Vai al contenuto

IL VICINO FUZZIE


Prisci
 Share

Recommended Posts

Ehhh assai ...

non è il migliore compito di un buon vicino ?

E poi scusate, egr. Sig. Peacock ... deve ammettere che la situazione era parecchio strana, a casa vostra ....

Ringraziatemi piuttosto ... se non fosse stato per me che ha dato l'allarme, chissà quante altre cose avrebbe fatto sparire il vostro cuoco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei sa molto di tutto Fuzzie, com'è possibile? Per caso aveva un interesse particolare per qualcuno nella casa? E scusi se glielo chiedo ma ha detto che Tozzo ha fatto sparire qualcosa... potrebbe approfondire?

Ah.. e in ultimo, perché è entrato armato nell'abitazione la sera dell'omicidio?

Modificato da Super Dani
Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene, non so che dirle Sig. Peacock ...

Ero venuto a fare una visita di cortesia, questa sera, quando ho visto il suo cadavere ....

Io non so chi l'abbia uccisa ...

Altro non potevo fare che avvertire tutti dell'ignobile crimine!

Signor Fuzzie lei ha dichiarato alla polizia di aver visto attraverso i vetri della soffitta l’ombra di un cadavere che dondolava appeso per il collo ad una trave e ora come mai riferisce di essere entrato nella villa a fare una visita di cortesia...? e soprattutto ammette davanti al cuoco di aver trovato il cadavere non impiccato..!!

Come spiega queste contraddizioni??

E poi, perché è entrato armato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale balestra? Io non avevo nessuna balestra!! Cosa avrei dovuto farci con la balestra?

Sono passato per una visita di cortesia, ma ho visto dalla finestra il corpo a penzoloni del signor Peacock. Ma non lo ricordo appeso per il collo, bensì per le mani. Poi capite bene che è avvenuto tutto in fretta! Spaventato da quanto avevo visto non sono certo stato lì ad analizzare il cadavere dalla finestra e sono corso a dare l'allarme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete impazziti ?

Qui è la solita storia di accusare il vicino, heh!!!

Ma vi rendete conto che sono io che ho dato l'allarme, mentre quel cuoco della malora era arrivato PRIMA di me sul posto e ha anche tolto una corda al defunto ?

Quando sono arrivato, mi avete visto forse con una balestra in mano ?

No!

E ditemi, il sig. Peacock, comunque, è stato ucciso da un quadrello ?
No!

E comunque, lo spirito del defunto Sig. Peacock posso anche capire che si ricordi degli avvenimenti prima della sua morte (eppure non sa chi l'ha ucciso, eh!), ma io questo giorno sono arrivato e l'ho visto già morto, appeso! come può avermi visto con una balestra ?

Qui, le dico cosa sta succedendo ... il Sig. Peacock ci guadagna qualcosa nell'inventarsi le cose. E la Medium lo appoggia, non c'è altra soluzione. Come può infatti un morto dire una cosa che non ha visto su di me, visto che non mi ha visto prima della sua morte ?!?

Se c'è davvero una balestra, che venga fuori!

Io è vero che ho una balestra in casa, tutti lo sanno come le uso per la caccia, ma la mia balestra è mia, rinchiusa nel mio vecchio baule in soffitta, e di nessun'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...