Vai al contenuto

COLONNELLO GIANNI MUSTARD


Prisci
 Share

Recommended Posts

Padre, mi meraviglio di lei, le ricordo che io e il colonnello siamo felicemente sposati e non consento a nessuno di voi di mettere in dubbio il nostro rapporto, la nostra vita privata sta diventando di dominio pubblico...vorreste per caso sapere se avevamo in progetto di avere dei bambini? beh si, ne avevamo.. confermi mio caro? secondo voi sono questi i progetti di due assassini...? sono profondamente disgustata di tutta questa storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per il silenzio, ma sono tormentato nottetempo da sogni in cui lupi mannari sbranano inermi contadini.

La cosa mi disturba.

Io amo mia moglie e non permetto a nessuno di insinuare il contrario.

La signorina White è un ricordo che appartiene al passato. I ricordi ci rendono ciò che siamo, da quelli amorosi di gioventù a quelli dolorosi della guerra, e io non faccio eccezione. Ma questo non significa che il mio amore per Morgan Rose sia da mettere in discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per il silenzio, ma sono tormentato nottetempo da sogni in cui lupi mannari sbranano inermi contadini.

La cosa mi disturba.

Il Demonio si sta insinuando nella sua fiacca mente, Colonnello.

Purtroppo, miei signori, siamo di fronte ad un'altra animella perduta! Che Dio mi assista e mi dia la forza di contrastare nuovamente l'Angelo Caduto per poterlo ricacciare là dove le fiamme bruciano in eterno, come la Vergine Maria schiacciò il Serpente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo mia moglie e non permetto a nessuno di insinuare il contrario.

La signorina White è un ricordo che appartiene al passato. I ricordi ci rendono ciò che siamo, da quelli amorosi di gioventù a quelli dolorosi della guerra, e io non faccio eccezione. Ma questo non significa che il mio amore per Morgan Rose sia da mettere in discussione.

È sicuro che sono solo un ricordo del passato, ho la sensazione che non ama sua moglie come vuole farci credere, come penso anche sua moglie contraccambi il "non" amore e che pensa solo ai tuoi soldi

E poi sappiamo entrambi che ti sei sposato solo per provare a dimenticarmi e al passato non si sfugge

Link al commento
Condividi su altri siti

Signorina White, la prego di lasciare in pace mio marito.. ha ben altri problemi da risolvere, piuttosto che pensare ai sentimenti che prova mio marito..pensi al fatto che lei in questa storia è quella che dalla morte del signor Peacock ha guadagnato di più, soldi e la libertà..

Tutti voi dovreste pensare a trovare l'assassino, non a mettere in discussione il mio matrimonio, questa storia non ci distoglierà dai nostri progetti di incrementare la famiglia..e di vivere una vita felice.. marito mio non sei d'accordo con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Signorina Rose, non é questo il luogo adatto per dirlo, in quanto le ho già posto le domande adeguate nella sezione che la riguardano, tuttavia io e la signorina White siamo state insieme quella sera, per motivi che ho già spiegato abbastanza.. Quando la signorina ha visto mio marito lui era già morto e il delitto era già stato perpetrato. Con questo non voglio dire che non possa essere complice di qualcuno che potrebbe aver perpetrato il delitto in sua vece, ma anche lei signorina e suo marito avreste avuto più d'un movente per eliminare il mio Gemon..

Link al commento
Condividi su altri siti

Signorina White, la prego di lasciare in pace mio marito.. ha ben altri problemi da risolvere, piuttosto che pensare ai sentimenti che prova mio marito..pensi al fatto che lei in questa storia è quella che dalla morte del signor Peacock ha guadagnato di più, soldi e la libertà..

Tutti voi dovreste pensare a trovare l'assassino, non a mettere in discussione il mio matrimonio, questa storia non ci distoglierà dai nostri progetti di incrementare la famiglia..e di vivere una vita felice.. marito mio non sei d'accordo con me?

Certo, cara.

Stai calma. Abbiamo cose più importanti a cui pensare, ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come per esempio una fuga dalla città quando le autorità scopriranno che c'è lei dietro all'assassinio di Gemon?

Ma nessuno davvero ha una qualche informazione riguardo al signor Colonnello? E' l'unico che non si spiega cosa centri con questa vicenda e la cosa è molto sospetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...