Vai al contenuto

Iscrizioni aperte - LA CASA STREGATA- Murder Party 2


Prisci
 Share

Recommended Posts

posti-infestati-fantasma.jpg

Buonasera,

sono Prisci Green, siamo nel 1813 e ho appena comprato una Villa settecentesca dalla vedova Peacock. La gioia dell’acquisto è scemata quando ho potuto constatare che questa Villa è infestata da un fantasma che, si pensa, sia stato brutalmente assassinato 10 anni fa.

Chi vuole aiutarmi a scovare l’assassino del povero Peacock in modo che la sua anima possa essere libera di uscire dalla mia abitazione?

Mi servono 10 personaggi.

Potete iscrivervi qui sotto alla solita maniera, aggiungendo a fianco del vostro nome la sigla “gioco da solo” o “gioco anche in multiplayer” per la seconda opzione gradirei mi metteste tra parentesi anche il fake che avete già in dotazione (se ne avete uno se no niente: non creiamo fake nuovi che già ce ne abbiamo tanti. Se dovesse servire metto a disposizione il mio amato Fuzzie.)

In modo che la lista risulti più o meno così:

1. Sunnina, gioco da sola

2. Prisci, gioco anche in multiplayer (Fuzzie)

3. Riccaz, gioco anche in multiplayer (Madame Gaetana)

4. Gradiento, gioco da solo

5. Soul, gioco anche in multiplayer

REGOLE GENERALI:

Ci sono 10 personaggi, tra cui l’assassino.

I nomi dei personaggi verranno da me adattati ai nomi dei partecipanti e l’unico impegno dei giocatori sarà di mettere come foto profilo quella che gli indicherò, in modo da rendere più chiari per tutti il ruolo che rappresentate.

Ad esempio, se io fossi lo scemo del villaggio, il personaggio vi verrà presentato come “Prisci, lo scemo del villaggio” e la mia foto profilo sarà questa: http://image.forumfree.it/1/2/2/5/1/3/4/1212224408.jpg

No messaggi privati: tutto si svolge nel topic generale e nelle sale interrogatori.

I personaggi ufficiali avranno dettagli aggiuntivi sui personaggi rispetto alla storia generale ed inoltre avranno divertenti obiettivi secondari da raggiungere.

Arrivati a 10+ si parte.

Da quel momento avrete indicativamente 3 giorni di tempo per risolvere il caso (Suppongo possa essere da domani, lunedì 14, fino a mercoledì 16)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 pippero gioco con morganrose con l'account lady oscar

  1. Gemon (ZurloSoul)
  2. ..... (Tidus/Manuel)
  3. Lady Oscar (Pippero/MorganRose)
  4. ..... (Brida/Abs?)

l'account ce lo dà Prisci :) Ho chiesto ad abs, attendo una sua risposta!

Potete usare quello che preferite già esistente.. volete Fuzzie? preferite Maria Goretti? Come volete!

Qualunque fake si adatta perfettamente alla storia :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 pippero gioco con morganrose con l'account lady oscar

  1. Gemon (ZurloSoul)
  2. ..... (Tidus/Manuel)
  3. Lady OscarPipperoMorganRose
  4. ..... (Brida/Abs?)

l'account ce lo dà Prisci :) Ho chiesto ad abs, attendo una sua risposta!

Potete usare quello che preferite già esistente.. volete Fuzzie? preferite Maria Goretti? Come volete!

Qualunque fake si adatta perfettamente alla storia :popcorm2:

aaaaah ok :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal pm letto in tutta fretta al telefono non avevo capito che si trattava di una storia scritta da te! Allora non è la brodaglia che ci avrebbe propinato Mist :on_the_quiet: non posso rifiutare ciò che Prisci ha creato :give_rose:

Mi metto in coda solo per il multiaccount, però. E prima che mi accoppi a qualcheduno, chiedo lumi in privato. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal pm letto in tutta fretta al telefono non avevo capito che si trattava di una storia scritta da te! Allora non è la brodaglia che ci avrebbe propinato Mist :on_the_quiet: non posso rifiutare ciò che Prisci ha creato :give_rose:

Mi metto in coda solo per il multiaccount, però. E prima che mi accoppi a qualcheduno, chiedo lumi in privato. :D

Chiunque volesse stare in coppia con Moon, il furbo assassino dello scorso Murder Party, lo contatti in privato e speri di passare la selezione :^_^

  1. Gemon (ZurloSoul)
  2. Algie77 (Tidus/Manuel)
  3. MorganRose (Pippero/MorganRose) Sicuro Pip che lei voglia farti usare il suo account? :popcorm2:
  4. SuperDani (Brida/Abs)
  5. ...... (Night/Branca?)
  6. ...... (Moon e assistente)
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non ho visto scritto da nessuna parte cosa vorrebbe dire giocare in multiplayer... Avere due account di cui uno fake? Collaborare in privato con un altro giocatore o cosa?

Sia quel che sia, gioco; anche in multiplayer. :)

AVere un secondo account di cui dai la password ad un altro giocatore. In questo modo giocate entrambi con lo stesso account

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non ho visto scritto da nessuna parte cosa vorrebbe dire giocare in multiplayer... Avere due account di cui uno fake? Collaborare in privato con un altro giocatore o cosa?

Sia quel che sia, gioco; anche in multiplayer. :)

Se vuoi giocare da solo puoi semplicemente essere Scrigno (se sei disposto a cambiare per tre giorni la tua foto profilo) e rappresentare un personaggio che ti dirò. Oppure puoi usare uno dei nostri mille mila fake (o se ne hai uno già tuo) per giocare in coppia assieme a qualcuno come se foste un giocatore unico (puoi anche comunicare via mp con te stesso, tanto se rappresentate un'unica persona è un pò come parlare da soli e va bene :^_^

Basta capire chi preferisce giocare da solo, chi preferisce in coppia e a chi non cambia nulla :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...