Vai al contenuto

Pietro


Remo
 Share

Recommended Posts

E ha sentito qualcosa di quella telefonata?

Parlava del suo libro.

Forse il suo interlocutore la stava minacciando... Temo.

Cosa insegni, Pietro?

Cosa prevede la terapia? Per caso avevi una relazione sentimentale con Alice?

Sono un insegnante di matematica.

La mia terapia consisteva in sedute di ipnosi e relativa discussione con la Dottoressa.

Il mio rapporto con la Dottoressa è sempre stato esclusivamente professionale. Sono, ecco, interessato ad un'altra persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ha sentito qualcosa di quella telefonata?

Parlava del suo libro.

Forse il suo interlocutore la stava minacciando... Temo.

Cosa insegni, Pietro?

Cosa prevede la terapia? Per caso avevi una relazione sentimentale con Alice?

Sono un insegnante di matematica.

La mia terapia consisteva in sedute di ipnosi e relativa discussione con la Dottoressa.

Il mio rapporto con la Dottoressa è sempre stato esclusivamente professionale. Sono, ecco, interessato ad un'altra persona.

E quella persona è avvelenata come lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

E ha sentito qualcosa di quella telefonata?

Parlava del suo libro.

Forse il suo interlocutore la stava minacciando... Temo.

Cosa insegni, Pietro?

Cosa prevede la terapia? Per caso avevi una relazione sentimentale con Alice?

Sono un insegnante di matematica.

La mia terapia consisteva in sedute di ipnosi e relativa discussione con la Dottoressa.

Il mio rapporto con la Dottoressa è sempre stato esclusivamente professionale. Sono, ecco, interessato ad un'altra persona.

E quella persona è avvelenata come lei?

Ma quest'uomo dal nome così bizzarro chi è? Da dove è entrato?!!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

E ha sentito qualcosa di quella telefonata?

Parlava del suo libro.

Forse il suo interlocutore la stava minacciando... Temo.

Cosa insegni, Pietro?

Cosa prevede la terapia? Per caso avevi una relazione sentimentale con Alice?

Sono un insegnante di matematica.

La mia terapia consisteva in sedute di ipnosi e relativa discussione con la Dottoressa.

Il mio rapporto con la Dottoressa è sempre stato esclusivamente professionale. Sono, ecco, interessato ad un'altra persona.

E quella persona è avvelenata come lei?

OFF: FAIL per Soul ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

E ha sentito qualcosa di quella telefonata?

Parlava del suo libro.

Forse il suo interlocutore la stava minacciando... Temo.

Cosa insegni, Pietro?

Cosa prevede la terapia? Per caso avevi una relazione sentimentale con Alice?

Sono un insegnante di matematica.

La mia terapia consisteva in sedute di ipnosi e relativa discussione con la Dottoressa.

Il mio rapporto con la Dottoressa è sempre stato esclusivamente professionale. Sono, ecco, interessato ad un'altra persona.

E quella persona è avvelenata come lei?

Ma quest'uomo dal nome così bizzarro chi è? Da dove è entrato?!!?!?

:bigemo_harabe_net-163:

Risponderò solo alle domande fatte da uno dei miei nove compagni di sventura.

(A proposito di fail: avevo interpretato un "fine giorno" tra un appuntamento e l'altro nella scheda come le fasi di giorno e notte qui su Lupus visto che il secondo era a sole tramontato; invece gli appuntamenti erano davvero di due giorni diversi: chiedo scusa a tutti, in particolare a MistRemo. Troppe partite a Lupus fanno male!)

Modificato da Pietro
Link al commento
Condividi su altri siti

Pietro dubito che lei possa avere una relazione con una paziente visto il motivo per cui era in cura. Adesso non vorrei dire troppo ma se non vuole che diffonda questa informazione riservata ci dica chi è la sua amata

Qual è il motivo per cui è in cura? Non crede che dovremmo tutti quanti iniziare a pensare di far uscire i nostri scheletri dall'armadio?

Comunque io mi escludo, dal momento che non conoscevo per nulla Pietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dott. Luca,

il fatto che lei sappia le informazioni riservate sui clienti di alice, a causa della sua collaborazione nella stesura del libro, e le usi per ricatti è ignobile. Mi chiedo se esiste un codice morale per gli psicologi...

E comunque non è autorizzato a trattare le persone in cura dalla dottoressa in questa maniera!!

Lei è in cima ai sospetti.. solo una persona così immorale potrebbe aver ucciso la dottoressa !!!

Modificato da Carla Maffei
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, della stessa giornata.

La Dottoressa riteneva utile affrontare con me una particolare tipologia di seduta, per poi discuterne a poche ore di distanza.

E' forse a causa di questa particolare tipologia di seduta che il corpo della dottoressa Alice è stato rinvenuto "in abiti succinti"?

In cosa consisteva questa terapia???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, della stessa giornata.

La Dottoressa riteneva utile affrontare con me una particolare tipologia di seduta, per poi discuterne a poche ore di distanza.

E' forse a causa di questa particolare tipologia di seduta che il corpo della dottoressa Alice è stato rinvenuto "in abiti succinti"?

In cosa consisteva questa terapia???

Ipnosi, mica le "terapie" a cui pensa Lei.

Scostumato!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...