Vai al contenuto

Topic di presentazione e regolamento - LA CASA STREGATA-


Prisci
 Share

Recommended Posts

Questo topic è per eventali chiarimenti tecnici.

AVETE TEMPO PER DARE LA SOLUZIONE
FINO A MERCOLEDI' 16/10 ORE 21.30


A breve aprirò il topic ufficiale dell'inizio del Murder Party (<MURDER PARTY> Benvenuti nella CASA STREGATA) e manderò le specifiche del ruolo ad ognuno.

Sarà l'inizio del vostro omicidio da risolvere.
Ognuno dei partecipanti è un personaggio e in privato avrà tutte le informazioni necessarie per il proseguimento delle indagini. E uno di voi sarà l'assassino.
Non tutti hanno le stesse informazioni, ovviamente.

Avrete anche degli obiettivi secondari differenti per ogni personaggio che vi daranno punti e daranno pepe e difficoltà alla storia.

Vi ricordo che da quel momento in poi voi rappresentate un personaggio e dovrete scrivere all'interno di quel topic secondo il ruolo e le informazioni che avete.
Se avete delle domande da fare ad uno specifico personaggio, nella sala interrogatori ci saranno le stanze di ogni parecipante, lì tutti potranno fare le domande.

Scheda Personaggi

murder_party.png

Giocatori ufficiali e ruoli (cliccate per trovare la foto da uplodare)

REGOLE

  • I 10 giocatori ufficiali dovranno necessariamente cambiare la propria immagine del profilo con quella corrispondente al proprio ruolo (cliccare il link che c’è sotto ogni ruolo)

  • No messaggi privati (solo chi gioca in multiplayer potrà parlare da solo, in modo da decidere la strategia con sè stesso. Ma non si scrive in pvt agli altri)

  • N° infinito di spettatori che potranno solo fare domande (più neutre possibili e solo nelle sale interrogatori): niente accuse, niente supposizioni e niente intromissioni nella storia: possono solo fare domande e, se vogliono, alla scadenza mandarmi la soluzione

  • Alla scadenza giocatori e spettatori potranno mandarmi privatamente la propria soluzione. I giocatori con obiettivi secondari mi scrivano anche relativamente al raggiungimento degli stessi perchè vengano conteggiati

  • Ogni giocatore (non spettatore) potrà anche mandarmi alla fine una lista di tre persone (escluso sè stesso) che sicuramente non sono l’assassino.

Calcolo punteggio (in linea di massima poichè alcuni giocatori potrebbero avere dei calcoli un pò diversi in base agli obiettivi secondari)

+1000 punti se scoprirete l’assassino

+100 punti se scoprirete il movente

+100 punti se scoprirete l’arma del delitto

-100 punti per ogni giocatore che vi incolperà dell’omicidio

+100 punti per ogni giocatore che vi metterà nella lista dei 3 che sicuramente non hanno compiuto l’omicidio

+100 punti se la vostra lista dei 3 innocenti non contiene l’assassino

Link al commento
Condividi su altri siti

LA CHIUSURA E' PREVISTA PER DOMANI, MERCOLEDI' 16, ORE 21.30.

ENTRO QUELL'ORA ASPETTO LE VOSTRE SOLUZIONI. :patpat:

LE SOLUZIONI DOVRANNO ESSERE COSI FORMULATE,IN MODO DA POTER CALCOLARE CORRETTAMENTE OGNI PUNTEGGIO (ho preparato una bella tabellina in excel):

L’ASSASSINO E’...

L’ARMA DEL DELITTO E’ …….

LA MIA LISTA DEI 3 BUONI E’ COMPOSTA DA …….

OBIETTIVI SECONDARI:

1- ..... RIUSCITO (apportare evidenze per cui l’obiettivo è riuscito)

2- ... NON RIUSCITO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...