Vai al contenuto

SIGNOR REMO WHITE


Prisci
 Share

Recommended Posts

Signor remo lei per caso aveva visto il colonnello di recente? Temo che voi due abbiate agito contro gemon per liberare la signorina white dalla schiavitù alla quale era sottoposta in casa Peacock

Il colonnello era una vita che non lo vedevo né sentivo, mi sembra che qualcuno lo abbia visto nella casa dopo l'omicidio, ma non ne sono nemmeno certo! Mi scusi SuperDani ma lei per essere una veggente mi sembra una che spara ipotesi un po' a case senza il minimo fondamento, movente, o prova, se fossi in lei sarei un po' più prudente con certe affermazioni campate in aria...

Mi precipitai a casa di Fuzzie, ed arrivai mentre usciva andando verso la casa di Peacock, lo seguii ma quando entrai trovai un via vai di persone simile a Piccadilly Circus nelle ore di punta!

Quanto tempo è passato da quando il Sig. Fuzzie l'ha chiamata a quando è giunto presso l'abitazione del suo amico?

Mah, non credo che sia influente, il tempo di raggiungere la sua casa e vederlo già avviato verso casa Peacock e seguirlo...

Sig. Remo, vorrei sapere tutto quello che sa sul mio omcidio. Non nasconda nulla, non credo che lei sia il mio omicida

No infatti non sono io l'omicida, e purtroppo ho anche poche idee su chi lo sia... :(

Sul tuo omicidio non so nulla, solo, ho saputo da amici comuni che probabilmente Morgan Rose Scarlett è stata inserita nel testamento poco prima dell’omicidio, perchè lo hai fatto?

Via signor Remo, se avesse voluto la casa se la sarebbe potuta riprendere benissimo!

Con sua figlia che ruba l'atto di cessione, e perciò il documento che viene a mancare, non solo si sarebbe potuto riprendere la casa, ma avrebbe addirittura potuto farmi causa per occupazione abusiva! In mancanza del documento sarebbe stata la mia parola contro la sua: Ovvero l'ex proprietario che, contro una povera vedova, avrebbe potuto inventare qualsiasi genere di scusa incriminante!

Il suo presunto movente non ha molto senso, Lady Peacock, tutti sanno che l'ufficio del Registro conserva l'originale degli atti di compravendita, il furto di una copia personale, di cui lei continua ad accusare, penso ingiustamente, mia figlia, non produrrebbe alcun vantaggio né a me nè ad Algie. Non sarà che lei è gelosa di mia figlia, per qualche oscuro motivo? Perché non prova a spiegarcelo...?

Per caso si è messo d'accordo con il signor Fuzzie per uccidere il Signor gemon?

Lei avrebbe ottenuto la libertà per sua figlia e il signor Fuzzie parte dell'eredità del signor Peacock.

Io sono un giocatore leale, non un assassino...se avessi voluto ucciderlo non avrei ottemperato ai miei doveri come ho sempre fatto con le perdite al gioco, ma lo avrei fatto fuori la sera stessa della perdita della partita, non crede?? Cara SupeDani, lei dovrebbe fare meno accuse campate in aria, rivolga altrove i suoi sospetti, lo dico nel suo interesse...

probabilmente il signor remo le aveva promesso la sua parte...

Ma la parte di che?? Promesso cosa??? Lei ha molta confusione in testa cara SuperDani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...