Vai al contenuto

MORGAN ROSE SCARLETT


Prisci
 Share

Recommended Posts

Siamo venuti a conoscenza del fatto che mio marito ha lasciato un testamento, di cui molti saranno i beneficiari lei inclusa.. Eppure lei dovrebbe essere solo una conoscente, la moglie del colonnello.. Ma lo sappiamo solo ora perché mio marito ce lo ha confermato, tant'è vero che nemmeno io sapevo della sua esistenza.. Eppure giurerei che lei sapeva fin da prima che ne sarebbe stata inclusa..

Mi spiego meglio: Io sono a conoscenza di una verità sconcertante , ed é presumibile pensare che la sappia anche lei dato che la riguarda intimamente.. perché non confessa lei stessa il suo segreto, signora morgan?

Forse ci sono più persone implicate di quante io credessi. Eppure mio marito era una così caritatevoe persona..

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Signora Morgan Rose Scarlett, quali erano i suoi rapporti con Geamon Peacock?

Ha ricavato qualcosa dalla sua morte??

Io e il signor Peacock eravamo legati da un rapporto di sincero affetto e rispetto reciproco.. direi che con la sua morte..

ho ricavato qualcosa, certo, dolore e un vuoto immenso.

Signora Morgan, ha mai pensato che suo marito potesse tradirla?

Amo mio marito e so che lui mi ama, non ho motivo di dubitare di lui.

Siamo venuti a conoscenza del fatto che mio marito ha lasciato un testamento, di cui molti saranno i beneficiari lei inclusa.. Eppure lei dovrebbe essere solo una conoscente, la moglie del colonnello.. Ma lo sappiamo solo ora perché mio marito ce lo ha confermato, tant'è vero che nemmeno io sapevo della sua esistenza.. Eppure giurerei che lei sapeva fin da prima che ne sarebbe stata inclusa..

Mi spiego meglio: Io sono a conoscenza di una verità sconcertante , ed é presumibile pensare che la sappia anche lei dato che la riguarda intimamente.. perché non confessa lei stessa il suo segreto, signora morgan?

Forse ci sono più persone implicate di quante io credessi. Eppure mio marito era una così caritatevoe persona..

Non sapevo nulla del testamento, tanto meno del fatto che ne sarei stata inclusa anche io, per il resto non ho nulla da confessare.. tenevo a suo marito, era una persona molto cara.. una figura importante..nessun segreto questo era noto anche al signor Peacock.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figliola, io ti ho lasciato molto della mia casa, ma immagino non sapessi che finché mia moglie è viva non puoi ereditare... Quindi hai ben pensato di far fuori me, così avresti avuto abbastanza vicinanza alla signorina Algie per far fuori anche lei è liberarti così del perenne fantasma che tormenta tuo marito? Tormenterò te in eterno se non mi rispondi con sincerità!!

Modificato da Gemon
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo del testamento, tanto meno dell'inserimento del mio nome e non avrei avuto motivo di ucciderla signor Peacock...

primo perché mio marito è un colonnello e siamo benestanti..non abbiamo bisogno della eredità di nessuno..

secondo..se avessi voluto uccidere qualcuno sarebbe stato per me più conveniente, uccidere la signorina White..non lei...,perché la sua morte non ha fatto altro che liberare la signorina e spianarle la strada per tentare di riprendere i rapporti con mio marito..

perché avrei agito contro i miei interessi..??

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, indubbio..... Ma se invece di progettare la morte della signorina Algie stesse progettando di screditarla agli occhi del marito, magari rubando un prezioso quaderno, e magari io fossi venuto a scoprirlo........ Cosa avrebbe fatto? avrebb perso l'appoggio del suo amato marito, e questo sarebbe stato insopportabile.... quindi mi ha avvelenato e poi impiccato, usando la corda che l'esorcista usava durante le sue sedute, per far cadere la colpa su di lui.... esatto, Morgan Rose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Figliola?

Una donna nata da un rapporto non consacrato?

Facile allora per il Satanasso riuscire a conquistare un animo così corrotto!

Lei forse non chiama figliola ogni povera creatura? sono tutte figlie sue, reverendo? Alla faccia del voto di castità.....

Lei forse è stato un Ministro della Chiesa? No, quindi...

E Le rammento che, in quanto prete Anglicano, nulla mi vieta di costruire una famiglia, ovviamente benedetta dal sacro vincolo del matrimonio. Tsk.

Vero, indubbio..... Ma se invece di progettare la morte della signorina Algie stesse progettando di screditarla agli occhi del marito, magari rubando un prezioso quaderno, e magari io fossi venuto a scoprirlo........ Cosa avrebbe fatto? avrebb perso l'appoggio del suo amato marito, e questo sarebbe stato insopportabile.... quindi mi ha avvelenato e poi impiccato, usando la corda che l'esorcista usava durante le sue sedute, per far cadere la colpa su di lui.... esatto, Morgan Rose?

Interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, indubbio..... Ma se invece di progettare la morte della signorina Algie stesse progettando di screditarla agli occhi del marito, magari rubando un prezioso quaderno, e magari io fossi venuto a scoprirlo........ Cosa avrebbe fatto? avrebb perso l'appoggio del suo amato marito, e questo sarebbe stato insopportabile.... quindi mi ha avvelenato e poi impiccato, usando la corda che l'esorcista usava durante le sue sedute, per far cadere la colpa su di lui.... esatto, Morgan Rose?

Non le sembra un' ipotesiv irreale... Queste accusr mi fanno tornare indietro nel tempo...ancora dolore....
Link al commento
Condividi su altri siti

L'affetto delle persone a me più care, mio marito, lei e i miei amici mi hanno fatto superare anni di dolore, di una vita trascorsa in orfanotrofio e ora che sono felicemente sposata con un marito amorevole, vivo tranquilla, benestante dovrei rovinarmi la vita andando a recuperare dal passato una vecchia fiamma di mio marito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...