Vai al contenuto

MEDIUM SUPERDANI


Prisci
 Share

Recommended Posts

mi permetta di chiederle, signora.. Se le venisse richiesto di compiere sortilegi o maledizioni, lei acconsentirebbe dietro il pagamento per l'utlizzo delle sue abilità? oppure ciò non rientra nelle sue capacità?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetta di chiederle, signora.. Se le venisse richiesto di compiere sortilegi o maledizioni, lei acconsentirebbe dietro il pagamento per l'utlizzo delle sue abilità? oppure ciò non rientra nelle sue capacità?

Io ho dei poteri e li metto al servizio dei bisognosi, non ho altro da aggiungere alla questione.. anche se trovo sospetto che lei mi chieda una cosa simile, per caso ha pensieri così oscuri signora Pliclalla?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho nessun pensiero oscuro, solo sospetti e qualche pista da seguire, il che é ben diverso..

E poi non sto facendo nessuna insinuanzione, per ora mi limito ad ascoltare e raccogliere più informazioni che posso.. Sono sicura che se ci fosse in ballo il mistero per la morte di suo marito, signora, lei farebbe lo stesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetta di chiederle, signora.. Se le venisse richiesto di compiere sortilegi o maledizioni, lei acconsentirebbe dietro il pagamento per l'utlizzo delle sue abilità? oppure ciò non rientra nelle sue capacità?

Io ho dei poteri e li metto al servizio dei bisognosi, non ho altro da aggiungere alla questione.. anche se trovo sospetto che lei mi chieda una cosa simile, per caso ha pensieri così oscuri signora Pliclalla?

Però non ha risposto alla domanda della Signora Peacock

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda è se metterei a disposizione i miei poteri in cambio del denaro?

Alcune volte per necessità è una cosa che ho dovuto fare, non è facile la vita di un medium, sa! Ma non vado mai contro il mio senso morale e conosco qual è il limite, anche nel caso si parli di poteri oscuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so molte cose grazie soprattutto ai miei poteri. Come ho già detto li uso sempre per ciò che ritengo giusto, non occorre dunque dire altro. Anche perché non ha alcuna attinenza con l'omicidio del povero Gemon. Non capisco questa sua curiosità Fuzzie, forse è l'assassino e sta cercando di gettare sospetti su di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono l'assassino... diciamo che qualcosa mi dice che Lei stava usando i suoi poteri per fare qualcosa.... e poi come facciamo noi a sapere cosa per lei è giusto e cosa no?

E il suo essere evasiva rispetto alle mie domande di certo non aiuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono l'assassino... diciamo che qualcosa mi dice che Lei stava usando i suoi poteri per fare qualcosa.... e poi come facciamo noi a sapere cosa per lei è giusto e cosa no?

E il suo essere evasiva rispetto alle mie domande di certo non aiuta...

le dico questo: chieda ad algie, io non ho nulla da dire a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda è se metterei a disposizione i miei poteri in cambio del denaro?

No, la domanda era: ha mai compiuto nella sua carriera di medium maledizioni o sortilegi? O sarebbe comunque in grado di compierli? La prego di non fare giri di parole e rispondere direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non gradisco che si mettano in discussione i miei poteri, io posso tutto! Se li ho mai usati non sta a lei saperlo, ma le dico che se anche li avessi usati la cosa risalirebbe ad anni fa e comunque non avrebbe nulla a che fare con questa faccenda, glielo assicuro. Anche perché se non fosse così ora non sarei qui a rispondere a queste domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto. La ringrazio per la sua disponibilità, la prego comunque di non scaldarsi. Non sto mettendo in dubbio nulla, la mia era solo una domanda d'informazine.

Ah, un'altra cosa: " Non sta a me saperlo.." E a chi "sta saperlo" allora? AL momento io ritengo di essere la più coinvolta per quanto riguarda il campo emotivo e sentimentale. Mi sembra una cosa ovvia che voglia risalire a colpevole, e per farlo le domande sono l'unica via. Spero che su questo saremo d'accordo.

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Dov'era al momento dell'assassinio?

al momento dell'assassinio ero lontana dall'abitazione, ero andata in paese per comprarmi una nuova sfera magica! Sa noi medium dobbiamo essere sempre all'avanguardia in queste cose.

Fuzzie mi rifiuto di rispondere a chi va in giro con una balestra e poi nega tutto... Inoltre lei sa troppe cose su ognuno di noi e questo è incomprensibile visto che lei, teoricamente, era solo il vicino del defunto. Tra l'altro le ho già detto con chi deve parlare, è inutile che insiste con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...