Vai al contenuto

VEDOVA PLIC PEACOCK


Prisci
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Signora Peacock

La morte di vostro marito è un duro colpo, me ne rendo conto, ma lei sa benissimo che in casa sua non ci vivevano solo stinchi di santo, vero ?

Lei sa di cosa parlo ...

E con questo cosa vorrebbe dire signor Fuzzie? che c'erano delle persone orribili in casa mia?? qui si parla della mia reputazione, e di Mia moglie! Che non sia una santa lo sappiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, certo signor Fuzzie, lo so benissimo. Dopo tutto é stata casa mia, ci ho passato una vita là dentro, e so con che persone ho avuto a che fare. Lo so bene. La morte di mio marito ha lasciato un segno indelebile dentro di me, e perciò sono decisa a scoprire chi ha osato commettere un atto del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

ommioddio.. é proprio il mio defunto marito a parlare... Mio caro, giuro su tutto ciò che possiedo che troverò il tuo assassino, che ha spezzato la tua vita e anche la mia! .. Pensavo che n casa nostra potessimo essere fiduciosi, pensavo avessimo intorno persone fedeli..

ora, non so più di chi fidarmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho prove a sufficienza per dubitare di qualcuno, caro.. c'e ancora troppo poco, mi serve dell'altro tempo.. anche se l'incongruenza del cuoco mi sta preoccupando.. ma non voglio credere che uno come il signor tozzo, che tu hai accolto a lavorare nella nostra villa quando chiunque avrebbe potuto licenziarlo, sia arrivato al punto di uccuiderti perché abbiamo abitato la casa del suo vecchio padrone.

Link al commento
Condividi su altri siti

La signorina White dice di essere rimasta sempre con lei la notte dell'omicidio, cosa avete fatto entrambe tutta la notte? Mi scusi se mi permetto di chiederle una cosa così riservata, ma non capisco perché una servitrice avrebbe dovuto rimanerle accanto tutta la notte... a meno che...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cercate perversioni dove non ne troverete, signori. Non sono e mai sarò quel genere di donna. Ebbene sì, stavo punendo la signrina white, ma non certo ingustamente o per soddisfare qualche insano impulso al sadismo..

E' successo che, proprio quella sera, abbia scoperto la nostra cara domestica nell'atto di compere un furto. Riconosco di aver forzato la mano quella sera, ma era da tempo che la signorina si comportava stranamente, dandomi modo di dubitare di lei.. E il furto di cui si stava macchiando era davvero grave.

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Non cercate perversioni dove non ne troverete, signori. Non sono e mai sarò quel genere di donna. Ebbene sì, stavo punendo la signrina white, ma non certo ingustamente o per soddisfare qualche insano impulso al sadismo..

E' successo che, proprio quella sera, abbia scoperto la nostra cara domestica nell'atto di compere un furto. Riconosco di aver forzato la mano quella sera, ma era da tempo che la signorina si comportava stranamente, dandomi modo di dubitare di lei.

Che cosa stava rubando, moglie mia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cercate perversioni dove non ne troverete, signori. Non sono e mai sarò quel genere di donna. Ebbene sì, stavo punendo la signrina white, ma non certo ingustamente o per soddisfare qualche insano impulso al sadismo..

E' successo che, proprio quella sera, abbia scoperto la nostra cara domestica nell'atto di compere un furto. Riconosco di aver forzato la mano quella sera, ma era da tempo che la signorina si comportava stranamente, dandomi modo di dubitare di lei.

Che cosa stava rubando, moglie mia?

Marito, spero che sia sempre tu a parlare ma sotto mentite spoglie.. in quel caso chiarirò la tua domanda..

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi avrei punita se non vi avessi vista con i miei occhi mentre rubavate l'atto di proprietà della casa! Quello che vostro padre firmò e passò a mio marito, quando perse la casa al gioco.. e con essa voi, ovviamente. Deve essere stato il vostro rancore a spingervi a cercarlo per poi rubarlo, sfruttando la vostra posizione di domestica per tutto questo tempo.

Non credevo si potesse arrivare a tanto!

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...