Vai al contenuto

SIGNOR REMO WHITE


Prisci
 Share

Recommended Posts

Signor Remo! E' da più di un giorno che noi tutti ci stiamo accanendo gli uni contro gli altri per dare un volto a chi tolse la vita a mio marito e fin ora lei non ha saputo che nascondersi, senza rispondere chiaramente..

E' forse un malcelato tentativo di nascondere informazioni troppo riservate o troppo compromettenti, il suo? La sua assenza non agevola affatto il lavoro che noi tutti stiamo facendo, la prego quindi se non ha nulla da nascondere, di aiutarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, signore, per sua figlia. Avevo l'animo debole. Ma la sua casa è molto bella, non ho mai capito perché se l'è voluta giocare..... Mi può dira cosa faceva quella notte e se è entrato in casa (ormai mia) quella notte per rubare qualcosa?

mi scusi signor Remo, ma anche io sarei interessata a conoscere cosa stava facendo o dove si trovava la sera dell'omicidio di mio marito.

Caro Gemon, perché usi questi formalismi? Sai bene che per noi giocatori di poker alzare la posta in gioco dà quel brivido in più alle partite... Perché mi sono voluto giocare la casa? Perché ero sicuro di vincere... Col calcolo delle probabilità il mio poker d'assi aveva solo una probabilità su diecimila di essere battuto dalla tua scala reale... Spero solo che tu abbia giocato lealmente, come ho fatto io...

Sì quella notte andai nella casa, per rispondere anche a lei, signora Plicialla, ma non per rubare (non sono un ladro!) o prendere qualcosa. Ci andai perché mi chiamò Fuzzie dicendo che dalla sua finestra aveva visto il cadavere di Gemon penzolare dalla soffitta! Mi precipitai a casa di Fuzzie, ed arrivai mentre usciva andando verso la casa di Peacock, lo seguii ma quando entrai trovai un via vai di persone simile a Piccadilly Circus nelle ore di punta! :o

Signor Remo White non è che lei provasse ancora risentimento per aver perso la sua bella casa al poker e soprattutto, la perdita più grande, la sua cara figlia...?

Cara MorganRose, si vede che lei non è una giocatrice di poker... Il vero giocatore, quando perde, può prendersela solo con due cose: se stesso, e il caso!

Modificato da Remo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sua figlia le ha confidato qualcosa ultimamente? Come i furti che compiva o i metodi abbastanza discutibili con cui la puniva la signora Peacock?

La mia piccola ha sempre cercato di non farmi soffrire, della violenza della signora Peacock non mi ha mai detto nulla, né mi ha mai parlato di furti.

Cosa ci faceva a casa del signor Fuzzie? Il signor Gemon prima di morire lasciò un testamento dicendo che spesso era a casa sua e che anche in quel momento eravate a casa sua... Cosa stavate facendo?

L'ho già detto, caro Tozzo, Fuzzie mi aveva chiamato dicendomi che aveva visto il povero Gemon penzolare in soffitta... Ogni tanto lo andavo a trovare sperando di intravedere la mia piccola dalle sue finestre...

Modificato da Remo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sua figlia le ha confidato qualcosa ultimamente? Come i furti che compiva o i metodi abbastanza discutibili con cui la puniva la signora Peacock?

La mia piccola ha sempre cercato di non farmi soffrire, della violenza della signora Peacock non mi ha mai detto nulla, né mi ha mai parlato di furti.

Cosa ci faceva a casa del signor Fuzzie? Il signor Gemon prima di morire lasciò un testamento dicendo che spesso era a casa sua e che anche in quel momento eravate a casa sua... Cosa stavate facendo?

L'ho già detto, caro Tozzo, Fuzzie mi aveva chiamato dicendomi che aveva visto il povero Gemon penzolare in soffitta... Ogni tanto lo andavo a trovare sperando di intravedere la mia piccola dalle sue finestre...

Ma il signor Gemon non era mica impiccato! Era legato, come faceva a penzolare? Lei non me la racconta giusta... E tra l'altro quando dicevo "in quel momento eravate a casa sua" era quel momento che stava scrivendo il biglietto! Dì le cose come stanno, e collabora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sua figlia le ha confidato qualcosa ultimamente? Come i furti che compiva o i metodi abbastanza discutibili con cui la puniva la signora Peacock?

La mia piccola ha sempre cercato di non farmi soffrire, della violenza della signora Peacock non mi ha mai detto nulla, né mi ha mai parlato di furti.

Cosa ci faceva a casa del signor Fuzzie? Il signor Gemon prima di morire lasciò un testamento dicendo che spesso era a casa sua e che anche in quel momento eravate a casa sua... Cosa stavate facendo?

L'ho già detto, caro Tozzo, Fuzzie mi aveva chiamato dicendomi che aveva visto il povero Gemon penzolare in soffitta... Ogni tanto lo andavo a trovare sperando di intravedere la mia piccola dalle sue finestre...

Ma il signor Gemon non era mica impiccato! Era legato, come faceva a penzolare? Lei non me la racconta giusta... E tra l'altro quando dicevo "in quel momento eravate a casa sua" era quel momento che stava scrivendo il biglietto! Dì le cose come stanno, e collabora!

Ti ho mantenuto per anni e ora mi parli con questo tono? Io ho solo riferito quanto mi ha detto Fuzzie, io in realtà non ho visto proprio niente, ma non vedo perché avrebbe dovuto mentire. Di biglietti scritti da Fuzzie non so nulla, di che biglietto parli? Come ne sei a conoscenza? Cosa hai da nascondere??

Link al commento
Condividi su altri siti

E lei non crede che abbia un movente perfetto per uccidere il signor Gemon? Ucciderlo, riprendersi la casa, o quantomeno sua figlia e via, nessuno ha visto niente, sua figlia le è complice aiutandola e tutti felici... Nessuna prova, vero, ma il movente c'è!

Link al commento
Condividi su altri siti

E lei non crede che abbia un movente perfetto per uccidere il signor Gemon? Ucciderlo, riprendersi la casa, o quantomeno sua figlia e via, nessuno ha visto niente, sua figlia le è complice aiutandola e tutti felici... Nessuna prova, vero, ma il movente c'è!

Tozzo, sei proprio un cuoco senza istruzione! Riprendermi la casa??? La casa va ai legittimi eredi del proprietario, non torna al giocatore a cui l'hai vinta a poker in precedenza! Mi verrebbe da ridere se non ci fosse una vicenda tragica dietro! Studiati un po' di libri sulle successioni! Tra l'altro questo tuo voler insistere su una persona contro cui non hai prove, né movente mi fa pensare che tu starnazzi tanto per allontanare i sospetti da qualcun altro, magari proprio da te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi precipitai a casa di Fuzzie, ed arrivai mentre usciva andando verso la casa di Peacock, lo seguii ma quando entrai trovai un via vai di persone simile a Piccadilly Circus nelle ore di punta!

Quanto tempo è passato da quando il Sig. Fuzzie l'ha chiamata a quando è giunto presso l'abitazione del suo amico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Via signor Remo, se avesse voluto la casa se la sarebbe potuta riprendere benissimo!

Con sua figlia che ruba l'atto di cessione, e perciò il documento che viene a mancare, non solo si sarebbe potuto riprendere la casa, ma avrebbe addirittura potuto farmi causa per occupazione abusiva! In mancanza del documento sarebbe stata la mia parola contro la sua: Ovvero l'ex proprietario che, contro una povera vedova, avrebbe potuto inventare qualsiasi genere di scusa incriminante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...