Vai al contenuto

L'aldilà


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Maledetto esperto d'esplosivi! mai che la gente si fa i cazzi suoi?! :angry

Che poi vorrei sapere quale lupo va a casa di un neutrale che probabilmente quella notte viene protetto... giocata inutile.

Probabilmente è un giocatore scarso (visto che di possibili lupi da bersagliare ce n'erano) che per evitare di far danni è andato su di me.

Vabbè game over pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla partita direi che i lupi sono scarsi: non usano il rupe, non progenizzano la prima notte... aspettano di finire al cimitero per usare i poteri?

Mi spiace che mi sia andato via internet verso le 10, altrimenti avrei votato anch'io. Però sono abbastanza convinto su Branca.

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che il truccatore potrebbe essere stato ucciso anche dal polimorfo che agisce prima di lui e quindi potrebbe essere anche Abs

Io infatti sono stato sbranato, altrimenti non avrei avuto la mia info.

Quindi è molto probabile, se non sicuro, che il truccatore fosse Abs.

Assurdo che nessuno lo faccia presente!

Sunnina lupo progenitore morta prima di riuscire a progenizzare me, mi piace pensare. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che quel carognone di Elayne le litigate in game e l'essere al centro di una giornata m'erano proprio mancati! :D

Fanculo i perbenismi di questi mesi! E non me ne fotte un cazzo se poi perdo, questa è la giusta competitività che da sapore a lupus! :D

E' un po' come mangiare messicano dopo mesi di riso in bianco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...