Vai al contenuto

FANTASMA DI GEMON PEACOCK


Prisci
 Share

Recommended Posts

Gemon, perché non ci parli dell'ultimo periodo della tua vita?

Non eri forse sfinito da patimenti, tradimenti presunti o reali, rimorsi, sensi di colpa, non eri forse provato, sfinito, stanco di questa vita??

Certo, lo ero.... ma non credo al punto di togliermi la vita...... Ma ormai non sono sicuro di nulla, la mia vita è andata, mia moglie offriva il suo corpo al reverendo per la mia uccisione....

Gli esorcismi del reverendo prevedevano anche il legare il collo o bloccare la respirazione...ha srgni sul collo?

Moltissimi..... la corda impregnata di acqua benedetta che usava era molto dolorosa

Link al commento
Condividi su altri siti

io..offrivo.. che cosa? Non ho mai offerto il mio corpo a nessuno,e avrei dovuto iniziare da un reverendo? Non sono una sgualdrina, marito. Nè lo sarò mai. E la tua morte era l'ultima cosa che desideravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio corpo non me l'ha mai consentito e lo sai. L'unica consolazione era vivere sotto lo stesso tetto che condividevo con te.. e avrei dovuto vendermi ad un prete per ucciderti? Non so chi ti abbia messo queste idee in testa o se siano i fumi della morte a parlare, ma io so che non ho mai fatto nulla.

Però concedimi almeno di rospondere a questa domanda: perché in vita non mi hai mai confessato il rapporto che c'è tra te e la signorina Rose? Io so cos'è lei.. perché non me l'hai mai detto??

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio corpo non me l'ha mai consentito e lo sai. L'unica consolazione era vivere sotto lo stesso tetto che condividevo con te.. e avrei dovuto vendermi ad un prete per ucciderti? Non so chi ti abbia messo queste idee in testa o se siano i fumi della morte a parlare, ma io so che non ho mai fatto nulla.

Però concedimi almeno di rospondere a questa domanda: perché in vita non mi hai mai confessato il rapporto che c'è tra te e la signorina Rose? Io so cos'è lei.. perché non me l'hai mai detto??

Vergogna, ovviamente...... Moglie mia, mi dispiace..... dovevo provvedere in qualche modo anche per lei....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho detto nulla al reverendo.. ho scoperto questa notizia e me la sono tenuta per me, soffrendo perché sapevo che me la nascondevi. NOn capisco perché tu sia convinto che ogni cosa che io sapessi fossi andata a dirla al signor reverendo. Sarà anche un prete confessore, ma non per questo vado a raccontare e confessare le questioni famigliari. E poi caro, dalla risposta che mi hai dato poco fa, era facilmente deducibile questa informazione.

Il reverendo non sa niente, é stato solo molto perpsicace in quanto é attirato da tutto ciò che é adulterio. Tsk.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...