Vai al contenuto

VEDOVA PLIC PEACOCK


Prisci
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non cercate perversioni dove non ne troverete, signori. Non sono e mai sarò quel genere di donna. Ebbene sì, stavo punendo la signrina white, ma non certo ingustamente o per soddisfare qualche insano impulso al sadismo..

E' successo che, proprio quella sera, abbia scoperto la nostra cara domestica nell'atto di compere un furto. Riconosco di aver forzato la mano quella sera, ma era da tempo che la signorina si comportava stranamente, dandomi modo di dubitare di lei.

Che cosa stava rubando, moglie mia?

Marito, spero che sia sempre tu a parlare ma sotto mentite spoglie.. in quel caso chiarirò la tua domanda..

Certo, moglie mia, la domanda era nata dal mio animo.... ma ha parlato purtroppo la parte demoniaca di me..... quella che hai tanto cercato di esorcizzare..... Ho riacquistato il controllo di me... grazie per la risposta, e per capirmi, moglie adorata

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedova Pliclalla,

le rinnovo le mie più sentite condoglianze e mi metto a disposizione per i suoi momenti di sconforto, che si faranno certo sentire, venendo a mancare la presenza di un uomo importante come suo marito.

Il dolore successivo alla tragedia che ha vissuto per la morte improvvisa di suo marito, può essere spesso talmente forte e sconvolgente da portare a gesti incomprensibili, e proprio per questo ingiudicabili. Ma è mia solllecitudine occuparmi delle pecorelle smarrite del Signore, e di me può fidarsi: sa che farei di tutto per la sua tranquillità, e se nel confessionale lei mi volesse raccontare le sue fantasie di donna sconvolta e bisognosa di protezione e calore umano, sappia che serberò il segreto al riguardo, come da buon uomo quale sono, ancora prima di essere prete.

Modificato da Pietro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è mia solllecitudine occuparmi delle pecorelle smarrite del Signore, e di me può fidarsi: sa che farei di tutto per la sua tranquillità, e se nel confessionale lei mi volesse raccontare le sue fantasie di donna sconvolta e bisognosa di protezione e calore umano, sappia che serberò il segreto al riguardo, come da buon uomo quale sono, ancora prima di essere prete.

Sta per caso facendo la corte a mia moglie reverendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho MAI fatto riferimenti quella sera a COSA lei aveva rubato.. perché sapevo benissimo che anche lei sapeva. Quella sera mi sono presentata da lei dicendole chiaro e tondo che sapevo che lei rubava in casa mia, sapevo che lo faceva da lungo tempo e che il suo ultimo furto era stato il più grave e che perciò avevo deciso che avrebbe pagato la sua innocenza.

Sta usando la scusa dei gioielli - uno dei furtarelli minori che ha compiuto, ma che solo ora vedo nella sua reale natura - per deviare l'attenzione dal VERO furto.. uno considerevolmente più grande.

E le dirò di più. So bene del rancore che sia lei, sia suo padre provavate nei nostri confronti, e non mi stupirei se questo di fosse trasformato nel movente per uccidere mio marito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che urlavo, ma le urlavo di essere una ladra. Non ho mai accennato ad oggetti concreti, dato che lei sapeva bene ch le mie accuse erano scoppiate a causa del furto dell'atto. Non é difficile immaginare cosa avrebbe voluto farne poi.. non ci vuole molto a riscuotere il possesso di una proprietà se l'atto di vendita e passaggio di proprietà scompare nel nulla.

.. A meno che non ci siano altri responsabili, il che data la situazione in cui ci troviamo non é d escludere. tuttavia, lei mi sta facendo passare per un aguzzina e io ho voluto spiegare i motivi del mio agire.

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioielli di vario genere. Le confesso che all'inizio non ho voluto passarli per furti, avevo speranza che fosse solo causa della mia sbadataggine e che fossero semplicemente andati perduti.. solo dopo mi si é chiarito il quadro, quando ho tirato le somme. Comunque i generi sono vari. Nulla di troppo appariscente ma non per questo di minor valore.. collane perlopiù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che urlavo,

Come le dicevo, signora Pliclalla, queste crisi di nervi possono essere frequenti in chi ha perso il marito, e vede il suo spirito aleggiare per la casa senza poter ricevere da esso un vero calore umano e una concreta consolazione.

