Vai al contenuto

La ScrignoLeague di Chiusura (SLC) 2006


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

il sorteggio ha portato alla formazione dei seguenti gironi

gir 1

taised

fede

scrigno

conan

angelo

uabio

pachu

fantasma

gir 2

sy

animal

sil

alfred

alex

dog

dudu

ramses

gli incontri della prima giornata sono quelli previsti dal seguente schema di calendario

1-7

2-8

3-6

4-5

(conta l'ordine con sono presentati qua i gironi, che e' quello di piazzamento nella SLM)

Appena taised apre i pronostici manda la mail.

Quando vi arriva pronosticate anche se non vedete il calendario sul sito. Lo metto asap.

Scusare il ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io purtroppo ho grossi problemi di collegamento, per cui non ho potuto fare nulla, e ho visto adesso che non si possono inserire i pronostici.

A questo punto direi che si inizia settimana prossima, e passano direttamente in semifinale i primi due di ogni girone, saltando i quarti.

Se ci sono proposte migliori avanzatele pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo ho grossi problemi di collegamento, per cui non ho potuto fare nulla, e ho visto adesso che non si possono inserire i pronostici.

A questo punto direi che si inizia settimana prossima, e passano direttamente in semifinale i primi due di ogni girone, saltando i quarti.

Se ci sono proposte migliori avanzatele pure.

:huh: Comunico che nemmeno a me è arrivato nulla. E vedo dai sorteggi che praticamente è cambiato poco dallo scorso torneo...ho quasi gli stessi avversari ma cambia il girone (adesso nel 1°...che onore!...) :p

Beh...io aspetto istruzioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo deciso di utilizzare la formula a 2 gironi, eliminando i quarti di finale. Quindi le prime due di ogni gironi 'si incroceranno nelle semifinali per i posti dal 1° al 4°, le terze e le quarte si incroceranno per i posti dal 5° all'8° e cosi' via.

Comincia a preparare il sito, attendevi la mail stasera o domattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

:) LOOOOOOLLLLLLLLLLLL.......... :p

Ti ho lasciato vincere,ovvio

Ho detto che voglio VINCERE il torneo,alla fine,e non tutte le partite,altrimenti non mi diverto io e non vi divertite voi,volevo dare un pò di brio al gioco diciamo B)

P.S. Se per una volta mi ricordassi di postare il sabato prima delle partite degli anticipi forse sarebbe meglio....troppe dimenticanze

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...