Vai al contenuto

FANTASMA DI GEMON PEACOCK


Prisci
 Share

Recommended Posts

Gemon, la sua morte è stata una tragedia per tutti noi, meno che uno, l'assassino. E con i miei super poteri [cit] lo scoverò, glielo prometto!

Mi dica solo una cosa, lei non ricorda proprio nulla di quella sera? E poi vorrei approfondire i suoi rapporti col reverendo. Quell'uomo è circondato da un'aura sospetta e non vorrei avesse a che fare con la sua scomparsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gemon, la sua morte è stata una tragedia per tutti noi, meno che uno, l'assassino. E con i miei super poteri [cit] lo scoverò, glielo prometto!

Mi dica solo una cosa, lei non ricorda proprio nulla di quella sera? E poi vorrei approfondire i suoi rapporti col reverendo. Quell'uomo è circondato da un'aura sospetta e non vorrei avesse a che fare con la sua scomparsa.

i miei ricordi sono alquanto confusi, tutto ciò che mi ricordo è un'immagine fugace del signor Fuzzie con una balestra in mano che guardava nella mia direzione.

Data la natura della mia morte non lo ritengo responsabile, ma mi piacerebbe sapere cosa ci facesse in casa mia armato.

che cosa pensa della figlia del Sig. White, Sig. Peacock ?

L'errore piu grande della mia vita. Il rimorso per la sua condizione mi ha accompagnato per tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento! Ho avuto una visione! Il testamento!

Non riesco a decifrare bene, dunque mi sembra naturale chiedere a lei, ha lasciato un testamento? E chi è il beneficiario? Potrebbe essere un indizio importante altrimenti non avrei avuto tale visione in un momento così drammatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei deve essere una grande medium, Signora SuperDani, credo proprio di poter confermare la sua visione, un testamento Gemon Peacock l'ha fatto eccome...perché non ce ne parli un po', Gemon? Cosa c'era scritto...? Liberati la coscienza ormai che non hai più nulla da perdere...

Mia piccola Angie, credo anch'io di sapere chi era il destinatario del testamento...ora sta solo a Gemon rivelarci finalmente i retroscena che portarono a quel lascito...

Link al commento
Condividi su altri siti

quale introduzione della signorina Rose? che poi è signora, e moglie del colonnello.

la signora in questione aveva dei legami di qualche tipo con lei o con sua moglie, signor peacock?

perchè lasciare anche a lei parte della sua eredità?

e l'eredità l'ha lasciata anche al cuoco tozzo? e al medium superdani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, tutti qui ne hanno beneficiato, tranne il colonnello e il vicino e il prete ovviamente..... L'unica nota era l'introduzione della signorina Rose pochi giorni prima della mia morte..... Che lei lo sapesse?

Quindi ha inserito nel testamento anche la Medium Dani?

Eppure, la stessa ha dichiarato di non aver mai lavorato per Lei... C'è per caso stato un rapporto di tipo personale fra Lei e la ciarlatana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...