai preso per caso dalla terra con cui ti trovi ad operare ogni giorno? La stessa terra che vorresti far toccare anche ad altri per far sporcar loro le mani?

Per te questi poveri defunti non sono altro che oggetti di passaggio nella tua tetra vita e invece hanno molto da dare a chi li sa ascoltare.

Ho invero molta considerazione di coloro che hanno lasciato questa valle di lacrime per giungere là dove gli angeli cantano in colonna e...

Il mio amato luogo di pace e serenità è stato profanato, qualcuno ha osato rubare un corpo, quello della nostra cara e amata Prisci, giovane donna con l'anima in pena alla ricerca della sua fisica dimora.. "Chi è stato, chi ha osato..??" Io proteggerò gli innocenti e farò in modo che il colpevole sia giudicato e punito per questo ignobile misfatto.. non potrà più mettere piede in questo luogo così sacro.. vagherà in pena, con il rimorso e non sarà mai perdonato!!

Un Angelo! Per l'appunto!

Lei sa aiutarci, ci porti sulla giusta strada!

Oh grazie, lei è così gentile! Posso chiederle solo una cosa? Le piace come ho sistemato oggi i capelli? Mi sembrava che tenerli sulla destra potesse esaltare il mio pallido collo.. Lei pensa che io stia bene così?

Devo dire che oggi ha proprio una cera... Cadaverica!

Lo prendo come un complimento signor Becchino, visto che a dirlo è proprio lei che ammiro così tanto. Comunque signor Guardiano, le rivelerò che in vita ho avuto a che fare con una creatura ripugnante come il signor innamorato qua sotto e per questo la mia stima per lui è sotto zero.

D'altronde non che lei mi stia più simpatico, ma si sa, è difficile trovare persone con un minimo di cervello con cui passare il tempo in questo cimitero.

Modificato da Super Dani
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta!! Vi ordino di smetterla!! cosa odono le mie angeliche orecchie.. urla e stramazzi disturbano la quiete di questo santo luogo, non vi permetterò di trasformarlo in un ripugnante mercato di piazza.. Signora Defunta Antipatica la richiamo all'ordine, dovrebbe mostrare più rispetto per quella che da un po' di tempo è divenuta la sua casa...ho fin troppo tollerato il suo atteggiamento verso gli altri ospiti, soprattutto verso il Defunto marito..la smetta altrimenti dovrò prendere provvedimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta!! Vi ordino di smetterla!! cosa odono le mie angeliche orecchie.. urla e stramazzi disturbano la quiete di questo santo luogo, non vi permetterò di trasformarlo in un ripugnante mercato di piazza.. Signora Defunta Antipatica la richiamo all'ordine, dovrebbe mostrare più rispetto per quella che da un po' di tempo è divenuta la sua casa...ho fin troppo tollerato il suo atteggiamento verso gli altri ospiti, soprattutto verso il Defunto marito..la smetta altrimenti dovrò prendere provvedimenti!!

Cercherò di trattenermi, visto che anch'io voglio scoprire cosa sia successo a Prisci. Era la mia unica amica e anch'io voglio capire chi è il seccatore che ha disturbato la quiete di queste tombe e ha causato la sua scomparsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giardiniere vorrei scambiare qualche parola con lei, voglio interrogarla per primo: lei ama i fiori che adornano e profumano di inebrianti odori il cimitero, lei che abbellisce la mia casa, e addobba le tombe dei miei amici, dove si trovava al momento della sparizione del corpo? lei ha notato qualcosa di strano quel giorno? ha niente da riferire all'angelo del cimitero??

Non posso mentire a un angelo.

Ieri pomeriggio mi trovavo come al mio solito nel cimitero e non ho notato nulla di insolito. Però posso dirle che nutro forti sospetti che qualcuno sia entrato nel mio magazzino

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prendo come un complimento signor Becchino, visto che a dirlo è proprio lei che ammiro così tanto. Comunque signor Guardiano, le rivelerò che in vita ho avuto a che fare con una creatura ripugnante come il signor innamorato qua sotto e per questo la mia stima per lui è sotto zero.

D'altronde non che lei mi stia più simpatico, ma si sa, è difficile trovare persone con un minimo di cervello con cui passare il tempo in questo cimitero.

mmmm... interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Giardiniere vorrei scambiare qualche parola con lei, voglio interrogarla per primo: lei ama i fiori che adornano e profumano di inebrianti odori il cimitero, lei che abbellisce la mia casa, e addobba le tombe dei miei amici, dove si trovava al momento della sparizione del corpo? lei ha notato qualcosa di strano quel giorno? ha niente da riferire all'angelo del cimitero??

Non posso mentire a un angelo.

Ieri pomeriggio mi trovavo come al mio solito nel cimitero e non ho notato nulla di insolito. Però posso dirle che nutro forti sospetti che qualcuno sia entrato nel mio magazzino

Le sembra manchi qualcosa dal magazzino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prendo come un complimento signor Becchino, visto che a dirlo è proprio lei che ammiro così tanto. Comunque signor Guardiano, le rivelerò che in vita ho avuto a che fare con una creatura ripugnante come il signor innamorato qua sotto e per questo la mia stima per lui è sotto zero.

