Vai al contenuto

<MURDER PARTY> Considerazioni e punteggi


Prisci
 Share

Recommended Posts

Le pagelle di SCRIGNO MAGICO alias REMO WHITE

MEDIUM SUPERDANI Brida e Abs

Accoppiata molto efficace, precisa, incalzante nelle indagini: loro sì che mi hanno irritato, ed è un merito, ma questo purtroppo per loro non era tra i loro obiettivi! :DVoto 7,5

FANTASMA DI GEMON PEACOCK Soul e Zurlo

Molto formali, attenti, nella gestione del personaggio. Metodico, presente. Sempre attento alle domande altrui, puntualmente soddisfatte con regolarità. Voto 7+

VEDOVA PLIC PEACOCK Plic

Presentissima, attiva, astuta, quando priva di argomenti depista con sagacia. Elabora teorie e resoconti con dovizia di particolari. Non riesce a farmi irritare solo perché altri ci sono riusciti prima di lei! :DVoto 8

SIGNOR REMO WHITE Scrigno Magico

Esordiente, con qualche problema di collegamento, per cui poi dovevo studiare troppa roba tutta insieme. Un po' confuso nel seguire la vicenda, sparo un assassino con poca convinzione (mia figlia!), non ho creduto all'alibi "doppio", ma l'assassino era l'altra della "coppia sadomaso" il cui reciproco alibi non mi appariva convincente! Comunque mi invento un ufficio del Registro per allontanare i sospetti per il presunto furto dell'atto da parte di Algie, spirito paterno, e anche interesse personale! Cerco interazione con figlia e amico Fuzzie ma trovo poca rispondenza. :DVoto 6 (di incoraggiamento!)

MISS ALGIE WHITE Tidus e Manuel

Devo dire che mi ha un po' deluso per non aver mai risposto ai miei affettuosi chiamarla in causa, come padre, o suggerirle il fidanzato... Almeno un po' di interazione con me, visto che eravamo padre e figlia, penso sarebbe stata doverosa, figlia degenere (disse colui che se la giocò a poker ahaha!) ;) Per il resto inappuntabile, Voto 6,5

TOZZO, IL CUOCO

Un gran casinista, ma ci stava perfettamente nell'avventura! Non aiutava molto a risolvere il caso, ma il suo stile un po' pazzerello alla fine è risultato divertente. :)Voto 7

COLONNELLO GIANNI MUSTARD Night e Branca

Li ho trovati meno partecipativi di altri, il che me li ha fatti sospettare parecchio all'inizio. Non sono riuscito a farmi un'idea precisa del ruolo del personaggio, sicuramente limite mio, però bravi quando sono intervenuti. :)Voto 6,5

MORGAN ROSE SCARLETT Pippero e Morgan

Una partita precisa, condotta con grande attenzione e spirito strategico. Sicuramente dei buoni giocatori, mi è forse mancata un po' di "anima" nell'interpretazione. Voto 6,5

REVERENDO PIETRO PLUM Moon e Silvia

Decisamente i miei preferiti in questa partita! Ottima resa del personaggio con lessico sempre adeguato e di conseguenza molto ironico, senza però perdere di vista le finalità del gioco! Del resto visti gli interpreti si andava sul sicuro, bravi! :)Voto 8,5

IL VICINO DI CASA FUZZIE Sunnina Elayne

Altra coppia molto ben assortita! Piacevole l'esposizione, anche graficamente, di un vicino impiccione, ambiguo al punto giusto, molto ben "distribuito" in ogni dialogo e con ogni personaggio. Piccolo appuntino, per essere un mio amico non mi ha c... di striscio! :DVoto 8

PRISCI CHRISTIE Priscilla

Che dire? Il solo fatto di prendersi tale briga (non "Brida"!) :D nell'organizzazione del tutto merita un 7, in più per la pazienza, le schede, i dettagli, gli obiettivi, la passione messa nel gioco si merita un bel votone senza se e senza ma, il nostro premio è che anche tu ti sia divertita, grazie mille! :)Voto 9

Link al commento
Condividi su altri siti

SIGNOR REMO WHITE Scrigno Magico

Esordiente, con qualche problema di collegamento, per cui poi dovevo studiare troppa roba tutta insieme. Un po' confuso nel seguire la vicenda, sparo un assassino con poca convinzione (mia figlia!), non ho creduto all'alibi "doppio", ma l'assassino era l'altra della "coppia sadomaso" il cui reciproco alibi non mi appariva convincente! Comunque mi invento un ufficio del Registro per allontanare i sospetti per il presunto furto dell'atto da parte di Algie, spirito paterno, e anche interesse personale! Cerco interazione con figlia e amico Fuzzie ma trovo poca rispondenza. :DVoto 6 (di incoraggiamento!)

...Maledetto! Hai rischiato di farmi andare in crisi! Non sapevo cosa replicare! :rofl: P.S: Il furto dell'atto era puramente inventato! Prisci non mi aveva scritto di che furto l'avevo accusata ( forse per sbaglio, forse apposta chi lo sà! ) e mi sono inventata qualcosa che potesse risultare credibile e anche che non fosse fuori tema. Insomma, suo padre s'era perso la casa al poker, era plausibile che lei se la volese riprendere uccidendone il proprietario no? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

SIGNOR REMO WHITE Scrigno Magico

Esordiente, con qualche problema di collegamento, per cui poi dovevo studiare troppa roba tutta insieme. Un po' confuso nel seguire la vicenda, sparo un assassino con poca convinzione (mia figlia!), non ho creduto all'alibi "doppio", ma l'assassino era l'altra della "coppia sadomaso" il cui reciproco alibi non mi appariva convincente! Comunque mi invento un ufficio del Registro per allontanare i sospetti per il presunto furto dell'atto da parte di Algie, spirito paterno, e anche interesse personale! Cerco interazione con figlia e amico Fuzzie ma trovo poca rispondenza. :DVoto 6 (di incoraggiamento!)

...Maledetto! Hai rischiato di farmi andare in crisi! Non sapevo cosa replicare! :rofl: P.S: Il furto dell'atto era puramente inventato! Prisci non mi aveva scritto di che furto l'avevo accusata ( forse per sbaglio, forse apposta chi lo sà! ) e mi sono inventata qualcosa che potesse risultare credibile e anche che non fosse fuori tema. Insomma, suo padre s'era perso la casa al poker, era plausibile che lei se la volese riprendere uccidendone il proprietario no? :popcorm2:

Eccome! Infatti io da scheda avrei dovuto stringere la mano all'assassino di Gemon! :D Diciamo che nello specifico tra di noi è stato un 1-1 e palla al centro, complimenti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...