Vai al contenuto

<MURDER PARTY> Benvenuti nella CASA STREGATA


Prisci
 Share

Recommended Posts

Io non vedo l'ora che Prisci torni a giocare a lupus così mi vendico.

SuperDani eravamo io e Brida, anche se ammetto che ho lasciato quasi tutto il lavoro a lei. Anche grazie alla splendida università che frequento in cui anche al secondo piano vicino alle finestre si prende a malapena una tacca in edge (che non mi fa caricare neanche una pagina intera in cinque minuti) oltre al wifi che teoricamente c'è, ma non si connette neanche per sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma com'erano gli account?

in pietro io e moon, ci siamo divertiti un sacco ad interpretare il reverendo

eh ma che stalker che eravate! il vostro obbiettivo era portarmi nel "confessionale" per caso? hahaha non sapevo più come deviare i sospetti! (

P.S: Si Elayne, avevo sedotto il reverendo quindi la tresca c'era stata ma non volevo ammetterla! E il caro Gemon, non avevi tutti i torti! <3

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

ma com'erano gli account?

in pietro io e moon, ci siamo divertiti un sacco ad interpretare il reverendo

eh ma che stalker che eravate! il vostro obbiettivo era portarmi nel "confessionale" per caso? hahaha non sapevo più come deviare i sospetti! (

P.S: Si Elayne, avevo sedotto il reverendo quindi la tresca c'era stata ma non volevo ammetterla! E il caro Gemon, non avevi tutti i torti! <3

hahaha noi avevamo come obiettivo quello di "riscuotere" le tue promesse di una notte di sesso in cambio dell'uccisione di Gemon...

il confessionale l'ho messo io perchè non mi è venuto in mente un altro posto tranquillo :^_^

ora che so che l'assassina eri tu, ritengo impossibile che ti concedessi al reverendo pietro: sapevi che noi non potevamo averlo ucciso, quindi era impossibile che "ripagassi" il tuo debito

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, quello non era difficile.... io non ti ho messo nella lista dei tre che non sono stati.... ma non ho indovinato perchè avevo troppo pochi indizi.... che Fuzzie fosse entrato con la balestra per uccidermi ma mi avesse trovato già morto me lo ero immaginato molto tempo fa.... ma il frustino non ci avrei mai pensato. Anzi, avevo dei fortissimi sospetti che mi fossi suicidato.... Poi, è arrivata la morte di Tozzo, evidentemente fatta dal colonello, e ho messo lui come assassino perché pensavo l'avesse fatto per non farsi scoprire e soprattutto perchè non ha detto quasi nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

(sono Moon)

Ebbravi tutti!

Non sospettavo minimamente della Peacock, un po' per la storia di Fuzzie che la trova con Algie, un po' per Algie che si faceva frustare, un po' perché, cazzarola, dovevamo uccidere noi il vecchio bacucco su SUO incarico! Brava Plic a non perdere il sangue freddo e sviare tutte le attenzioni sulle frustate alla schiavetta :D

Non avevo minimamente considerato il frustino come arma del delitto, brava Prisci per l'idea della storia :)

Gli unici appunti che farei li farei a Gianni (poco presente, ergo poco collaborativo e utile alla "causa") e agli obiettivi secondari (insomma, convincere la Sig.ra Peacock a fare sesso con te in un cappero di forum è alquanto difficile!). Anche nell'altra partita, quella di Mist, gli obiettivi secondari "d'azione" erano un po' così...

Per il resto, complimenti a tutti i giocatori e a Prisci :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, spero vi sia stato simpatico il reverendo Pietro :D mi son divertito a recitare la parte del prete supponente e chiacchierone!

Gemon :patpat:

In realtà non pensavo a te come vero assassino..... Solo all'inizio..... ma poi era troppo banale... mi andava di accusarti

Link al commento
Condividi su altri siti

SCRIGNO MAGICO = REMO WHITE

comunque gli obiettivi secondari (ovviamente non li ho capiti tutti, ma qualcuno sì) erano veramente fighi ahahha

<io dovevo far arrabbiare Remo White! Le ho provate tutte! hahaha non ce l'ho fatta mi sa :(

Ho cercato di impersonare una versione di giocatore calmo, leale allo stremo, per affrancarmi da una posizione di disperato rancoroso, vendicativo e di conseguenza potenziale assassino... ;)

Non mi sono arrabbiato ahuhuaa Però non ne ho azzeccata una: Dovevo farmi dire il si sulla proposta di matrimonio ad Algie, e non ci sono riuscito, tra gli innocenti avevo messo Plic ed era l'assassino e come assassino avevo messo Remo White ahuahuhauhaua

Grazie! Grrrrrr! Sono solo contento che mia figlia ti abbia mandato in bianco e ti abbiano accoppato! :p;)

ma com'erano gli account?

in pietro io e moon, ci siamo divertiti un sacco ad interpretare il reverendo

Grandi complimenti al reverendo! Personaggio molto ben caratterizzato e divertente!

Una cosa, domanda a Remo, come mai voleva che ci sposavamo? Anche lui aveva lo stesso obbiettivo mio?

Esatto, avevo questo odioso obiettivo! Mi riesce meglio far separare le persone... :D Scherzo, è che tra certa gentaglia non vedevo un possibile "uomo giusto" per Algie, che era la mia meta secondaria.. ;)

Eh, quello non era difficile.... io non ti ho messo nella lista dei tre che non sono stati.... ma non ho indovinato perchè avevo troppo pochi indizi.... che Fuzzie fosse entrato con la balestra per uccidermi ma mi avesse trovato già morto me lo ero immaginato molto tempo fa.... ma il frustino non ci avrei mai pensato. Anzi, avevo dei fortissimi sospetti che mi fossi suicidato.... Poi, è arrivata la morte di Tozzo, evidentemente fatta dal colonello, e ho messo lui come assassino perché pensavo l'avesse fatto per non farsi scoprire e soprattutto perchè non ha detto quasi nulla....

La morte di Tozzo a una sola ora dalla chiusura soluzioni mi sorprende, comunque non ero online. :)

Comunque, spero vi sia stato simpatico il reverendo Pietro mi son divertito a recitare la parte del prete supponente e chiacchierone!

Gemon :patpat:

Veramente ottimo! :)

Credo che comunque qualche errore Prisci l'abbia fatto (la storia del doppio alibi tra Algie e Peacock), ma noi avevamo avuto altri dubbi e li abbiamo chiariti subito in privato con lei, forse avreste dovuto fare lo stesso voi altri!

Comunque gran bella esperienza, e mi viene in mente di organizzarne una pure io

Davvero divertente, complimenti a tutti e in particolare all'organizzatrice! Ora vado a mettere le mie personali pagelle (il mio personale cartellino, direbbe Rino Tommasi...) ;) nell'altro post...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...