Vai al contenuto

Pietro


Remo
 Share

Recommended Posts

E ha sentito qualcosa di quella telefonata?

Parlava del suo libro.

Forse il suo interlocutore la stava minacciando... Temo.

Cosa insegni, Pietro?

Cosa prevede la terapia? Per caso avevi una relazione sentimentale con Alice?

Sono un insegnante di matematica.

La mia terapia consisteva in sedute di ipnosi e relativa discussione con la Dottoressa.

Il mio rapporto con la Dottoressa è sempre stato esclusivamente professionale. Sono, ecco, interessato ad un'altra persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ha sentito qualcosa di quella telefonata?

Parlava del suo libro.

Forse il suo interlocutore la stava minacciando... Temo.

Cosa insegni, Pietro?

Cosa prevede la terapia? Per caso avevi una relazione sentimentale con Alice?

Sono un insegnante di matematica.

La mia terapia consisteva in sedute di ipnosi e relativa discussione con la Dottoressa.

Il mio rapporto con la Dottoressa è sempre stato esclusivamente professionale. Sono, ecco, interessato ad un'altra persona.

E quella persona è avvelenata come lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

E ha sentito qualcosa di quella telefonata?

Parlava del suo libro.

Forse il suo interlocutore la stava minacciando... Temo.

Cosa insegni, Pietro?

Cosa prevede la terapia? Per caso avevi una relazione sentimentale con Alice?

Sono un insegnante di matematica.

La mia terapia consisteva in sedute di ipnosi e relativa discussione con la Dottoressa.

Il mio rapporto con la Dottoressa è sempre stato esclusivamente professionale. Sono, ecco, interessato ad un'altra persona.

E quella persona è avvelenata come lei?

Ma quest'uomo dal nome così bizzarro chi è? Da dove è entrato?!!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

E ha sentito qualcosa di quella telefonata?

Parlava del suo libro.

Forse il suo interlocutore la stava minacciando... Temo.

Cosa insegni, Pietro?

Cosa prevede la terapia? Per caso avevi una relazione sentimentale con Alice?