Vai al contenuto

La ScrignoLeague di Chiusura (SLC) 2006


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

prima di un commento piu' approfondito sulla terza

comunico che alfred e' incorso nella seconda ammonizione e purtroppo ci lascia. Lo aspettiamo per la prossima stagione. Ne trae vantaggio Animal, che avendo pareggiato con lui alla secondo, dopo la fantasmizzazione guadagnera' 2 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

pronostici per la quarta giornata aperti.

Ho provveduto a fantasmizzare Alfred.

Ricordo che nel girone 2 Sil e' ammonito: ha saltato il prono della seconda giornata.

E veniamo al gioco giocato: per me obbligo di vittoria se voglio mantenere speranze di playoff. Spero che lo scatenato Uabio si calmi un po' :lol: .

Link al commento
Condividi su altri siti

vi comunico che Sil Sil ha pronosticato, anche se non appare nella lista dei pronosticanti perche' ha messo solo il pda (c'e' un piccolo bug).

Viceversa Dudu ha saltato il turno.

:o Belin ma non si riesce più a vincerne una manco a morire :(

Ma per le partite di Pasqua? Quando si pronostica? io venerdi mattina partirei, e dove vado non ho possibilità di collegarmi...come si fa? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per le partite di Pasqua? Quando si pronostica? io venerdi mattina partirei, e dove vado non ho possibilità di collegarmi...come si fa? :unsure:

Conan se non hai tempo di pronosticare vedi te, manda un sms a qualcuno, fai una telefonata, insomma, in qualche modo, pronostica :(

Link al commento
Condividi su altri siti

domani penultima giornata.

Vi ricordo che non ci sono i quarti, ma direttamente le semifinali: contanto quindi i primi due posti.

Nel girone 1 io e credo anche Conan siamo fuori.

Per Uabio e' quasi fatta, ma deve vedersela domani con Taised e all'ultima con Fede, che ci sperano ancora.

Taised all'utlima giornata ha il fantasma.

Angelo si gioca le ultime speranze con Fede domani e con Scrigno all'ultima.

Scrigno cerchera' di approfittare dello scadentissimo Pachu, ma spero di vendicare la sconfitta nei playoff della SLA con un bello sgambetto.

Molto piu' aperto il girone 2, dove tutti possono sperare. Ramses domani e Dudu all'ultima hanno il fantasma.

Ricordo che gli ammoniti sono:

1:

Conan

2:

Sil

Dudu

Link al commento
Condividi su altri siti

il girone 2 è infernale :p

pero' Dudu gioca con il fantasma, quindi passa salvo cataclismi (e quindi Ramses ed Alex son fuori). Per l'altro posto e' tra te e Sy, a meno che Dog non ti massacri.

Nell'1 dovrebbero passare Scrigno e Uabio, nonostante il regalo di Uabio a Taised di oggi. Ma dato che di ventelli se ne e' visti (e Fede ha fatto piu' volte punteggi elevati) non e' detta.

In sintesi: salvo punteggioni 3 semifinalisti su 4 sono gia' noti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che anche questa edizione della SL è molto emozionante e con verdetti ancora ben aperti, nonostante ci siano in palio solo due posti per girone per qualificarsi per le semifinali! Con i 5 punti possibili (a proposito, complimenti a Sy che ha centrato il favoloso "pentapoint"!), non tutto, ma molto può ancora succedere!

Per quanto riguarda la mia prestazione odierna, a meno di un quarto d'ora dalla fine avevo centrato 5 risultati esatti su 10! Poi i gol di Gilardino, Cruz e Pellissier li hanno ridotti a "solo" due, ed è saltato anche il 16 oltre al 21... :( Comunque la vittoria è arrivata, d'altra parte avevo di fronte la mia..."bestia bianca", la mia "banca", vero Pachu? :D:p

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...