D'altronde non che lei mi stia più simpatico, ma si sa, è difficile trovare persone con un minimo di cervello con cui passare il tempo in questo cimitero.

mmmm... interessante

Signora Defunta antipatica c'è forse qualche motivo per cui nutre rancori verso il signor defunto.. perché se è così io posso aiutarla, sono sempre al servizio dei miei cari amici.. soprattutto se non sono felici.. ogni problema deve essere risolto, deve regnare la pace!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giardiniere vorrei scambiare qualche parola con lei, voglio interrogarla per primo: lei ama i fiori che adornano e profumano di inebrianti odori il cimitero, lei che abbellisce la mia casa, e addobba le tombe dei miei amici, dove si trovava al momento della sparizione del corpo? lei ha notato qualcosa di strano quel giorno? ha niente da riferire all'angelo del cimitero??

Non posso mentire a un angelo.

Ieri pomeriggio mi trovavo come al mio solito nel cimitero e non ho notato nulla di insolito. Però posso dirle che nutro forti sospetti che qualcuno sia entrato nel mio magazzino

Le sembra manchi qualcosa dal magazzino?

Non posso dirlo con certezza. Non tengo il conto del materiale che ho. Però sono un tipo molto ordinato e mi sembra che non sia tutto al posto come prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Era sposata in vita signora defunta?

Fidanzata. Ma non mi piace raccontare i fatti miei, soprattutto a voi che siete tutti una vera seccatura. Signor Angelo io so solo che i tipi come il defunto marito hanno tutti quell'aria da falsi santarellini che non mi ispira per nulla. Soprattutto perché non lo sono. Nascondi qualcosa per caso innamorato da strapazzi? Perché io avrei qualche sospetto in proposito...

Modificato da Super Dani
Link al commento
Condividi su altri siti

Signor Giardiniere chi pensa possa essere stato..? che mi dice del becchino.. può essere stato lui a farle qualche torto?? di lui ci si può fidare? io non mi fiderei di uno che scava, maltratta la terra santa, getta i corpi come fossero letame e copre tutto con la terra, per fare in modo che quei santi uomini e donne non possano più vedere la luce del sole, questo è l'amore che dimostra verso le creature del Signore??

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidanzata. Ma non mi piace raccontare i fatti miei, soprattutto a voi che siete tutti una vera seccatura. Signor Angelo io so solo che i tipi come il defunto marito hanno tutti quell'aria da falsi santarellini che non mi ispira per nulla. Soprattutto perché non lo sono. Nascondi qualcosa per caso innamorato da strapazzi? Perché io avrei qualche sospetto in proposito...

ovvio che si... come tutti voi del resto... ma non credo che possa essere qualcosa di utile per scovare il colpevole... in ogni caso lo rivelerò tempo debito

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è ver che sia la morte

Il peggior di tutti i mali;

È un sollievo de' mortali

Che son stanchi di soffrir.

E' un sordo, inevitabilmente silenzioso, dolore, che mi avvolge come tenebra al pensiero che tra noi più non sia Prisci...

Non avrò pace fino a che non scoprirò chi s'è macchiato di codesto oltraggio...

Da tutti voi mi aspetto l'eburnea e scarna mano che aiutar possa a ritrovar colei che più non posso nella notte salutare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giardiniere vorrei scambiare qualche parola con lei, voglio interrogarla per primo: lei ama i fiori che adornano e profumano di inebrianti odori il cimitero, lei che abbellisce la mia casa, e addobba le tombe dei miei amici, dove si trovava al momento della sparizione del corpo? lei ha notato qualcosa di strano quel giorno? ha niente da riferire all'angelo del cimitero??

Non posso mentire a un angelo.

Ieri pomeriggio mi trovavo come al mio solito nel cimitero e non ho notato nulla di insolito. Però posso dirle che nutro forti sospetti che qualcuno sia entrato nel mio magazzino

Le sembra manchi qualcosa dal magazzino?

Non posso dirlo con certezza. Non tengo il conto del materiale che ho. Però sono un tipo molto ordinato e mi sembra che non sia tutto al posto come prima

Potrebbe mancare qualcosa che è servito a dissotterrare o a trasportare il corpo di Prisci? Una carriola o qualcosa del genere ad esempio? Oppure qualcosa che ci indichi dov'è adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Era sposata in vita signora defunta?

Fidanzata. Ma non mi piace raccontare i fatti miei, soprattutto a voi che siete tutti una vera seccatura. Signor Angelo io so solo che i tipi come il defunto marito hanno tutti quell'aria da falsi santarellini che non mi ispira per nulla. Soprattutto perché non lo sono. Nascondi qualcosa per caso innamorato da strapazzi? Perché io avrei qualche sospetto in proposito...

Vuole dirci che il defunto marito non era così fedele alla sua cara vedova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è ver che sia la morte

Il peggior di tutti i mali;

È un sollievo de' mortali

Che son stanchi di soffrir.

E' un sordo, inevitabilmente silenzioso, dolore, che mi avvolge come tenebra al pensiero che tra noi più non sia Prisci...

Non avrò pace fino a che non scoprirò chi s'è macchiato di codesto oltraggio...

Da tutti voi mi aspetto l'eburnea e scarna mano che aiutar possa a ritrovar colei che più non posso nella notte salutare...

Ha per caso avuto a che fare con qualche cadavere che può avere qualche informazione durante il suo profanare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...