Vai al contenuto

Il Prossimo Sondaggio sarà..


Recommended Posts

silvia da te mi sarei aspettato un sondaggio lampo per riempire la pausa della nazionale

ho messo il topic sulla macchina del tempo appositamente per intrattenervi nella pausa del campionato , con una sorta di cinquine ma senza scadenze, altrimenti scrigno avrebbe ritirato fuori la catena e io sarei diventata povera, calva e chiusa in ascensore con mm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...
Il 25/9/2013 at 15:56, GURU baba rey dice:

L'ho già detto: il trash si può confondere con altri generi. Animal House è sul demenziale.

Comunque Mist, visto che siamo in argomento: sto cercando disperatamente "Dreamland - La terra dei sogni" e so che tu l'hai visto. Mi puoi aiutare? :)

 

13510985_10154292361389605_8444597506908

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Futuri sondaggi molto belli:

 

- Character Cup definitiva, con personaggi di film, serie tv, cartoni, fumetti. 10 proposte a testa.

- Riproporre il bellissimo sondaggio sul miglior cattivo, ribrandizzandolo Villian Cup perché suona più figo

- Miglior film!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo proporre il sondaggio in cui ciascuno propone cinque canzoni tra le proprie preferite in assoluto che ritiene possano essere considerate le più brutte dagli altri. Poi ognuno vota la canzone che ritiene più brutta in ogni sondaggio (così è escluso che qualcuno possa votare la propria). Certo se a qualcuno piacesse Gigi D'Alessio non avrebbe senso fare il sondaggio, ma secondo me sarebbe interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tersite dice:

il topic (che di solito salto a piè pari) nelle ultime due pagine ha avuto una bellissima polemica e la proposta di sondaggio

 

 

Sarebbe il momento giusto per riportare con la forza Corto nei forum.

Come mi manca il suo senso dell'umorismo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

The Room è insuperabile. Ho visto tonnellate di film brutti, ma è veramente l'unico che riesce a stupirti per tutta la durata e a trovare ogni dieci minuti forme completamente nuove di bruttezza. Senza nessuna ironia, è uno dei dieci film che mi porterei sull'ipotetica isola deserta.

 

L'anno prossimo uscirà il film di James Franco e Seth Rogen sulla sua realizzazione e finalmente diventerà mainstream.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...