Vai al contenuto

MISS ALGIE WHITE


Prisci
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Miss Algie... sappiamo tutti che ha avuto una sorte sfortunata capitando per colpa di suo padre nelle mani di Gemon e in quelle della moglie. Questo avrebbe potuto spingerla a compiere un così efferato gesto? Come sa io ho delle arti magiche e sento che lei ci sta nascondendo un terribile segreto. Come ha passato la notte in cui Gemon è stato assassinato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Signorina, non avrà mica avuto rimorsi su di me per la mia debole anima?

Verso di lei nessuno, è vero che volevo essere liberata ma non avevo alcun rimorso verso di lei, mi creda, non sarei mai capace di uccidere nessuno

Miss Algie... sappiamo tutti che ha avuto una sorte sfortunata capitando per colpa di suo padre nelle mani di Gemon e in quelle della moglie. Questo avrebbe potuto spingerla a compiere un così efferato gesto? Come sa io ho delle arti magiche e sento che lei ci sta nascondendo un terribile segreto. Come ha passato la notte in cui Gemon è stato assassinato?

Come ho scritto sopra, non sarei mai capace di compiere un così efferato gesto...

La notte in cui Gemon è stato assassinato ero con la sig.a Plic Peacock

Link al commento
Condividi su altri siti

Signorina, posso sapere quali accuse di furto ha rivolto mia moglie nei suoi confronti? A noi ha detto che stava rubando l'atto di proprietà della casa, ma lei sembra dissentire.. Mi può gentilmente esporre la sua versione dei fatti? è il minimo che le posso dare per ripagare dell'enorme torto fatto a lei per mea culpa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vostra moglie mi ha accusato più volte di aver rubato i suoi gioielli ingiustamente, io non ho mai rubato, e secondo me lei accampava solo scuse perché si vedeva chiaramente che lei adorava frustarmi

Ma le assicuro sig. Gemon, io non ho mai rubato quei gioielli e tantomeno l'atto di proprietà della casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Vostra moglie mi ha accusato più volte di aver rubato i suoi gioielli ingiustamente, io non ho mai rubato, e secondo me lei accampava solo scuse perché si vedeva chiaramente che lei adorava frustarmi

Ma le assicuro sig. Gemon, io non ho mai rubato quei gioielli e tantomeno l'atto di proprietà della casa

I miei poteri dicono che lei la notte dell'omicidio ha nascosto qualcosa in camera sua, quindi basta menzogne Algie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stiamo a cavillare sui termini, se anche si trattasse di qualcosa che reputavate di vostro possesso qui si parla di qualcosa che è stato preso. Si trattava dunque dell'atto di proprietà come afferma lo spirito del buon Gemon? E perché lo avete preso?

Io non mento, non ho preso l'atto di proprietà, è vero che preso un oggetto dalla stanza ma non lo reputo essenziale per lo sviluppo delle indagini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...