Vai al contenuto

[MURDER PARTY] La morte ti fa bella


Remo
 Share

Recommended Posts

Allora mi faccia capire signor giorgio... lei ha il libro ed ha dichiarato di non essere in grado di Leggerlo... ma se lei non è l'assassino dovrebbe interessargli il contenuto... e quindi cosa fa?? Invece di venderlo a noi che potremmo leggerlo e scoprire di più sull'accaduto... tratta con una persona in privato ( che d'altro canto potrebbe essere l'assassino) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque è arrivato il momento di vederci chiaro. Io ho avuto modo di vedere il nastro della telecamera posta davanti al citofono. Conosco quindi la sequenza delle persone che sono entrate ed uscite dal residence. Ci sono delle incongruenze rispetto a quanto dichiarato da alcuni di voi. Vi pregherei quindi di ripetere gli orari delle vostre visite nel residence. Decidete voi se farlo qui o in privato. Chi non lo farà per me è un potenziale colpevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho incontrata martedì dalle 18 alle 18.35, le telecamere potranno confermarlo.

[Comunque vorrei dire una cosa...

Remo e Gaetana

Vera e Giorgio

Gianni e Luca

Pietro e Carla (o Chameli)....

Io sono l'unica sfigata non accoppiata, e mi è rimasto in sorte un vecchio sordo? :rofl: ]

Modificato da Annamaria
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è assurdo!!

Sei un folle, Giorgio!! Vendere le PAGINE? Guarda, io spero tanto che Remo non dia l'antidoto a NESSUNO! Morirò anch'io, ma almeno non saprò che è ancora in giro per il mondo un persona così ignobile!

Spero che nessuno compri nemmeno l'angolo di una pagina, da te.

Tutto quello che vuoi sono i soldi. Che tristezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ragazzi, la situazione è questa: nessuno ha i soldi (o li vuole cacciare) per l'intero libro.

Dunque vendo le pagine a chi se le può permettere. Sarà cura di ognuno capire cosa farsene.

Contattatemi in privato.

Per me puoi fotterti.

O collabori o doimani ti mandiamo al rogo.

E se moriamo perchè non sei l'assassino sappi che è solo colpa tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu e Carla eravate insieme da Alice tra le 18.10 e le 18.35? Perché, secondo quanto dite, c'eravate tutte e 2!

Le telecamere che dici di aver visto cosa mostrano, scusa?

Io sono arrivata da Alice alle 18, sono uscita alle 18.35 e non ho visto NESSUNO.

Ho sentito sbattere una porta mentre entravo da lei, quello sì, e me lo ricordo perchè Alice si è spaventata parecchio, ma nient'altro.

Io comunque parlo della sera in cui è stata uccisa, eh? non è che Carla è stata da lei in un giorno diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ragazzi, la situazione è questa: nessuno ha i soldi (o li vuole cacciare) per l'intero libro.

Dunque vendo le pagine a chi se le può permettere. Sarà cura di ognuno capire cosa farsene.

Contattatemi in privato.

Per me puoi fotterti.

O collabori o doimani ti mandiamo al rogo.

E se moriamo perchè non sei l'assassino sappi che è solo colpa tua.

Per questa volta, sono assolutamente d'accordo con Madame Gaetana.

Ti ci puoi pulire il culo, con i soldi che tanto vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...