Vai al contenuto

MEDIUM SUPERDANI


Prisci
 Share

Recommended Posts

Dov'era al momento dell'assassinio?

al momento dell'assassinio ero lontana dall'abitazione, ero andata in paese per comprarmi una nuova sfera magica! Sa noi medium dobbiamo essere sempre all'avanguardia in queste cose.

Fuzzie mi rifiuto di rispondere a chi va in giro con una balestra e poi nega tutto... Inoltre lei sa troppe cose su ognuno di noi e questo è incomprensibile visto che lei, teoricamente, era solo il vicino del defunto. Tra l'altro le ho già detto con chi deve parlare, è inutile che insiste con me.

Anche lei, Signora, sa troppe cose che non dovrebbe sapere.. quindi non vedo perchè nascondere un'informazione che potrebbe essere molto utile per scoprire chi ha ucciso il signor Peacock (tra l'altro tutti siete fissati con questa balestra fantasma, ma non mi pare che il signor peacock sia morto causa sparo, o sbaglio?).

Il fatto che lei la nasconda significa che ha timore di qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno dei presenti sa dove fossi... Ma posso mostrarle la mia nuova sfera come prova, signor Tozzo.

Signori ho già detto che se volete sapere cosa è accaduto tra me e Algie dovete chiedere a lei stessa. Esiste una certa etica professionale anche per noi medium e non la posso tradire così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sopportavo più questa prigionia e di subire tutti questi maltrattamenti, così ho pagato la Medium Super Dani per uccidervi con un maleficio, ero depressa e distrutta, e avrei fatto qualsiasi cosa per riavere la mia libertà :(

Come replica a quest'accusa diretta, Miss Uso-le-paccottiglie-prese-dal-rigattiere-per-spillare-soldi-ai-boccaloni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sopportavo più questa prigionia e di subire tutti questi maltrattamenti, così ho pagato la Medium Super Dani per uccidervi con un maleficio, ero depressa e distrutta, e avrei fatto qualsiasi cosa per riavere la mia libertà :(

Come replica a quest'accusa diretta, Miss Uso-le-paccottiglie-prese-dal-rigattiere-per-spillare-soldi-ai-boccaloni?

Come ho detto noi Medium alcune volte siamo costrette, per bisogni materiali, ad accettare anche certi terribili compiti. E' vero, ammetto di aver, a mio tempo, accettato la richiesta di Miss Algie in cambio di denaro, ma in realtà non fu solo per il denaro. Avevo compreso che Miss Algie veniva maltrattata in casa del Signor Peacock e soprattutto, comunicando con quest'ultimo, avevo scoperto che nell'ultimo anno il Signor Peacock aveva tentato più volte il suicidio!

Ma né Algie né il Signor Peacock erano abbastanza forti per provare a mettere fine a questa situazione di sofferenza e disagio per entrambi, per questo Miss Algie si è rivolta a me e io ho deciso di aiutarla anche a costo di arrivare a compiere un omicidio. Ma la cosa che la sorprenderà è che io NON ho ucciso il Signor Gemon!

Qualcuno mi aveva preceduto.

E per dimostrare la mia buona fede condivido con tutti voi l'ultima informazione in mio possesso: i miei poteri mi permettono di vedere il corpo del Signor Gemon. Egli ha dei segni sul collo, sulle caviglie e sui polsi e so che il suo assassino l'ha ucciso in maniera violenta e furiosa.

So che adesso penserete male di me, ma il mio vero intento fin dall'inizio è stato quello di scovare l'assassino e svelare i mille segreti di questo caso così particolare ed è quello che ancora voglio fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Egli ha dei segni sul collo, sulle caviglie e sui polsi e so che il suo assassino l'ha ucciso in maniera violenta e furiosa.

I segni di cui parla potrebbero essere il frutto, ehm... Delle corde con le quali tenevo fermo il corpo corrotto del Sig. Peacock mentre il Signore, con la sua Misericordia, scendeva su di noi per aiutarmi a lottare contro il Maligno.

Lei SA che è stato ucciso in maniera violenta o LO DEDUCE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pare che tutte le mie ferite siano causa sua

Se così stanno le cose, qualcos'altro L'ha portata a morire.

Ad esempio, del cibo...

Supposizioni o ha delle prove per dire che c'è di mezzo del cibo avvelenato?

Nessuna prova. Ma se il Sig. Peacock è morto per soffocamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...