Vai al contenuto

Luca


Remo
 Share

Recommended Posts

E' a conoscenza delle tipologie di disturbi e di cure di noi pazienti della Dottoressa Alice, almeno così ha fatto intendere.

Perché ne era a conoscenza?

Aveva un interesse verso la Dottoressa che esulava dai semplici termini lavorativi?

Per quanto riguarda la stesura del libro della Dottoressa, erano presenti vincoli di tipo contrattuale riguardo ad eventuali guadagni? Tali eventuali vincoli la soddisfacevano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ero a conoscenza, ed ero a conoscenza anche del suo pietro. Da come ha visto in pubblica non avevo nessun altro interesse per alice se non quello professionale mentre dal libro io non guadagnavo nulla. Io scrivo i miei libri e spesso i miei studenti hanno collaborato a farlo per cui quando scrivono loro mi piace che volino con le loro ali

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaetana cita la seguente frase, detta da Alice in un momento di angoscia (a quanto ho potuto capire):

"Se uno scrittore si avvale di consigli altrui per la stesura del suo libro, chi è il vero autore del libro?"

l'unica persona che avrebbe potuto aiutare con i suoi consigli alice nella stesura del libro è lei, tra gli indiziati.

Alice a mai parlato con lei della motivazione della sua angoscia? O di qualche particolare episodio in relazione al libro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...