Sappiamo tutti come si cura l'isterismo.... o con l'esorcismo o con del sano sesso. Visto che per "professione" mi curo della salute dell'anima delle persone, e che non vorrei ricorrere all'esorcismo perchè l'ultima esperienza è stata piuttosto faticosa, le rinnovo l'invito a seguirmi nel confessionale: sono sicuro che il suo defunto marito non avrà nulla in contrario a sapere che sua moglie ha trovato uno spiraglio di luce in fondo al tunnel oscuro della disperazione, anzi sarà felice che qualcuno si prende cura della sua fragile moglie, resa ancora più vulnerabile da questi sospetti sul suo conto

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che urlavo,

Come le dicevo, signora Pliclalla, queste crisi di nervi possono essere frequenti in chi ha perso il marito, e vede il suo spirito aleggiare per la casa senza poter ricevere da esso un vero calore umano e una concreta consolazione.

Sappiamo tutti come si cura l'isterismo.... o con l'esorcismo o con del sano sesso. Visto che per "professione" mi curo della salute dell'anima delle persone, e che non vorrei ricorrere all'esorcismo perchè l'ultima esperienza è stata piuttosto faticosa, le rinnovo l'invito a seguirmi nel confessionale: sono sicuro che il suo defunto marito non avrà nulla in contrario a sapere che sua moglie ha trovato uno spiraglio di luce in fondo al tunnel oscuro della disperazione, anzi sarà felice che qualcuno si prende cura della sua fragile moglie, resa ancora più vulnerabile da questi sospetti sul suo conto

:popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che urlavo,

Come le dicevo, signora Pliclalla, queste crisi di nervi possono essere frequenti in chi ha perso il marito, e vede il suo spirito aleggiare per la casa senza poter ricevere da esso un vero calore umano e una concreta consolazione.

Sappiamo tutti come si cura l'isterismo.... o con l'esorcismo o con del sano sesso. Visto che per "professione" mi curo della salute dell'anima delle persone, e che non vorrei ricorrere all'esorcismo perchè l'ultima esperienza è stata piuttosto faticosa, le rinnovo l'invito a seguirmi nel confessionale: sono sicuro che il suo defunto marito non avrà nulla in contrario a sapere che sua moglie ha trovato uno spiraglio di luce in fondo al tunnel oscuro della disperazione, anzi sarà felice che qualcuno si prende cura della sua fragile moglie, resa ancora più vulnerabile da questi sospetti sul suo conto

:popcorm2:

Lei, visto che non fa altro che guardare in casa mia, conferma che il rapporto tra il reverendo e mia moglie non si fermava al semplice rapporto professionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltatemi per favore, e tu Gemon più di tutti. Non sono una traditrice, e se ho richiesto i servigi del sacerdote é stato solo per cercare di aiutare te Gemon, mio marito. E' la prima volta che il reverendo mi dimostra tanto interesse perché fin ora i nostri rapporti erano stati strettamente professionali. Sono sempre stata una donna di religione, e ho creduto che l'intervento di Dio avrebbe potuto aiutarti. TUttavia, signor reverendo, le chiedo di smetterla con queste sue attenzioni, francamente inopportune.

Non ho tradito mio marito quand'era vivo, non lo farò di certo ora. E anche se mi ha stupito scoprire cosa pensavi di me, da quel biglietto ritrovato nella soffitta. - Perché, caro Gemon? - Non ho intenzione di infangare la sua memoria.

Spero di essermi spiegata.

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

perdoni Signor Tozzo, mi ero dimenticata della sua domanda.. No, non ho litigato con nessuno quel giorno, a meno che non voglia chiamare litigio il confronto che ho avuto con la signorina White.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIgnor Fuzzie, quello che dovevo dire l'ho detto. Non sono una santa donna, ma resto convinta delle mie ragioni, che ho già ampiamente esposto. Inoltre, non sono tenuta a giustificare con il mio vicino di casa gli atteggiamenti che assumo in casa mia..

In ogni caso, non é dei miei comportamenti che stiamo parlando. Ma di chi, piuttosto, ha avuto interesse a togliersi di torno mio marito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...